FROSINONE - pescara 35a Giornata
-
Re: FROSINONE - pescara 35a Giornata
chi non entra è AURELIANO
- Sogno giallAzzurro
- Amministratore
Enrico Ameri ha scritto:chi non entra è AURELIANO
Mi permetto di aggiungere... escluso chi ha l'abbonamento in settori chiusi.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)
CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte
(Alan Drew)
-
Ragazzi si entra e si tifa si urla e si deve vince altrimenti a forza di pensare al latina lo pigliamo in culo tutti
- Ciociaro 97
è vero ha ragione max74 aggiungerei si fischiano anche gli avversari!
#finoallafinedaiFrosinone!!!

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1
- Mik
a me sta partita non mi fa stare per niente tranquillo... ma dissi la stessa identica cosa prima di frosinone livorno, che ora proprio fatico a ricordare come finì 

- angelo78
- Amministratore
Tiferemo ancora più forte anche per chi avrebbe voluto essere dentro e invece per quello zozzo non potrà godersi la partita!
Vi faccio mettere un maxischermo almeno chi non vuole restare fuori dietro la Nord può vedere la partita e tifare tutti insieme??
Vi faccio mettere un maxischermo almeno chi non vuole restare fuori dietro la Nord può vedere la partita e tifare tutti insieme??

- Sogno giallAzzurro
- Amministratore
angelo78 ha scritto:Tiferemo ancora più forte anche per chi avrebbe voluto essere dentro e invece per quello zozzo non potrà godersi la partita!
Mi sembra un'idea ottima.

Due sono le cose tra cui scegliere: o Angelo sindaco o Angelo santo subito!
Propongo una votazione!

Ma pensandoci bene, niente niente stessi a prenderci in giro?
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)
(Alan Drew)
-
ugol hk 1979 ha scritto:il mio sogno sarebbe lo stadio VUOTO...ma così non sarà perchè non si può sperare che tutti capiscano la gravità del provvedimento preso grazie ad aureliANO.....
Una situazione di ibrido,ossia un pò dentro un pò fuori,sarebbe ancora peggio....quindi spero si faccia chiarezza e se si entrerà:BOLGIA e cori contro il sistema per 90 minuti.
- angelo78
- Amministratore
L'unico problema è che non si può mettere dietro la curva visto che ci sarà la gente che dovrà entrare allo stadio. Vediamo che si può fare!
-
angelo78 ha scritto:Io ho parlato adesso con Massimetto e mi ha detto che si entra e che vista l'incertezza sarebbe il caso di fare un comunicato. Ma poi una giornata è stata tolta, restare fuori a mio modesto parere, vista la sentenza "passata in giudicato" avrebbe poco senso ormai.
Io entro.
Ma da quando Massimetto decide per tutti? Da quello che so io nulla é stato ufficialmente deciso. Poi la protesta, da quello che mi risulta, non era tanto per far cambiare le cose (a quello diveva pensarci qualcun altro) ma era un modo di solidarizzare con chi era stato penalizzato, da qui il TUTTI O NESSUNO. E un'altra cosa che credo non sia stata sufficientemente compresa, forse perché qualcuno ha attuato la politica del terrore, é che semplicemente si sarebbe stati vicini alla squadra da fuori non potendolo fare tutti dentro. Ma magari poi non ho capito niente io, eh! O m'ha spiegato male qualcuno! Con la Q maiuscola!