Tifoseria Ciociara

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3237
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Tifoseria Ciociara

Messaggioda Ciociaro 97 » 11/10/2015, 16:32

scusate ragazzi volevo porre l'attenzione su un argomento che mi sta facendo riflettere molto dalla 1 giornata di serie A,massimetto il noto capo ultras che si metteva sulla rete per farci cantare in Curva Nord,non fa più il capo ultra quest'anno e su Facebook ha scritto poche righe in cui si è capito che è successo qualcosa e che lui nonostante resti un tifosissimo del Frosinone si voglia mettere da parte,pur rispettando tutti gli altri capi ultras per l'impegno ecc. molta gente come me ci è rimasta male a non veder più massimetto capo ultras. allora innanzi tutto è stato sempre uno che ha fatto cantare tutta la curva,aveva quel modo (originale) per far cantare anche la parte sinistra della curva(la più silenziosa di sempre) allora io e molta altra gente vorremmo che lui ritornasse quello di un tempo,anche perché abbiamo visto che da quando gli uber alles sono tornati in curva i decibel sono aumentati e mai come quest'anno abbiamo bisogno di aggrapparci al motto l'unione fa la forza e di farci sentire più di sempre noi tifosi per aiutare la squadra a compiere un altro miracolo, la salvezza in A.volevo sapere la vostra opinione su tutta questa storia. grazie per i commenti anticipatamente :yelloblu: :flag:
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Tifoseria Ciociara

Messaggioda MAX61 » 12/10/2015, 14:41

Non conosco le motivazioni per le quali M. ha deciso di scendere dalla rete........di voci se ne sentono tante in curva e non le commento......ma ti rispondo su questo post non per la persona in questione, ma in generale ritengo che quando in una curva non ci sono piu' le condizioni per gestire tutti i gruppi e guidarli in un'unica voce, bisogna avere l'umilta' di guardare di faccia il campo e tornare ad essere una voce per questi colori. ONORE E RISPETTO A M. per tutto cio' che ha dato alla Curva Nord del Frosinone.

Avatar utente
erre365
Amministratore
Messaggi: 1265
Iscritto il: 14/10/2014, 9:44
Località: Veroli

Re: Tifoseria Ciociara

Messaggioda erre365 » 27/10/2015, 11:23

Le voci le ho sentite anch'io e anzi.....le abbiamo sentite tutti.
Naturalmente non si possono commentare qui sul forum e nemmeno in privato con chi non si conosce personalmente.

Quello che si può dire è che qualcosa si è rotto in curva. Si sente la differenza rispetto allo scorso anno nonostante la voce
ci sia sempre.

Se Massimetto ha deciso di incrociare le braccia ha avuto sicuramente degli ottimi motivi.

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3237
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Tifoseria Ciociara

Messaggioda Ciociaro 97 » 27/10/2015, 17:53

Peccato
Ultima modifica di Ciociaro 97 il 22/02/2016, 21:06, modificato 1 volta in totale.
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

1diVico
Messaggi: 621
Iscritto il: 13/10/2014, 15:48

Re: Tifoseria Ciociara

Messaggioda 1diVico » 30/10/2015, 9:53

Per i curvaioli: domenica ho sentito una nuova strofa di "chi canta è la nord" per intenderci, ma dai distinti il testo non si è compreso. Stessa cosa per un nuovo coro lanciato per Daniel Ciofani dopo il gol. Sapreste aiutarmi?!?

Avatar utente
ciocia78
Messaggi: 856
Iscritto il: 12/10/2014, 17:13

Re: Tifoseria Ciociara

Messaggioda ciocia78 » 30/10/2015, 10:01

1diVico ha scritto:Per i curvaioli: domenica ho sentito una nuova strofa di "chi canta è la nord" per intenderci, ma dai distinti il testo non si è compreso. Stessa cosa per un nuovo coro lanciato per Daniel Ciofani dopo il gol. Sapreste aiutarmi?!?

CIOFANI...CIOFANI..
INTERVENGO DAL MATUSA HA SEGNATO CIOFANI....
“S'ode a destra uno squillo di tromba, a sinistra risponde uno squillo: d'ambo i lati calpesto rimbomba da cavalli e da fanti il terren.” 
ALESSANDRO MANZONI 

1diVico
Messaggi: 621
Iscritto il: 13/10/2014, 15:48

Re: Tifoseria Ciociara

Messaggioda 1diVico » 30/10/2015, 10:45

E invece di una canzone messa agli altoparlanti dopo l'inno? Si sentiva malissimo, sembrava cantata da una voce femminile... Che roba è?

Avatar utente
ciocia78
Messaggi: 856
Iscritto il: 12/10/2014, 17:13

Re: Tifoseria Ciociara

Messaggioda ciocia78 » 30/10/2015, 11:22

1diVico ha scritto:E invece di una canzone messa agli altoparlanti dopo l'inno? Si sentiva malissimo, sembrava cantata da una voce femminile... Che roba è?

Nn vorrei sbagliarmi ma mi sembra ke dopo è partito l'inno orrendo della serie A ...
“S'ode a destra uno squillo di tromba, a sinistra risponde uno squillo: d'ambo i lati calpesto rimbomba da cavalli e da fanti il terren.” 
ALESSANDRO MANZONI 

1diVico
Messaggi: 621
Iscritto il: 13/10/2014, 15:48

Re: Tifoseria Ciociara

Messaggioda 1diVico » 30/10/2015, 11:23

ciocia78 ha scritto:
1diVico ha scritto:E invece di una canzone messa agli altoparlanti dopo l'inno? Si sentiva malissimo, sembrava cantata da una voce femminile... Che roba è?

Nn vorrei sbagliarmi ma mi sembra ke dopo è partito l'inno orrendo della serie A ...


No no, c'è stata un'altra canzone.

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: Tifoseria Ciociara

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 30/10/2015, 13:16

Vico, ti ho risposto in Rassegna Stampa & Dicono di noi.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte


Torna a “Curva Nord Frosinone”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite