FROSINONE - V.Lanciano 25a giornata

ciocia78

Re: FROSINONE - V.Lanciano 25a giornata

Messaggioda ciocia78 » 07/02/2015, 19:29

3 punti fondamentali......
chi mi è piaciuto di più. ....?
1) La curva Nord...
2) Max Carlini....
3) Finalmente i goal arrivano anke dai centrocampisti...
Forza Leone...avanti ciociari......
“S'ode a destra uno squillo di tromba, a sinistra risponde uno squillo: d'ambo i lati calpesto rimbomba da cavalli e da fanti il terren.” 
ALESSANDRO MANZONI 

Iris gialloazzurro

Messaggioda Iris gialloazzurro » 07/02/2015, 19:35

Questione distinti e altro.

Non è che voglia aprire un "caso", ma pure io ho trovato veramente assurdo cominciare a criticare dopo appena 5'. Uno dietro di me ha inveito al primo cross sbagliato e poi ha detto che oggi ne avremmo viste di cazzate con il campo bagnato.

Mi chiedo che cacchio ci vengono a fare allo stadio se devono rumoreggiare in questo modo, sarà la sindrome del voler avere ragione, del "te l'avevo detto io", ma è stucchevole, inutile, peggio dannosa...

Io creerei una zona rompi-coglioni dove confinare tutta 'sta gente frustrata (perché per me è così, poiché si lamenta ad ogni azione e chiama il mister a cacciare questo o quello come se poi avesse a disposizione 10 sostituzioni...)

Se quello, poi, che ha detto tale pseudo-tifoso in tribuna, di fatto annullando il valore di Daniel Ciofani, costui (lo pseudo-tifoso) non solo non capisce niente di calcio, ma è da ricoverare. Io ho il massimo rispetto per coloro che hanno contribuito alla causa canarina, ivi compreso Santoruvo, ma Daniel Ciofani svolge un lavoro assurdo nell'arco di 90 minuti: pressa, attacca, sfianca le difese, fa a sportellate con tutti, tira e segna spesso e volentieri... Un lavoro impagabile: è un uomo che fa reparto da solo. E si è visto nell'arco di queste stagioni... Come si fa a criticarlo?!?

Stupefatto... :roll: :roll: :roll:
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

giu80

Messaggioda giu80 » 07/02/2015, 19:38

Malissimo nel pt, in cui abbiamo anche rischiato di subire il 2 gol. Meglio nella ripresa anche se alla fine, onestamente, il pareggio sarebbe stato più giusto.
parlando dei singoli, degna di nota la prestazione di sammarco; apparte il gol si vede che è un giocatore di categoria....
Chissà se c è ancora chi non è contento della cessione di gessa e musacci?!
Peccato per lupoli, speriamo non sia nulla di grave!

angelo78
Amministratore

Messaggioda angelo78 » 07/02/2015, 19:39

Ho dimenticato una cosa: non so quanta colpa abbia sul gol Pigliacelli. Ma sono certo che ha salvato il risultato.

vivoAfrosinone

Messaggioda vivoAfrosinone » 07/02/2015, 19:42

Iris gialloazzurro ha scritto:Questione distinti e altro.

Non è che voglia aprire un "caso", ma pure io ho trovato veramente assurdo cominciare a criticare dopo appena 5'. Uno dietro di me ha inveito al primo cross sbagliato e poi ha detto che oggi ne avremmo viste di cazzate con il campo bagnato.

Mi chiedo che cacchio ci vengono a fare allo stadio se devono rumoreggiare in questo modo, sarà la sindrome del voler avere ragione, del "te l'avevo detto io", ma è stucchevole, inutile, peggio dannosa...

Io creerei una zona rompi-coglioni dove confinare tutta 'sta gente frustrata (perché per me è così, poiché si lamenta ad ogni azione e chiama il mister a cacciare questo o quello come se poi avesse a disposizione 10 sostituzioni...)

Se quello, poi, che ha detto tale pseudo-tifoso in tribuna, di fatto annullando il valore di Daniel Ciofani, costui (lo pseudo-tifoso) non solo non capisce niente di calcio, ma è da ricoverare. Io ho il massimo rispetto per coloro che hanno contribuito alla causa canarina, ivi compreso Santoruvo, ma Daniel Ciofani svolge un lavoro assurdo nell'arco di 90 minuti: pressa, attacca, sfianca le difese, fa a sportellate con tutti, tira e segna spesso e volentieri... Un lavoro impagabile: è un uomo che fa reparto da solo. E si è visto nell'arco di queste stagioni... Come si fa a criticarlo?!?

Stupefatto... :roll: :roll: :roll:

Concordo e aggiungo ... credo senza esagerare .. che Daniel Ciofani è uno dei migliori centravanti di tutta la serie B e di gran parte della serie A.

Iris gialloazzurro

Messaggioda Iris gialloazzurro » 07/02/2015, 19:44

Qualche altra piccola considerazione, anche extra.

1) Avete notato che, quando si vince, i commenti sul forum sono di meno rispetto a quando si perde?!? Non lo so perché...

2) Notizie sulle condizioni di Lupoli?

3) Avete visto come Sforzini, ceduto dal Latina alla Virtus Entella (ad una diretta concorrente per la salvezza, da geni!!!), abbia fatto subito due gol con la nuova maglia?!? L'unica vera punta che avevano i pontini l'hanno mandata via... Vabbé, ci saranno state precise ragioni, ma...

4) Il Bari si è visto che non era tutta 'sta cosa e che il punteggio di venerdì scorso, 4-0 contro di noi, era immeritato: oggi hanno perso 5-2 a Livorno e il loro primo gol è stata un'autorete.

5) Contento anche per il ko del Perugia. Credo che Camplone ora sia a serio rischio. E vanno fatti i complimenti più vivi al Vicenza, i biancorossi stanno facendo un bellissimo campionato.

6) Contentissimo anche per il ko del Latina. Ti danno un rigore, lo sbagli clamorosamente (Oliveira ha fatto gol su Mercurio) e giochi in 11 contro 10, riuscendo nell'impresa di prendere un gol dagli avversari... Buoni indizi per... Vabbè, tralascio. La cosa che cmq ancora li tiene a galla che sono tutte lì: 24 i pontini con il Crotone e 27-30 gli altri, quindi se scazzano una vittoria stanno sempre dentro il gruppone, alimentando le speranze.

Ad ogni modo, per i punti 3, 4, 5 e 6 permettemi più di qualche risata... Ogni tanto ce vò!!! :divano: :divano: :divano:
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

vivoAfrosinone

Messaggioda vivoAfrosinone » 07/02/2015, 19:50

giu80 ha scritto:Malissimo nel pt, in cui abbiamo anche rischiato di subire il 2 gol. Meglio nella ripresa anche se alla fine, onestamente, il pareggio sarebbe stato più giusto.
parlando dei singoli, degna di nota la prestazione di sammarco; apparte il gol si vede che è un giocatore di categoria....
Chissà se c è ancora chi non è contento della cessione di gessa e musacci?!
Peccato per lupoli, speriamo non sia nulla di grave!

pareggio più giusto? rispetto il tuo punto di vista ma più giusto sarebbe stato il 3 a 1 (rigore su Carlini ingiustamento negato).

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 07/02/2015, 20:05

Xgiu80

Pareggio piú giusto?
Anche il lanciano nelle dichiarazioni ha ammesso la superioritá netta nel secondo tempo del frosinone e tu parli di pareggio più giusto?

Sogno giallAzzurro
Amministratore

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 07/02/2015, 20:16

angelo78 ha scritto:Ho dimenticato una cosa: non so quanta colpa abbia sul gol Pigliacelli. Ma sono certo che ha salvato il risultato.

Considerazione che ti fa onore.

Iris gialloazzurro ha scritto:Qualche altra piccola considerazione, anche extra.

1) Avete notato che, quando si vince, i commenti sul forum sono di meno rispetto a quando si perde?!? Non lo so perché...

Ad ogni modo, per i punti 3, 4, 5 e 6 permettemi più di qualche risata... Ogni tanto ce vò!!! :divano: :divano: :divano:

Punto 1): io l'ho sempre sostenuto che, così come siamo abili a criticare, non lo siamo altrettanto nell'elogiare.

Frase finale: permettimi di associarmi alle tue risate.

Aggiungo di mio qualche altra considerazione sui dissensi, ascoltabilissimi fino al gol del pari e miracolosamente scomparsi dopo il 2-1.

Se in tribuna non sono stati teneri con Daniel, anche ai Distinti, nell'intervallo, l'ho sentito definire una persona educatissima ma, assieme al fratello, un giocatore di evidenti limiti calcistici. Mah... Qualcun altro, in uno dei lanci centrali operati nel primo tempo, sosteneva che lì davanti abbiamo un elefante. Per non parlare dei rimproveri rivolti alla Dirigenza di aver mandato via il capocannoniere, l'unico attaccante vero. A proposito, ma ci siamo dimenticati tutti dello scippo fatto ai danni di Dionisi? Da rimarcare i ripetuti "Paperoneeeeeeee!!!!" indirizzati dopo il gol al nostro portiere.
In definitiva, questa gente (per fortuna una minoranza) ha un bel modo di incoraggiare i ragazzi.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)

CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

orgogliosamente ciociaro

Messaggioda orgogliosamente ciociaro » 07/02/2015, 20:22

Iris gialloazzurro ha scritto:Qualche altra piccola considerazione, anche extra.

2) Notizie sulle condizioni di Lupoli?

3) Avete visto come Sforzini, ceduto dal Latina alla Virtus Entella (ad una diretta concorrente per la salvezza, da geni!!!), abbia fatto subito due gol con la nuova maglia?!? L'unica vera punta che avevano i pontini l'hanno mandata via... Vabbé, ci saranno state precise ragioni, ma...

4) Il Bari si è visto che non era tutta 'sta cosa e che il punteggio di venerdì scorso, 4-0 contro di noi, era immeritato: oggi hanno perso 5-2 a Livorno e il loro primo gol è stata un'autorete.

5) Contento anche per il ko del Perugia. Credo che Camplone ora sia a serio rischio. E vanno fatti i complimenti più vivi al Vicenza, i biancorossi stanno facendo un bellissimo campionato.

6) Contentissimo anche per il ko del Latina. Ti danno un rigore, lo sbagli clamorosamente (Oliveira ha fatto gol su Mercurio) e giochi in 11 contro 10, riuscendo nell'impresa di prendere un gol dagli avversari... Buoni indizi per... Vabbè, tralascio. La cosa che cmq ancora li tiene a galla che sono tutte lì: 24 i pontini con il Crotone e 27-30 gli altri, quindi se scazzano una vittoria stanno sempre dentro il gruppone, alimentando le speranze.

quoto tutte le considerazioni, e in merito al primo punto...beh, saranno 6 anni che l'ho notato :ahaha:
:..:

Torna a “Serie B 2014 - 2015”