Tifoseria Ciociara

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: Tifoseria Ciociara

Messaggioda ugol hk 1979 » 23/02/2016, 9:17

è un tema molto delicato e se non si conoscono davvero i fatti,diventa anche difficile parlarne.

Dispiace non aver cantato ma in alcune circostanze si innescano processi irreversibili ai quali bisogna adeguarsi.

In curva cmq,come in strada o al supermercato...ci si deve saper stare.
Possiamo stare qui a disquisire sul fatto che ognuno è libero di fare ciò che vuole ecc...ma nelle curve cmq "comanda" sempre uno più direttivi.I problemi di mentalità o di vedute tra tifosi,ultras,abbonati o occasionali ci sono in tutte le curve,ci sono stati e ci saranno sempre.

I ragazzi domenica avevano "solo" chiesto di solidarizzare con l'accaduto,evitando di cantare.
Alla fine,non mi è sembrata una richiesta che violava chissà quali principi di libertà....è stata una conseguenza dei fatti poco chiari...una cosa che avviene (per fortuna) una tantum...e che è dispiaciuta i primis a loro (il non cantare dico...)...oltretutto ho capito la loro acredine verso chi magari non ha mai cantato o aiutato e che domenica si impuntava a restare in piedi.

In curva si è cmq gestiti.Se si canta,lo si fa perchè parte un coro,lanciato da qualcuno.....quel qualcuno che se chiede(na volta) di stare seduti per qualche minuto,credo possa essere "accontentato".

Poi,che la squadra vada aiutata,che il momento è delicato e non deve mancare l'incitamento,lo sanno anche loro....ma in determinate situazioni,non puoi che assecondare gli eventi.Tutto qua.

Avatar utente
Mik
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/10/2014, 1:11

Re: Tifoseria Ciociara

Messaggioda Mik » 06/05/2016, 15:37

non so dove chiedere, lo faccio qui..

qualcuno per caso ha conservato il famoso racconto di Spagna sulla trasferta a Potenza!?

aiutatemi pliiizz :aha: :blu:

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: Tifoseria Ciociara

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 07/05/2016, 1:55

Mik ha scritto:non so dove chiedere, lo faccio qui..

qualcuno per caso ha conservato il famoso racconto di Spagna sulla trasferta a Potenza!?

aiutatemi pliiizz :aha: :blu:

Spagna non è più utente del forum almeno da tre anni. Il suo racconto era ancor più anteriore. Tra l'altro, Fabiano si è fatto cancellare per cui i suoi post scomparirono tutti.

Con le due promozioni consecutive, il forum ha cambiato atrettante volte il suo format e siamo pressochè ripartiti da capo, con l'aggravante della perdita di archivi straordinariamente pieni di storia della nostra squadra (racconti personali come quelli di Fabiano ed altre testimonianze che definire storiche non è affatto esagerazione, oltre ad immagini, tabellini e video delle partite di interi campionati).

E' difficile pertanto recuperare il racconto a cui fai riferimento, a meno che qualcuno non lo abbia salvato personalmente negli archivi personali.
Io ad esempio ho salvato un paio di topic della versione del forum precedente, anch'esso andato perduto:
1) FROSINONE - Lecce (la finalissima)
2) Le VOSTRE 10 COSE per cui VALE LA PENA tifare il FROSINONE
che sarò ben lieto di inviare a chiunque me ne facesse richiesta.

Mi pare che Fabiano abbia ripubblicato, in seguito, il suo racconto su qualche gruppo di FB, ma anche lì è impresa improba andarlo a ritrovare.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Avatar utente
Mik
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/10/2014, 1:11

Re: Tifoseria Ciociara

Messaggioda Mik » 07/05/2016, 19:12

si lo so, infatti speravo qualcuno l'avesse salvato oppure sapesse dove cercarlo su FB. pazienza ;)

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3237
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Tifoseria Ciociara

Messaggioda Ciociaro 97 » 03/10/2016, 13:08

Scusate,ma per curiosità,Il Frosinone ha una rivalità anche con il Ceccano?
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

03038
Messaggi: 1865
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Tifoseria Ciociara

Messaggioda 03038 » 04/10/2016, 9:28

Ciociaro 97 ha scritto:Scusate,ma per curiosità,Il Frosinone ha una rivalità anche con il Ceccano?

Sono loro ad averla con il Frosinone. Noi non li calcoliamo.


Torna a “Curva Nord Frosinone”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti