Io invece ragiono con la ciocca mia e mi domando: come si faccia a stravolgere completamente l assetto difensivo di una squadra che nelle ultime quattro partite ha preso a malapena un gol. Da calcio da fermo.
Addirittura Pigliacelli. .....stellone o e' pazzo o e' coraggioso. Spero di essere smentito.
Qualcuno mi giustifichi almeno il criterio di far giocare Pigliacelli. Non c'e' spiegazione!
Ternana - FROSINONE 38ma giornata
- vecchia maniera
Re: Ternana - FROSINONE 38ma giornata
ARRIVA MO' SABATO ....
- ugol hk 1979
- Amministratore
restano talmente poche giornata che TUTTE sono fondamentali.
Un buon bottino sarebbero 4 punti nelle prossime 2 partite,ed a quel punto,sarebbe meglio farne uno stasera e 3 col Bologna.
Secondo me,se stasera dovessimo vincere(SE DOVESSIMO VINCERE)...avremmo buone probabilità di ritrovarci allo scontro di sabato prossimo,da secondi in classifica.
Un passo alla volta ma stasera primo obiettivo non perdere....dovremo essere bravi a gestire la partita e capire cosa si potrà ottenere durante lo svolgimento della gara.
Ci vuole ferocia ed intelligenza.
Credo salirà in A chi sbaglierà di meno.
Un buon bottino sarebbero 4 punti nelle prossime 2 partite,ed a quel punto,sarebbe meglio farne uno stasera e 3 col Bologna.
Secondo me,se stasera dovessimo vincere(SE DOVESSIMO VINCERE)...avremmo buone probabilità di ritrovarci allo scontro di sabato prossimo,da secondi in classifica.
Un passo alla volta ma stasera primo obiettivo non perdere....dovremo essere bravi a gestire la partita e capire cosa si potrà ottenere durante lo svolgimento della gara.
Ci vuole ferocia ed intelligenza.
Credo salirà in A chi sbaglierà di meno.
- ugol hk 1979
- Amministratore
vecchia maniera ha scritto:Qualcuno mi giustifichi almeno il criterio di far giocare Pigliacelli. Non c'e' spiegazione!
Il dualismo dei portieri non lo approvo,è un ruolo in cui la competizione potrebbe giocare un brutto scherzo(al contrario dei dualismi in mezzo al campo,dove uno può osare di più per emergere,in porta giocheresti solo con la paura che una cappella ti comprometterebbe il posto)
Detto questo,a me Pigliacelli piace...ma deve imparare a comandare la difesa(cosa che Zap mi pare abbia sempre fatto),per ora continuerei con Zappino e l'anno prossimo magari invertirei le gerarchie.
Ma non in questo momento.
Mi sembra strano cmq l'avvicendamento(a meno che non ci siano problemi fisici di Zap)
- erre365
- Amministratore
vecchia maniera ha scritto:Io invece ragiono con la ciocca mia e mi domando: come si faccia a stravolgere completamente l assetto difensivo di una squadra che nelle ultime quattro partite ha preso a malapena un gol. Da calcio da fermo.
Addirittura Pigliacelli. .....stellone o e' pazzo o e' coraggioso. Spero di essere smentito.
Qualcuno mi giustifichi almeno il criterio di far giocare Pigliacelli. Non c'e' spiegazione!
Verso le 22.20 sapremo se è stato un pazzo o un coraggioso......
All'andata c'erano Gessa e Curiale
- Mik
a livorno ogni uscita di zap era un brivido. iio sono un suo sostenitore da sempre, e tutte ste chiacchiere zap-pigliacelli manco le voglio sentire..certo, a rigor di logica quello del portiere è un ruolo che non ha bisogno di ricambi, a meno che non ci sia dell'altro sotto, ma penso che dato che io non sono a contatto con la squadra 24h su 24h e non li vedo allenarsi, non so se zap ha l'influenza o s'è preso i funghi sul tallone..semplicemente mi fido di chi fa il suo lavoro, perchè fin qui è andato ben oltre le migliori aspettative.
di certo mi aspetto una squadra che scenda in campo per vincere e non per pareggiare.. non capisco chi dice "andiamo a terni per pareggiare" ..stiamo andando in casa della squadra che ha fatto meno punti di tutti in casa, che ha segnato meno gol, se non vinci a terni dove cazz vogliamo vince!? stiamo a puntà al secondo posto o alla salvezza? a proposito -10 alla salvezza
di certo mi aspetto una squadra che scenda in campo per vincere e non per pareggiare.. non capisco chi dice "andiamo a terni per pareggiare" ..stiamo andando in casa della squadra che ha fatto meno punti di tutti in casa, che ha segnato meno gol, se non vinci a terni dove cazz vogliamo vince!? stiamo a puntà al secondo posto o alla salvezza? a proposito -10 alla salvezza

-
scusate ma dove avete letto che gioca pigliacelli?
-
e cmq il piglia non è inferiore a zappino, anzi.
secondo me se gioca lui fa bene stellone in quanto zappino nelle ultime partite stava facendo delle zappinate e gli è andata sempre bene così ritorna al suo posto e a trovare concentrazione visto che ogni tanto la perde e poi che vogliamo criticare chi sta portando questa squadra a giocare per la serie a con una squadra di lega pro?
abbiamo tanto criticato stellone per il suo turn over spietato ma forse a questo punto della stagione se non l'avesse fatto non ci saremmo trovati qui, magari questo non lo sapremmo mai ma viva stellone e speriamo non ce lo portino via!
ricordo 4 anni che allena un campionato vinto con la beretti, onorevolissima posizione primo anno in lega pro, promozione il secondo anno ai play off quando tutti, anche noi stessi ci davano per morti e invece proprio stellone con le sue scelte ce l'ha fatto vince, terzo posto in classifica nell'attuale campionato e poi uno splendido rapporto con i giocatori e per ultimo aver puntato sui nostri giocatori della cantera (e nn siamo il barcellona) paganini, gori , l'austrociociaro Altobelli, Frabotta e non è poca cosa visto che abbiamo vinto dei campionati.
detto questo anche io mi arrabbio spesso per questo turn over poiché ritengo che i punti vanno fatti sempre però ho massima fiducia nel nostro allenatore poiché quello che non ci da oggi ce lo rifarà avere con gli interessi.
secondo me se gioca lui fa bene stellone in quanto zappino nelle ultime partite stava facendo delle zappinate e gli è andata sempre bene così ritorna al suo posto e a trovare concentrazione visto che ogni tanto la perde e poi che vogliamo criticare chi sta portando questa squadra a giocare per la serie a con una squadra di lega pro?
abbiamo tanto criticato stellone per il suo turn over spietato ma forse a questo punto della stagione se non l'avesse fatto non ci saremmo trovati qui, magari questo non lo sapremmo mai ma viva stellone e speriamo non ce lo portino via!
ricordo 4 anni che allena un campionato vinto con la beretti, onorevolissima posizione primo anno in lega pro, promozione il secondo anno ai play off quando tutti, anche noi stessi ci davano per morti e invece proprio stellone con le sue scelte ce l'ha fatto vince, terzo posto in classifica nell'attuale campionato e poi uno splendido rapporto con i giocatori e per ultimo aver puntato sui nostri giocatori della cantera (e nn siamo il barcellona) paganini, gori , l'austrociociaro Altobelli, Frabotta e non è poca cosa visto che abbiamo vinto dei campionati.
detto questo anche io mi arrabbio spesso per questo turn over poiché ritengo che i punti vanno fatti sempre però ho massima fiducia nel nostro allenatore poiché quello che non ci da oggi ce lo rifarà avere con gli interessi.
- Archeo
- Amministratore
max74 ha scritto:e cmq il piglia non è inferiore a zappino, anzi.
che Stellone sia intelligente e capace è un merito che tutti gli riconosciamo.
L'hanno scorso se minimamente non si inventava niente avremmo vinto il campionato a Gennaio.
Alla fine qualcuno gli avrà detto:"giocano questi!!"
Quest'anno tra novembre e febbraio ha fatto delle scelte iper-cervellotiche!!
E in numerosissime occasioni i punti li abbiamo buttati al vento, Entella, Cittadella, Varese, Trapani, Bari, Avellino........ecc......ecc......
Ad oggi non becchi goal da qualche giornata con Zappino che farà le sue uscite kamikaze ma parecchie volte, vedi due uscite provvidenziali a Livorno, ti ha salvato probabilmente il risultato.
Il portiere è un ruolo delicatissimo e io non lo cambierei mai, che poi Pigliacelli possa avere un potenziale più alto di Zappino mi sta bene ma non è il tempo di sperimentare se è migliorato oppure no!!
A Terni devi fare tu la partita sui corner chi esce???
Chi chiama la palla alla difesa???
Propio adesso che ci stiamo giocando tutto in 5 giornate??
Io resto perplesso!!
Magari Pigliacelli sta sera resterà inoperoso perchè i suoi compagni in campo macineranno la Ternana!!
Lo spero ma a me sembra un azzardo.
- marco80fr
TuttoFrosinone.com parla di 603 biglietti venduti ad oggi verso l'ora di pranzo.
- erre365
- Amministratore
In viaggio....Terni stiamo arrivando!