Le nostre avversarie

sanguegiallazzurro

Re: Le nostre avversarie

Messaggioda sanguegiallazzurro » 20/10/2014, 14:54

in serie B non ci sono mai partite facili, adesso che incominciano a sapere come giochiamo sarà ancora più difficile ;)
FROSINONE NEL CUORE

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 20/10/2014, 15:23

come giochiamo????

ugol hk 1979
Amministratore

Messaggioda ugol hk 1979 » 20/10/2014, 15:36

ogni partita va giocata e a gennaio col mercato,inizia un nuovo campionato

Il giallazzurro

Messaggioda Il giallazzurro » 20/10/2014, 16:52

Iris gialloazzurro ha scritto:
Malinhead ha scritto:
Il giallazzurro ha scritto:Cmq guardando la classifica c'è un dato che non sottovaluterei... ad oggi abbiamo giocato solo contro una delle ultime otto squadre (il Catania...) !!

particolare degno di attenzione!

Cioè, vuoi dire che abbiamo incontrato gran parte delle migliori (almeno, attualmente)?!? Non ci avevo fatto caso, sinceramente. Ad ogni modo, io penso che la situazione di oggi rifletta solo in parte tutti i valori, come è stato detto da più parti: sono passate appena 9 giornate su 42... il campionato di B, è lunghissimo.... Ciò non muta di una virgola, comunque, quanto si è visto fin qui: noi siamo un'autentica sorpresa e tutti ce lo riconoscono, altri stanno deludendo in maniera altrettanto chiara.

La B resta poi complessa e anche affrontare la Virtus Entella, come infatti ci capiterà sabato, è una partita che nasconde le sue belle insidie...

D' accordissimo con te, una partita la si può sempre far bene o male, ma sinceramente non è la stessa cosa giocare contro Bari, Livorno o Bologna o contro Entella, Cittadella o Varese. I valori tecnici in campo sono molto diversi. Avremo nelle prossime due partite avversarie che sulla carta sono inferiori a noi, dobbiamo sfruttare il momento e confermare il pronostico.
Giallo è il colore del sole, azzurro è il colore del cielo!!

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 20/10/2014, 17:38

Tra le squadre migliori che ho visto c'è l'Avellino in primis.
Hanno un ottimo centrocampo, una grande difesa ed un buon attacco.
Contro di noi non hanno rischiato niente per 89 minuti e poi il loro portiere ha fatto due miracoli pazzeschi, sono venuti al Matusa ben consapevoli che potevano farsi male e quindi hanno preferito annullare il nostro gioco per portare a casa un punto, chiamali fessi!!! :lol: :lol: :lol:

Poi debbo dire che il Perugia con 8 titolari fuori nonostante defezioni importanti ha giocato bene anche se poi nel secondo tempo sono spariti dalla partita.

il Catania ha tanta qualità ma nessuno, apparte Rosina, corre in mezzo al campo.
Il Modena se perde Granoche è una squadra normale, mi chiedo perchè un giocatore del genere debba giocare in Serie B, è veramente un grande attaccante!
Il Lanciano gioca molto bene ed apparte la debacle contro di noi sta facendo un gran bel campionato.

Noi dobbiamo essere bravi a non montarci la testa perchè la serie B è un campionato infinito la nostra forza è il gruppo perchè dei 22 in rosa nessuno è la riserva dell'altro.
Con il Modena infatti i due goal sono arrivati dalla panchina.
Se capita di sottovalutare l'avversario è la volta buona che le prendi, anche l'ultima in classifica può batterti, quindi giocare ogni partita come fosse la partita della vita è importante.

Giocare contro il Catiana con 11/11 in campo dalla Lega Pro e giocare con il Modena con 10/11 e metterli sotto non è da tutti.
Qualcuno vuole vedere per forza delle anlogie con il FR di Moriero, per quanto mi riguarda non ce ne sono, sopratutto perchè in questa squadra ci sono persone serie cosa che non c'era nell'atra.
Il gruppo è giovane ed ottimamente assortito, se poi in campo ruspano tutti per 95 minuti sempre, fin quando ci sarà impegno e l'abnegazione che stanno dimostrando io sono contento così!!

Per adesso mi godo i nostri gagliardi ragazzi e poi si vedrà!!!

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 20/10/2014, 20:06

e vero è meglio questa di Stellone che quella di Moriero come gruppo!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Il giallazzurro

Messaggioda Il giallazzurro » 29/10/2014, 11:24

Vedo un po' di scoramento, non capisco perchè.. abbiamo 12 punti sul crotone, 9 su vicenza, cittadella, ternana e pescara, 8 sull'entella, 7 sul varese, 10, e dico 10 sui cosi.
Ricordiamoci chi siamo e da dove veniamo, sudore, testa e palle!
Giallo è il colore del sole, azzurro è il colore del cielo!!

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 29/10/2014, 11:30

nessuno scoramento solo incazzature e rimpianti, stai dimostrando almeno per adesso di giocare meglio degli altri, quindi devi fare più punti possibili senza pensare alla partita dopo o a quella dopo 20 giorni(derby),pensi che ieri con gucher gori e paganini non la vincevi?
io sono sicuro di si!!!!!

vecchia maniera

Messaggioda vecchia maniera » 30/10/2014, 8:48

Il giallazzurro ha scritto:Vedo un po' di scoramento, non capisco perchè.. abbiamo 12 punti sul crotone, 9 su vicenza, cittadella, ternana e pescara, 8 sull'entella, 7 sul varese, 10, e dico 10 sui cosi.
Ricordiamoci chi siamo e da dove veniamo, sudore, testa e palle!

ci sta ancora qualcuno lucido quindi?!
ARRIVA MO' SABATO ....

pomata

Messaggioda pomata » 30/10/2014, 10:31

stellone ha sempre dichiarato che fa ampio turn over ancora di più quando c'è il turno infrasettimanale non credo che abbia rivoluzionato la squadra in vista del derby. Sta dando spazio a tutti e alla fine questa è la mossa vincente non crei malumori nello spogliatoio nessuno si sente escluso e quando è il loro momento si faranno trovare pronti. Poi abbiamo incontrato il Varese che veniva da una bella vittoria sul Bari che aveva dato entusiasmo ,poi a me è sembrata fino ad ora la migliore squadra vista quest'anno al matusa. Riprendiamoci i 3 punti a latrina e continuiamo a sognare. Unica cosa negativa di questo inizio stagione è vedere Daniel con le polveri bagnate. AVANTI LEONE :ballo: :ballo: :group: :group: :group: :group: :group:

Torna a “Serie B 2014 - 2015”