Tifoseria Ciociara

1diVico
Messaggi: 621
Iscritto il: 13/10/2014, 15:48

Re: Tifoseria Ciociara

Messaggioda 1diVico » 30/10/2015, 14:40

Sogno giallAzzurro ha scritto:Vico, ti ho risposto in Rassegna Stampa & Dicono di noi.


Grazie Già, ma non è nessuna delle tre...

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: Tifoseria Ciociara

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 28/12/2015, 12:30

- Ritornando al brano sconociuto, mi pare di sentirlo passare spesso nella trasmissione di Roberto "Passione Frosinone", ma non riesco a trovarlo su you tube.

Qualcuno ne conosce il titolo esatto? Ricordo una strofa che dice all'incirca: "Vai Leone vai...".

- Giorni fa, un mio conoscente che non frequenta lo stadio ma vede tutte le partite su Sky, mi ha confidato che, a suo parere, la nostra tifoseria è al top tra tutte quelle da lui ascoltate in serie A.
E, per chiarirsi meglio, mi ha spiegato che, quando vede le partite del Matusa, mette a zero la voce del telecronista e del commentatore e si diverte a sentire solo la voce dello stadio.
In questa maniera arrivano spesso perfino le urla delle panchine ma, soprattutto, un tifo incessante dagli spalti per tutta la durata della gara.
Che non ha eguali, a suo modo di vedere, con altri campi nei quali ha effettuato lo stesso test.
Forse dipenderà anche dalla diversa grandezza e volumetria degli stadi, ma, tutto sommato, mi sembra una constatazione molto interessante e lusinghiera.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Tifoseria Ciociara

Messaggioda MAX61 » 28/12/2015, 13:14

Assolutamente d'accordo con te. Non basta uno stadio con le curve e gradinate vicino al campo, serve anche la voglia di spingere la squadra verso la vittoria e per questo non siamo secondi a Nessuno!!!!!

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: Tifoseria Ciociara

Messaggioda ugol hk 1979 » 29/12/2015, 15:14

MAX61 ha scritto:Assolutamente d'accordo con te. Non basta uno stadio con le curve e gradinate vicino al campo, serve anche la voglia di spingere la squadra verso la vittoria e per questo non siamo secondi a Nessuno!!!!!

Da sempre,i distinti "avvelenati" hanno fatto la differenza....io li voglio sempre incazzati...più che alzarsi ai nostri inviti,mi piacciono quando ringhiano su avversari ed arbitro....

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3237
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Tifoseria Ciociara

Messaggioda Ciociaro 97 » 22/02/2016, 18:22

Io direi di continuare a parlarne qua,c'era anche una coreografia da fare da quel che avevo capito....
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

max74
Messaggi: 819
Iscritto il: 07/12/2014, 9:03

Re: Tifoseria Ciociara

Messaggioda max74 » 22/02/2016, 18:54

io dico che è stata una vergogna, io non sono in curva ma da quello che mi hanno raccontato 4 tifosi del cazzo, chiamiamoli tifosi, hanno minacciato chi cantava e hanno tenuto in ostaggio una curva intera, un capo è tale quando è riconosciuto da tutti, se non fosse che tengo troppo alle sorti della nostra squadra proporrei uno sciopero del tifo da parte della tifoseria buona e quando loro chi ha deciso tutto ciò vogliono far cantare si deve stare tutti in silenzio cosi da fargli capire che non sono più considerati capi

max74
Messaggi: 819
Iscritto il: 07/12/2014, 9:03

Re: Tifoseria Ciociara

Messaggioda max74 » 22/02/2016, 18:57

dico anche che chi è stato minacciato e chi si è sentito in ostaggio potrebbe denunciare la cosa, ci sono le telecamere a circuito chiuso e si conoscono nomi e cognomi

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3237
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Tifoseria Ciociara

Messaggioda Ciociaro 97 » 22/02/2016, 21:03

È stato uno schifo infatti,ci sono rimasto molto male,speriamo di tornare al più presto alla normalità!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Tifoseria Ciociara

Messaggioda Gialloblu » 22/02/2016, 22:07

max74 ha scritto:io dico che è stata una vergogna, io non sono in curva ma da quello che mi hanno raccontato 4 tifosi del cazzo, chiamiamoli tifosi, hanno minacciato chi cantava e hanno tenuto in ostaggio una curva intera, un capo è tale quando è riconosciuto da tutti, se non fosse che tengo troppo alle sorti della nostra squadra proporrei uno sciopero del tifo da parte della tifoseria buona e quando loro chi ha deciso tutto ciò vogliono far cantare si deve stare tutti in silenzio cosi da fargli capire che non sono più considerati capi


I 4 tifosi del c..... sono quelli che fanno cantare tutta la curva, non è cosi' semplice come la fai.

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Tifoseria Ciociara

Messaggioda bellator » 22/02/2016, 22:47

Non è mai facile quando si devono prendere decisioni che coinvolgono altre persone, per lo più se vanno prese in fretta e senza avere tutte le informazioni necessarie per fare le giuste scelte.
Sarebbe bello però che, una volta che a posteriori si ha completezza di notizie si esamini l'accaduto con obiettività e si ammettano gli eventuali errori.


Torna a “Curva Nord Frosinone”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti