Brescia - FROSINONE (sab. 17/01/2015 h.15) - 22ma giornata

Avatar utente
Mik
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/10/2014, 1:11

Re: Brescia - FROSINONE (sab. 17/01/2015 h.15) - 22ma giorna

Messaggioda Mik » 17/01/2015, 17:42

vecchia maniera ha scritto:
matteo ha scritto:musacci masucci gessa altobelli via subito

Ma che se pazzo fermate oh....noi siamo secondi in classifica e va tutto bene. Tu devi di che va tutto bene, sempre, perché se no chissi te se magnano. E' sempre tutto ok....noi non dobbiamo fare il mercato (che stanon facendo tutti) e va benissimo così. ....se no e' cattiveria gratuita nei confronti dei giocatori e ogni anno ci si accanisce contro qualche giocatore. E' sempre tutto giusto e non si deve parla'....


non travisare quello che (almeno io) ho detto. io ho detto che è una stronzata pretendere che 25 giocatori in rosa rendano tutti al 100% delle loro potenzialità, per vari motivi. La critica deve essere costruttiva, se non sono all'altezza (e lo sappiamo tutti chi non è all'altezza) è giusto sottolinearlo. mi da in culo invece il tiro al bersaglio, come se per forza di cose ci deve essere uno o due elementi in particolare su cui sfogare le proprie frustrazioni e che devono fare da capro espiatorio per ogni sconfitta. ogni anno, come ha detto orgogliosamente, si cambia bersaglio.

oggi le ho viste solo io le uscite a cazzo di cane di Pigliacelli? ce l'ha ditt zappino? bo. carlini ha fatto una buona partita, frara che tanti scienziati hanno dato per cotto è stato uno dei nostri migliori, uno dei pochi a saltare l'uomo.. e a provarci.

stiamo calmi che la fratta è lunga.. diciamo che se abbiamo fatto 34 pt con 5 sconfitte, abbiamo ancora 4 bonus.. oggi eravamo palesemente in emergenza.. palla lunga e pedalare..da subito!

Avatar utente
Mik
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/10/2014, 1:11

Re: Brescia - FROSINONE (sab. 17/01/2015 h.15) - 22ma giorna

Messaggioda Mik » 17/01/2015, 17:47

...ovviamente concordo con vecchia maniera.. pensiamo alla salvezza prima di tutto, che qui non ci regala niente nessuno. ricordiamo qual è il nostro obbiettivo primario e riteniamoci PIU CHE SODDISFATTI di quanto fatto fino ad ora. con i VERI titolari, la musica cambierà.. sono fiducioso. concordo pure su un paio di acquisti fondamentali a centrocampo..

ciociaro72
Messaggi: 8500
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Brescia - FROSINONE (sab. 17/01/2015 h.15) - 22ma giorna

Messaggioda ciociaro72 » 17/01/2015, 17:48

Condivido su Frara,buona partita e direi anche Blanchard ha salvato diverse situazioni.
Per le pagelle a dopo.

Musacci é in prestito e lo rimando subito a c......
Gessa lo fai svernare in tribuna
Altobelli E ciofani purtroppo non sono all'altezza, la veritá è questa !!!!
Poi se dobbiamo salvarci all'ultima giornata possiamo rimanere cosí

Avatar utente
vivoAfrosinone
Messaggi: 1365
Iscritto il: 13/10/2014, 18:34

Re: Brescia - FROSINONE (sab. 17/01/2015 h.15) - 22ma giorna

Messaggioda vivoAfrosinone » 17/01/2015, 17:56

Su M. Ciofani bisogna però dire che lui è un centrale. E' stato adattato a sinistra ... ma non è un terzino.

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: Brescia - FROSINONE (sab. 17/01/2015 h.15) - 22ma giorna

Messaggioda Iris gialloazzurro » 17/01/2015, 18:01

orgogliosamente ciociaro ha scritto:colpa di Gessa.


Già, lo penso pure io... :inc:
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: Brescia - FROSINONE (sab. 17/01/2015 h.15) - 22ma giorna

Messaggioda Iris gialloazzurro » 17/01/2015, 18:12

Qualche piccola considerazione mia.

Di solito, dopo i ko aspetto di metabolizzare l'amarezza prima di parlare... E premetto che la gara l'ho vista in streaming.

Stellone ha messo in campo una formazione gestendo il materiale umano che aveva a disposizione, tenuto conto delle assenze pesanti... Si poteva far meglio? In parte sì, perchè il Frosinone ha giocato un pt sotto tono e ha macinato qualcosa di più interessante solo quando sono entrati Carlini e Curiale. Giocare con loro due fin dall'inizio, avrebbe però minato l'equilibrio della formazione, visto che eravamo iper-offensivi alla fine alla ricerca del possibile pari...

Purtroppo a centrocampo abbiamo sofferto molto e penso che la sostituzione di Altobelli, presa male dallo stesso, suoni come una bocciatura quasi definitiva del ragazzo, che mi sembra abbia perso lo smalto dell'anno scorso. Non dico che le colpe sono tutte le sue, ma non ha reso, questo è evidente. Deve ancora maturare.

Qualche altro pensiero personale lo aggiungerò dopo.

Chiudo dicendo:

1) D'accordo con l'analisi di Mik.

2) L'obiettivo resta sempre la salvezza, non so perché ci si è messi in testa che BISOGNA A TUTTI I COSTI lottare anche per altro. Innanzitutto mettiamo in cassaforte i 50 punti che ci servono, poi si vedrà... Punto. Credo che sia un calcolo molto facile da fare, eppure si pensa sempre che vincere in B sia facile...

3) Un grazie a quanti sono andati in trasferta a tenere alti i nostri colori.
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
vecchia maniera
Messaggi: 1095
Iscritto il: 13/10/2014, 23:36

Re: Brescia - FROSINONE (sab. 17/01/2015 h.15) - 22ma giorna

Messaggioda vecchia maniera » 17/01/2015, 18:17

Non so perché ma ero sIcuro che avremmo perso questa partiTa e infatti lo avevo scritto in settimana. Stiamo criticando le "riserve" perché mi rendo conto che ogni qual volta vengono chiamati in causa alcuni giocatori guarda caso pErdiamo sempre, ma vi vorrei far notare che oggi gli errori individuali che ci hanno fatto perdere la partita, li hanno fatti due che in genere sono titolari (ormai anche Pigliacelli visto che stellone ha detto che dal 2015 le gerarchie sui portieri sarebbero cambiate).
Inoltre stellone non c'entra assolutamente niente con la sconfitta di oggi per carita', però con lui in panchina sono tre anni che abbiamo queste grosse difficolta' a battere le squadre che stanno nelle ultime ed ultimissime posizioni, ma non sto criticando stellone sia chiaro....sara' un caso.
Detto questo pensiamo solo ed esclusivamente alla salvezZa e a fare più punti possibili in casa.
Capitolo e precisaZione Gessa: mettiamola così ...raga' gessa e' un problema solo mio non vi voglio coinvolgere tranquilli.....nel frattempo: tenetevelo voi!
ARRIVA MO' SABATO ....

pantarei
Messaggi: 191
Iscritto il: 16/10/2014, 2:16

Re: Brescia - FROSINONE (sab. 17/01/2015 h.15) - 22ma giorna

Messaggioda pantarei » 17/01/2015, 18:34

Speravo di sbagliarmi ma purtroppo me l'aspettavo. Non possiamo permetterci di avere così tante assenze contemporaneamente in tutte le zone del campo. La fantasia e la capacità di saltare l'uomo di Soddimo, l'equlilibrio tattico, la cattiveria agonistica e le capacità atletiche di Gori e Gucher, la velocità in attacco e in fase di ripiego e la tigna di Crivello, le qualità tecniche e la capacità di creare spazio di Dionisi. Non si possono perdere tutti questi giocatori in una partita e pensare di uscire vincitori comunque. La cosa positiva è che dalla prossima partita sarà tutta un'altra storia. C'è anche da dire che non è nemmeno facile per gli stessi giocatori subentrati creare un'armonia di squadra dal nulla e con un modulo completamente nuovo, oggi risultava evidente (ai miei occhi) una mancanza di intesa fra alcuni giocatori e, fra questi ultimi, giustifico di più Altobelli per la sua mancanza di esperienza.
Il campionato è ancora lungo e, fortunatamente abbiamo un bel bottino alle spalle che, unito alla qualità dei titolari ci porterà ad una tranquilla salvezza, ma la partita di oggi è la prova provata che che non abbiamo 2 uomini forti per ogni ruolo. Se Pamic si rivelerà un valido sostituto di Crivello allora mancherebbero solamente due pedine, se cosi non fosse, pazienza, io sono gia stracontento così, del resto non siamo mica partiti con l'intento di vincere il campionato.

Avatar utente
vecchia maniera
Messaggi: 1095
Iscritto il: 13/10/2014, 23:36

Re: Brescia - FROSINONE (sab. 17/01/2015 h.15) - 22ma giorna

Messaggioda vecchia maniera » 17/01/2015, 18:35

Mik ha scritto:
vecchia maniera ha scritto:
matteo ha scritto:musacci masucci gessa altobelli via subito

Ma che se pazzo fermate oh....noi siamo secondi in classifica e va tutto bene. Tu devi di che va tutto bene, sempre, perché se no chissi te se magnano. E' sempre tutto ok....noi non dobbiamo fare il mercato (che stanon facendo tutti) e va benissimo così. ....se no e' cattiveria gratuita nei confronti dei giocatori e ogni anno ci si accanisce contro qualche giocatore. E' sempre tutto giusto e non si deve parla'....


non travisare quello che (almeno io) ho detto. io ho detto che è una stronzata pretendere che 25 giocatori in rosa rendano tutti al 100% delle loro potenzialità, per vari motivi. La critica deve essere costruttiva, se non sono all'altezza (e lo sappiamo tutti chi non è all'altezza) è giusto sottolinearlo. mi da in culo invece il tiro al bersaglio, come se per forza di cose ci deve essere uno o due elementi in particolare su cui sfogare le proprie frustrazioni e che devono fare da capro espiatorio per ogni sconfitta. ogni anno, come ha detto orgogliosamente, si cambia bersaglio.

oggi le ho viste solo io le uscite a cazzo di cane di Pigliacelli? ce l'ha ditt zappino? bo. carlini ha fatto una buona partita, frara che tanti scienziati hanno dato per cotto è stato uno dei nostri migliori, uno dei pochi a saltare l'uomo.. e a provarci.

stiamo calmi che la fratta è lunga.. diciamo che se abbiamo fatto 34 pt con 5 sconfitte, abbiamo ancora 4 bonus.. oggi eravamo palesemente in emergenza.. palla lunga e pedalare..da subito!

Scusami eh solo per capire: lo dici tu gessa via va bene......lo dico io e' tiro al bersaglio?
ARRIVA MO' SABATO ....

ciociaro72
Messaggi: 8500
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Brescia - FROSINONE (sab. 17/01/2015 h.15) - 22ma giorna

Messaggioda ciociaro72 » 17/01/2015, 21:09

Bisognava solo non inventarsi niente di strano...
17.01.2015 18:44 di Tuttofrosinone Redazione Twitter: @tuttofrosinone articolo letto 305 volte
© foto di Giovanni Evangelista/TuttoLegaPro.com

Perdere 3 a 1 contro una formazione che tutto si è dimostrata fuorché irresistibile è davvero una brutta cosa. Il Brescia che ha meritatamente vinto contro il Frosinone è apparso poca cosa, specie a centrocampo e in difesa. Eppure il tabellino a fine gara parla chiaro: 3-1. Si poteva fare di più? Certamente, anzi si doveva! Infine, fondamentalmente, abbiamo scoperto quattro cose in casa Frosinone: 1: che quando si perde e si gioca molto male non è solo colpa quindi di Andrea Gessa, troppe volte indicato come vittima sacrificale. 2: che il 4-3-3 è un modulo indigesto a questa squadra anche quando gli interpreti sono pochi (la possibilità di schierarne quattro di valore a centrocampo era infatti anche oggi concreta con Paganini e Masucci posizionabili esterni senza problemi) 3: che Davis Curiale e Max Carlini meritano di molta maggiore considerazione da parte dello staff tecnico 4: che la rosa non è composta da 22 titolari (ma più onestamente da sedici titolari e altri buoni gregari) e che quando mancano determinati giocatori si fa troppa fatica.




Non l'ho scritto io!!!!!


Torna a “Serie B 2014 - 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti