VIRTUS ENTELLA - FROSINONE 10a giornata

Malinhead

Re: VIRTUS ENTELLA - FROSINONE 10a giornata

Messaggioda Malinhead » 25/10/2014, 17:31

ciociaro72 ha scritto:meglio una sconfitta adesso?questa é la mentalità che dobbiamo cambiare

quindi voi preferite 3 punti al derby piuttosto che 6 con entelLA e Varese? IO NOOOO

io al derby non ci sto pensando, io dico che è meglio una sconfitta e una vittoria che due pareggi. La B è così per tutti, dire meglio una sconfitta adesso penso che si riferiva al fatto che siamo all'inizio e possono essere salutari a volte queste sconfitte. In questo senso io sono d'accordo. Pure a me piacerebbe vincerle tutte, ma non è così ;)

ROBERTO 1958
Amministratore

Messaggioda ROBERTO 1958 » 25/10/2014, 17:34

Dichiarazione di Stellone su Sky a fine gara : ai ragazzi non posso rimproverare nulla , ci è mancato solo il gol . A Stellò ma che partita sie uiste ?????? Kisse già senne muntate la ciocca .... 20 colpi di tacco eppure contro Di Tacchio. Tornate con i piedi per terra ca nun sieme niciune !!!!!!

Anticolano

Messaggioda Anticolano » 25/10/2014, 17:34

Un passo falso ci può stare ed anche un piccolo calo nella prestazione.
Oggi tutto sommato le occasioni ci sono state, alcune clamorose come quelle capitate a Masucci, con più precisione e più fortuna poteva andare meglio. Quella che è mancata oggi è la reazione al gol subito, forse abbiamo per la prima volta quest'anno accusato psicologicamente il colpo!
Il campionato di Serie B è lunghissimo, è importante mantenere sempre alta la concentrazione di tutta la squadra in ogni occasione.
Il gran lavoro fatto fino adesso da Stellone e il suo staff è stato ottimo, quindi partita archiviata e subito testa al Varese!
FORZA LEONE!

fidelitas gialloblu

Messaggioda fidelitas gialloblu » 25/10/2014, 17:35

La sconfitta ci puo stare, al di la del fatto che l entella nn è stato trascendentale per nulla, anche i ragazzi oggi sembravano un po meno pimpanti del solito; anche dopo lo svantaggio nn ho visto la voglia di recuperare messa in mostra nelle partite precedenti..
L impressione è che anche loro abbiano avuto un calo psicologico dovuto forse alla distrazione da derby.
Comunque poco male.
Il prossimo obiettivo, non dimentichiamocelo, è il Varese.

ROBERTO 1958
Amministratore

Messaggioda ROBERTO 1958 » 25/10/2014, 17:36

:ihihyellow: :ihihyellow: :ihihyellow: :ihihyellow: :ihihyellow: :ihihyellow:

FUORI STELLONE
RICHIAMATE MARCO GERMANI IN PANCHINA

:testa: :testa: :testa: :testa:

valerio
Amministratore

Messaggioda valerio » 25/10/2014, 17:37

ciociaro72 ha scritto:meglio una sconfitta adesso?questa é la mentalità che dobbiamo cambiare

quindi voi preferite 3 punti al derby piuttosto che 6 con entelLA e Varese? IO NOOOO

No certo , avrei preferito 9 punti !

Il discorso e' che oramai la sconfitta c'e' stata, cerco di trovare il lato positivo di qst cosa... Ossia una carica maggiore nelle prossime gare !! Tutto qua

Allo stesso modo se propio dovevamo perdere una gara in qst filotto di 3 partite meglio aver perso a chiavari piuttosto che perdere in casa o addirittura il derby...
Immagine

Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi

.:Hic Sunt Leones:.

Malinhead

Messaggioda Malinhead » 25/10/2014, 17:41

secondo voi la partita è stata impostata diversamente dalle altre? Non parlo del turnover (parziale e ben fatto a mio avviso, la parola turnover io la interpreto come un cambio numericamente più sostanzioso) ma proprio dell'approccio alla gara. Per dirla semplice sembrava quasi che avessero invertito il primo tempo con il secondo...
partenza brillante e poi flessione

orgogliosamente ciociaro

Messaggioda orgogliosamente ciociaro » 25/10/2014, 17:46

ci è mancato solo il gol, si è giocato prevalentemente ad una parte (e non lo dico solo io ma anche su sky e mediaset).
Non abbiamo finalizzato il possesso palla, ma il pallino fel gioco ce lo abbiamo avuto sempre noi, da grande squadra.
Abbiamo preso un gol evitabilissimo, Zappino non può prendere gol da quella posizione.

Anticolano

Messaggioda Anticolano » 25/10/2014, 17:50

Roberto Stellone nel post gara, ai microfoni di Sky Sport: "Ci è mancato il gol e nel secondo tempo alla prima occasione ci hanno colpito. Dispiace e visti anche i risultati delle altre, si poteva fare un bel passo in avanti. Non è successo nulla, la prestazione c'è stata, l'impegno anche, ci è mancato un pizzico di fortuna. Ora bisognerà pensare già alla gara di martedì".

MA SOPRATTUTTO:

Soddisfatto Prina, che hai microfoni di Sky Sport si complimenta con il Frosinone: "Oggi abbiamo giocato contro una squadra forte, che ha tutto quello che serve in questa categoria. Abbiamo sofferto il giusto nel primo tempo, ma senza cadere, mentre nella ripresa abbiamo avuto un buon inizio e sfruttato l'occasione che ci è capitata. Queste sono partite non belle, dove vince chi lotta di più e ha più fame. Voglio fare i complimenti a Stellone, perché se è riuscito a dare un marchio così alla sua squadra, ha fatto davvero un ottimo lavoro".

Andiamo AVANTI!

Iris gialloazzurro

Messaggioda Iris gialloazzurro » 25/10/2014, 17:52

La serie B è questa, nel bene e nel male... Si può vincere contro chiunque e perdere contro chiunque...

Guardate il Carpi: è arrivato in vetta! E ha vinto a Pescara 4-0.

Guardate il Livorno: veniva da due vittorie squillanti, 10 gol fatti e 0 subiti, ha perso in casa con lo Spezia...

Voliamo sempre basso, bisogna fare punti salvezza, mica siamo il Barcello...ehm, il Merdugia, che deve sempre vincere!!!

Dispiace perdere così, ma nonostante tutto non siamo scesi dal primo scalino del podio, che ci interessa relativamente: fa piacere ma il campionato lo devono vincere altri.

Speriamo che questa sconfitta aiuti a riprendere consapevolezza con la realtà, ma non ci vedo presunzione nella gara di oggi, abbiamo perso perché abbiamo sbagliato troppo sotto porta e preso gol sull'unica azione degna di nota degli avversari. Non credo che qualcuno si sia montato la testa. Poi, magari, mi sbaglierò...
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Torna a “Serie B 2014 - 2015”