Brescia - FROSINONE (sab. 17/01/2015 h.15) - 22ma giornata
- angelo78
- Amministratore
Re: Brescia - FROSINONE (sab. 17/01/2015 h.15) - 22ma giorna
Io credo che in società siano tutt'altro che sprovveduti e presuntuosi da non sapere o pensare che qualcosa sul mercato serva e si potrebbe fare. Il problema è che senza uscite non si può comprare né mettere fuori lista tre giocatori (continuando a pagarli). Almeno credo.
-
Il problema è che senza uscite non si può comprare né mettere fuori lista tre giocatori (continuando a pagarli). Almeno credo.[/quote]
Questo problema dovrebbe riguardare tutte le squadre, non ritieni?
Questo problema dovrebbe riguardare tutte le squadre, non ritieni?
-
Pagelle:
Pigliacelli: 6 Strepitoso sul primo goal papera sul secondo
Ciofani 4 Non puó fare il terzino
Schiavi 4 Caracciolo non gli fa vedere palla
Blanchard 7 Ci tiene a galla fino alla fine
Zanon 4 la peggior partita dell'anno, suo il primo goal del Brescia
Masucci e musacci 4 Diviso 2
Altobelli 4 Solo per l'impegno
Frara 6,5 su buoni livelli,é in ripresa
Paganini 5 Almeno corre
Ciofani sv Gioca da solo
Carlini 6,5 Fa sempre la sua parte ma non basta per giocare di piú
Curiale 7 Bel goal che riapre la partita
Dionisi 5 Troppo egoista
Stellone 3 Con mezza squadra titolare fuori riesce a sbagliare scelte e modulo,impresa!!
Pigliacelli: 6 Strepitoso sul primo goal papera sul secondo
Ciofani 4 Non puó fare il terzino
Schiavi 4 Caracciolo non gli fa vedere palla
Blanchard 7 Ci tiene a galla fino alla fine
Zanon 4 la peggior partita dell'anno, suo il primo goal del Brescia
Masucci e musacci 4 Diviso 2
Altobelli 4 Solo per l'impegno
Frara 6,5 su buoni livelli,é in ripresa
Paganini 5 Almeno corre
Ciofani sv Gioca da solo
Carlini 6,5 Fa sempre la sua parte ma non basta per giocare di piú
Curiale 7 Bel goal che riapre la partita
Dionisi 5 Troppo egoista
Stellone 3 Con mezza squadra titolare fuori riesce a sbagliare scelte e modulo,impresa!!
- marco80fr
Cmq 6 punti nelle ultime 7 partite, qualcuno sostiene che la salvezza sia ormai acquisita,non perdiamo di vista l'obiettivo fino al suo raggiungimento, poi si vedrà il da farsi. Forse ci stavamo un po troppo a monta' la capoccia ma adesso non è nemmeno il caso di autodistruggerci, 15/16 punti il prima possibile,tutto il resto so chiacchiere inutili.
- angelo78
- Amministratore
ciociaro72 ha scritto:Il problema è che senza uscite non si può comprare né mettere fuori lista tre giocatori (continuando a pagarli). Almeno credo.
Questo problema dovrebbe riguardare tutte le squadre, non ritieni?[/quote]
Si. Ma ritengo anche che Stirpe non voglia commettere gli stessi errori del passato su alcune situazioni. Ma magari sbaglio.
- Mik
Scusami eh solo per capire: lo dici tu gessa via va bene......lo dico io e' tiro al bersaglio?[/quote]
No...io nn ho parlato di Gessa in particolare. Quello che voglio dire è che mi sembra poco corretto attribuire le nostre sconfitte a singoli giocatori. In campo scendono in 11 e l'allenatore è uno solo e fa le sue scelte. Quando si perde è colpa di tutti. Ieri in campo non c era Gessae nemmeno Zappino . si vince insieme si perde insieme. Poi tutto è migliorabile e sn d accordo che lui è uno degli elementi che sta rendendo meno di quanto ci si aspettasse. Qsto non vuol dire che sia una merda (nn conosco situazioni dentro lo spogliatoio, magari semplicemente nn ha più lo smalto di altri tempi) . esiste il mercato, se lo piazzano bene altrimenti continuerò a sperare in una sua buona prestazione se chiamato in causa. La stessa cosa si potrebbe dire di Altobelli. Dove è finito il giocatore dell anno scorso? Di chance ne ha avute e ieri dopo il filtrante nel primo tempo altezza area di rigore finito lemme lemme nel nulla ccredo che abbia praticamente esaurito i suoi jolly. La domanda è: perche nessuno si è mai accanito su di lui?
No...io nn ho parlato di Gessa in particolare. Quello che voglio dire è che mi sembra poco corretto attribuire le nostre sconfitte a singoli giocatori. In campo scendono in 11 e l'allenatore è uno solo e fa le sue scelte. Quando si perde è colpa di tutti. Ieri in campo non c era Gessae nemmeno Zappino . si vince insieme si perde insieme. Poi tutto è migliorabile e sn d accordo che lui è uno degli elementi che sta rendendo meno di quanto ci si aspettasse. Qsto non vuol dire che sia una merda (nn conosco situazioni dentro lo spogliatoio, magari semplicemente nn ha più lo smalto di altri tempi) . esiste il mercato, se lo piazzano bene altrimenti continuerò a sperare in una sua buona prestazione se chiamato in causa. La stessa cosa si potrebbe dire di Altobelli. Dove è finito il giocatore dell anno scorso? Di chance ne ha avute e ieri dopo il filtrante nel primo tempo altezza area di rigore finito lemme lemme nel nulla ccredo che abbia praticamente esaurito i suoi jolly. La domanda è: perche nessuno si è mai accanito su di lui?
- vecchia maniera
Voglio trovare un lato positivo nella disfatta di ieri: finalmente Frara!!!! Comincia a rivedersi il capitano....quello di duè anni fa pero'....questo mi fa enormemente piacere. Frara non poteva essere quello degli ultimi tempi, spero che dia continuità. Noi abbiamo ed avremo bisogno di frara. Dell uomo che e' e del calciaTore che ci serve in mezzo al campo.
molto bene anche Blanchard. ...e' continuo proprio come russo!
molto bene anche Blanchard. ...e' continuo proprio come russo!
ARRIVA MO' SABATO ....
-
La domanda è: perché nessuno si è mai accanito su di lui? Altobelli è un '93, quindi ventunenne, che deve ancora dimostrare di valere la categoria e, nelle gare finora utilizzato, si è intuito che deve ancora maturare per potere ambire alla serie B. Non credo che il suo stipendio sia superiore ai tremila euro al mese, non certo in linea con" quello". di gessa, musacci, masucci,ciofani. Forse, se giocasse con Gucher e/o Gori, le prestazioni sarebbero più positive.Si potrebbe anche dire che, al pari di Fraiz Santamaria, non è pronto per la categoria: però se si fa giocare ciofani a sinistra, mi rendo conto del livello tecnico del panamense. Giannitti hai toppato con gessa , Fraiz, musacci e masucci. Altobelli te lo sei ritrovato, però gli hai prolungato il contratto fino al 2018.
- Iris gialloazzurro
Mik ha scritto:Scusami eh solo per capire: lo dici tu gessa via va bene......lo dico io e' tiro al bersaglio?
No...io nn ho parlato di Gessa in particolare. Quello che voglio dire è che mi sembra poco corretto attribuire le nostre sconfitte a singoli giocatori. In campo scendono in 11 e l'allenatore è uno solo e fa le sue scelte. Quando si perde è colpa di tutti. Ieri in campo non c era Gessae nemmeno Zappino . si vince insieme si perde insieme. Poi tutto è migliorabile e sn d accordo che lui è uno degli elementi che sta rendendo meno di quanto ci si aspettasse. Qsto non vuol dire che sia una merda (nn conosco situazioni dentro lo spogliatoio, magari semplicemente nn ha più lo smalto di altri tempi) . esiste il mercato, se lo piazzano bene altrimenti continuerò a sperare in una sua buona prestazione se chiamato in causa. La stessa cosa si potrebbe dire di Altobelli. Dove è finito il giocatore dell anno scorso? Di chance ne ha avute e ieri dopo il filtrante nel primo tempo altezza area di rigore finito lemme lemme nel nulla ccredo che abbia praticamente esaurito i suoi jolly. La domanda è: perche nessuno si è mai accanito su di lui?[/quote]
Hai ragione, Mik! Perchè nessuno se la prende con un Altobelli di fatto involuto...?!? Forse perché è giovane, ma l'Altobelli visto l'anno scorso (ricordo una sontuosa prestazione contro il Pontedera, finita 5-0) non c'è, non si è mai visto... E quando è stato chiamato in causa, non ha reso come dovuto: ieri si può invocare un po' il modulo nuovo, ma quando abbiamo giocato a 4 non ha raggiunto la sufficienza...
Quindi la coerenza dovrebbe portare a delle critiche anche severe ma comunque giuste. Ce la possiamo prendere con Stellone, con Gessa, con Matteo Ciofani, con Zappino, ma anche con Altobelli e (perché no?) con Pigliacelli quando non rendono come dovuto o aspettato. O non si può? O si deve attaccare "quel" giocatore per forza?
Il che non significa sminuire il valore di X o di Y, ma fare un'analisi precisa e corretta.
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!
-
Cnem2 condivido pienamente il tuo pensiero