Coppa Italia TIM 2015-2016

Discutiamo qui,della seconda competizione nazionale
Ciociaro del Nord
Messaggi: 256
Iscritto il: 14/10/2014, 11:03

Re: Coppa Italia TIM 2015-2016

Messaggioda Ciociaro del Nord » 10/08/2015, 16:43

angelo78 ha scritto:Secondo me la vendita sarà 14 e 15 agosto.

Spero ARDENTEMENTE che ti sbagli. A me sembra incredibile dovere stare "appesi" fino al giorno prima.
Il Leone è importante, per carità; però esistono anche altre priorità, e problemi, nella vita di ciascuno di noi, da organizzare, pianificare, ecc. Senza contare che stiamo parlando della vigilia di Ferragosto e... di Ferragosto.
Non parlerò mai male della nostra mitica società. Però, magari, un comunicato ufficiale, anche solo di due righe, non ci starebbe male. E sarebbe una bella manifestazione di rispetto e di considerazione per la Tifoseria.

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: Coppa Italia TIM 2015-2016

Messaggioda Iris gialloazzurro » 10/08/2015, 16:48

vivoAfrosinone ha scritto:
Iris gialloazzurro ha scritto:squadra tosta lo Spezia... già l'anno scorso mi fece una buonissima impressione nelle due gare contro di noi.

Come direbbe Iris ... è la più difficile di tutte. :)
P.S. Iris pensaci tu a stemperare i miei futuri post perché sono decisamente portato (data la mia "follia") a pronosticare per la futura stagione ... l'IMPOSSIBILE.


Ahahahahahaha... Non ti preoccupare... Ad ogni gara non mancherà il mio convincimento che sarà SEMPRE la partita più difficile.

Cos'è di impossibile che vuoi pronosticare?
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Coppa Italia TIM 2015-2016

Messaggioda ciociaro72 » 10/08/2015, 19:36

:ihihyellow:
Ultima modifica di ciociaro72 il 14/08/2015, 21:05, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
vivoAfrosinone
Messaggi: 1365
Iscritto il: 13/10/2014, 18:34

Re: Coppa Italia TIM 2015-2016

Messaggioda vivoAfrosinone » 11/08/2015, 2:03

Iris gialloazzurro ha scritto:
vivoAfrosinone ha scritto:
Iris gialloazzurro ha scritto:squadra tosta lo Spezia... già l'anno scorso mi fece una buonissima impressione nelle due gare contro di noi.

Come direbbe Iris ... è la più difficile di tutte. :)
P.S. Iris pensaci tu a stemperare i miei futuri post perché sono decisamente portato (data la mia "follia") a pronosticare per la futura stagione ... l'IMPOSSIBILE.


Ahahahahahaha... Non ti preoccupare... Ad ogni gara non mancherà il mio convincimento che sarà SEMPRE la partita più difficile.

Cos'è di impossibile che vuoi pronosticare?


Iris, meglio che lo dica dopo 4 o 5 giornate. Adesso posso dire che sto per scommetterci sopra (normalmente non scommetto mai). Aggiungo anche che farò due scommesse. E penso che almeno una delle due la vincerò .. sono "folle" :) .. e innamorato perso della nostra città.

Ciociaro del Nord
Messaggi: 256
Iscritto il: 14/10/2014, 11:03

Re: Coppa Italia TIM 2015-2016

Messaggioda Ciociaro del Nord » 11/08/2015, 12:25

Ciociaro del Nord ha scritto:
angelo78 ha scritto:Secondo me la vendita sarà 14 e 15 agosto.

Spero ARDENTEMENTE che ti sbagli. A me sembra incredibile dovere stare "appesi" fino al giorno prima.
Il Leone è importante, per carità; però esistono anche altre priorità, e problemi, nella vita di ciascuno di noi, da organizzare, pianificare, ecc. Senza contare che stiamo parlando della vigilia di Ferragosto e... di Ferragosto.
Non parlerò mai male della nostra mitica società. Però, magari, un comunicato ufficiale, anche solo di due righe, non ci starebbe male. E sarebbe una bella manifestazione di rispetto e di considerazione per la Tifoseria.

MI rispondo da solo: i biglietti per la partita con lo Spezia saranno in vendita, anche on line ( ottimo! ), già da domani alle ore 18. Fonte TuttoFrosinone. La mia ARDENTE speranza è andata esaudita.
Comunque mi pareva davvero strano mettere in vendita i biglietti soltanto dal giorno precedente alla partita.

Ciociaro del Nord
Messaggi: 256
Iscritto il: 14/10/2014, 11:03

Re: Coppa Italia TIM 2015-2016

Messaggioda Ciociaro del Nord » 12/08/2015, 11:54

Ciociaro del Nord ha scritto:
Ciociaro del Nord ha scritto:
angelo78 ha scritto:Secondo me la vendita sarà 14 e 15 agosto.

Spero ARDENTEMENTE che ti sbagli. A me sembra incredibile dovere stare "appesi" fino al giorno prima.
Il Leone è importante, per carità; però esistono anche altre priorità, e problemi, nella vita di ciascuno di noi, da organizzare, pianificare, ecc. Senza contare che stiamo parlando della vigilia di Ferragosto e... di Ferragosto.
Non parlerò mai male della nostra mitica società. Però, magari, un comunicato ufficiale, anche solo di due righe, non ci starebbe male. E sarebbe una bella manifestazione di rispetto e di considerazione per la Tifoseria.

MI rispondo da solo: i biglietti per la partita con lo Spezia saranno in vendita, anche on line ( ottimo! ), già da domani alle ore 18. Fonte TuttoFrosinone. La mia ARDENTE speranza è andata esaudita.
Comunque mi pareva davvero strano mettere in vendita i biglietti soltanto dal giorno precedente alla partita.

Come ampiamente prevedibile, dicono un orario e poi lo anticipano. Comunque: già comprati i biglietti per la Nord per sabato!!!

Enrico Ameri
Messaggi: 142
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: Coppa Italia TIM 2015-2016

Messaggioda Enrico Ameri » 12/08/2015, 12:17

La piantina del Matusa presente sul sito di Bookingshow mostra una cosa interessante:
c'è una Laterale Sud e una Laterale Sud Ospiti.

Ora chi, come noi, conosce bene la tribuna del Matusa sa che non ci sono due settori ma uno solo.

Forse la società si è predisposta per far sì che nelle partite che prevedono presenze non importanti delle tifoserie ospiti queste vengano dirottate nella Laterale per poter fruire della Curva Sud a favore dei tifosi locali (tipo Frosinone-Crotone per intenderci)?

Qualcuno ne sa di più?

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4177
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Coppa Italia TIM 2015-2016

Messaggioda marco80fr » 14/08/2015, 20:55

......... intanto a meno di 24 ore dal fischio d'inizio della prima ufficiale in casa, restano ancora più di 4000 biglietti disponibili; Dove sono tutti questi affamati di Frosinone? Ah è vero, giochiamo contro lo Spezia..................mica con la riomma!!!!!!!
Ma IATE AFFANCUL VA!!!!!!!! Non ci meritam propria 'n cazz.

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Coppa Italia TIM 2015-2016

Messaggioda ciociaro72 » 14/08/2015, 21:09

1)é sabato e ferragosto, molti sono In vacanza
2)incazzati abbonamenti
3) mancano tutti i nuovi abbonati (raccomandati)ai quali interessa solo il campionato

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: Coppa Italia TIM 2015-2016

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 14/08/2015, 22:27

Io sarò tra gli assenti e seguirò da lontano.

Mi trovo in una amena località balneare (Torino) con il fine di diffondere il verbo ciociaro tra granata/zebrati. :ihihyellow:

Nell'inviare il mio incoraggiamento, ne approfitto per non perdere una buona abitudine. Quella di segnalare i biglietti finora venduti:

Nord: 1350 (niente male)
Distinti: 679 (fiacco)
Tribuna: 271 + 88 riservati
per un totale (per ora) di 2300 (+ 88).

Buona partita e FORZA FROSINONE!

I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte


Torna a “Coppa Italia TIM 2015-2016”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite