grandi ragazzi.. stiamo godendo del miglior Frosinone della storia dati alla mano! è come se dalla prima giornata dell'anno scorso stessimo facendo un'unica grande cavalcata! una Squadra con la S maiuscola, che sa lottare e soffrire tutti insieme e che sopratutto suda ogni partita la maglia che indossa.. giocatori con le palle quadrate, FABBRI e PICCHIATORI come spesso ci descrivono da fuori..si, mi piacciono questi appellativi, è così che li voglio! gnoranti come la nostra gente!
il mio campionato può fermarsi anche qui per quanto visto. desideravo una salvezza tranquilla, senza patemi d'animo..e celllho , avevo chiesto 12 punti ben precisi... celllllllho!! cosa chiedere di più!?! ah già., siamo secondi (ops terzi) a 7 dal termine..
i miei complimenti a tutta la squadra e la società per le emozioni che anche quest'anno ci ha regalato e che ancora ci regalerà! chapeau per Stellone, 37 ANNI, troppo spesso criticato senza un reale motivo, ma c'è ben poco da criticare. è lui che ha innaffiato, curato, cresciuto i nostri ragazzini trasformandoli in lottatori!
un applauso immenso al MATUSA (in due anni 90 punti su 111 disponibili!!!) , una fortezza, un catino inespugnabile! un applauso ai ragazzi della nord per la coreografia semplicemente stupenda realizzata in tempi record lavorando 24h su 24! coreografia che è servita a rimarcare ancora una volta, qualora ce ne fosse ancora bisogno, l'abisso che ci separa dai ranocchietti! semplicemente due tifoserie, due città, due popoli imparagonabili su tutta la linea.. demoliti andata e ritorno, dentro , fuori, contorno... talmente ridicoli ieri che non veniva manco voglia di insultarli tanto erano penosi e tristi, grigi...veniva voglia di fargli na carezza uno a uno!
sono ancora in estasi...
ora andiamoci a prendere la salvezza, entriamo nella storia! -13 !!