FROSINONE - pescara 35a Giornata
-
Re: FROSINONE - pescara 35a Giornata
Aggiungo che, come dice Ugo, purtroppo perde senso il tutto se c'è chi ha già deciso di entrare. A quel punto un po' dentro e un po' fuori non ha lo stesso impatto ma solo per questo giustificherei un'eventuale decisione di entrare comunque.
- angelo78
- Amministratore
Io ho riportato quello che mi ha detto Massimetto e ho pensato che fossero d'accordo per avermi detto così. Non mi sono messo a verificare se i favorevoli avessero raggiunto il quorum o meno. Se non sono d'accordo non saprei, ma visto che siamo a giovedì sarebbe il caso di decidere. Posto che al pari di Massimetto non c'è nessuno (la N grande o piccola è indifferente) che decide per tutti nemmeno se restare fuori o meno, a quanto pare.
-
E infatti! Hai detto bene, non c'è uno che decide per tutti! Neanche nel ore derby c'era questa pretesa solo che in quel caso non aveva parlato una persona! Credo che se non ci sarà nessun comunicato ufficiale ognuno sarà libero di scegliere di continuare a solidarizzare o non farlo. In qualunque caso, al contrario di quello che si vuol far credere anche da molti sul forum, il Frosinone non verrà abbandonato.
-
COERENZA!
- Archeo
- Amministratore
canarina ha scritto:E infatti! Hai detto bene, non c'è uno che decide per tutti! Neanche nel ore derby c'era questa pretesa solo che in quel caso non aveva parlato una persona! Credo che se non ci sarà nessun comunicato ufficiale ognuno sarà libero di scegliere di continuare a solidarizzare o non farlo. In qualunque caso, al contrario di quello che si vuol far credere anche da molti sul forum, il Frosinone non verrà abbandonato.
A sta mattina resta la situazione dei giorni scorsi, ognuno sceglie liberamente cosa fare, ma probabilmente alcuni dei gruppi non entreranno(tutti), gli altri non saprei.
Nessuno ha mai pensato di abbandonare il Frosinone, in nessun modo!!!
- Gialloblu
Ma siamo sicuri che le persone impossibilitate ad entrare con il pescara vogliono una curva vuota in segno di solidarieta' ??
-
Hai certezze nel senso opposto? Perché io, ad esempio, so che molti dei distinti hanno appoggiato il tutti o nessuno.
- Archeo
- Amministratore
canarina ha scritto:Hai certezze nel senso opposto? Perché io, ad esempio, so che molti dei distinti hanno appoggiato il tutti o nessuno.
Se ti riferisci ai gruppi organizzati anche quelli dei distinti dovrebbero non entrare, però da quello che mi hanno detto c'è piena libertà di scelta, magari da oggi a sabato cambierà qualcosa.
Gli altri signori dei distinti non si pongono proprio il problema, pensano solo alla partita e niente altro e sono molto rammaricati per la situazione in se, impossibilità di vedere la partita allo stadio per un qualcosa che nessuno di loro ha fatto.
Mentre conto i cosi non sarei proprio venuto allo stadio per una serie di valutazioni personali, sabato ho intenzione di entrare.
Questo è quello che so.
- Sogno giallAzzurro
- Amministratore
angelo78 ha scritto:L'unico problema è che non si può mettere dietro la curva visto che ci sarà la gente che dovrà entrare allo stadio. Vediamo che si può fare!
Il fatto è proprio quello, che molti preferiranno stare dietro la curva per far arrivare il proprio urlo alla squadra dal di fuori.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)
CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte
(Alan Drew)
CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte
-
Archeo ha scritto:canarina ha scritto:Hai certezze nel senso opposto? Perché io, ad esempio, so che molti dei distinti hanno appoggiato il tutti o nessuno.
Se ti riferisci ai gruppi organizzati anche quelli dei distinti dovrebbero non entrare, però da quello che mi hanno detto c'è piena libertà di scelta, magari da oggi a sabato cambierà qualcosa.
Gli altri signori dei distinti non si pongono proprio il problema, pensano solo alla partita e niente altro e sono molto rammaricati per la situazione in se, impossibilità di vedere la partita allo stadio per un qualcosa che nessuno di loro ha fatto.
Mentre conto i cosi non sarei proprio venuto allo stadio per una serie di valutazioni personali, sabato ho intenzione di entrare.
Questo è quello che so.
Ecco, a maggior ragione!