angelo78 ha scritto:Di ritorno da Avellino, una bella giornata di sport con pessimo risultato.
Se posso permettermi non mi pare proprio che Pigliacelli abbia fatto alcuna papera. L'Avellino stava molto meglio e ha meritato la vittoria. E sul gol bisogna solo battere le mani a Castaldo per l'eurogol, senza dover necessariamente cercare il colpevole. Sul rigore dopo tre minuti non saprei perché avevo lo stendardo davanti e sul due a zero c'è stato l'infortunio di Pmic che a mio avviso non aveva affatto sfigurato. La verità è che non stiamo correndo più come prima ( ed è preventivata la cosa) e perciò anche la fase difensiva che all'andata era impeccabile adesso ne risente maggiormente. Senza far diventare eroe nazionale Schiavi che ha giocato poco e niente è la coppia centrale è stata quasi sempre quella di oggi. Credo che al momento ci siano due giocatori in forte debito di ossigeno: uno è l'imbarazzante Zanon, l'altro è Paganini che proprio per il discorso di prima partecipa molto meno alla fase difensiva. E tirerei due calci alle palle a Dionisi che per quel l'espulsione del .... ha saltato due gare e la sua presenza si sente. Eccome se si sente. Anche Russo sta pagando una fase di flessione. Ultima cosa: nel girone di ritorno Robertone deve capire che non si può amdare a giocare a viso aperto ovunque ma ci si deve prendere il punto fuori casa e cercare di vincere in casa.
Adesso pensiamo alla prossima, dobbiamo assolutamente fare tre punti e a 42 già saremo molto più tranuqilli!! Stringiamoci intorno alla squadra e sabato battiamo la Pro.
FORZA FROSINONE!!
Mi correggo sulla papera, eurogoal
Zanon e paganini imbarazzanti da diverse partite
41 non 42!!!!
Stellone presuntuoso!!!!