VIRTUS ENTELLA - FROSINONE 10a giornata

orgogliosamente ciociaro

Re: VIRTUS ENTELLA - FROSINONE 10a giornata

Messaggioda orgogliosamente ciociaro » 25/10/2014, 19:03

angelo78 ha scritto:
orgogliosamente ciociaro ha scritto:l'Entella si salva facile.
Quelle che vedo male sono Cittadella, Vicenza e Crotone.

Si salverà facile ma modestissimi davvero. E questo aumenta ancor più i nostri demeriti odierni,sia chiaro.

ma il livello è questo Angelo...la serie A è scarsa, e di conseguenza lo è anche la B. I risultati di squadre che vincono 5 o 6 a 0 e poi perdono in casa 0a1 stanno a significare ciò. Il Pescara che ne fa 4 e poi ne prende 5. ecc ecc

Tifoso della Tribuna

Messaggioda Tifoso della Tribuna » 25/10/2014, 22:06

Buona sera a tutti!
Perdere fa sempre molto male, ma perdere in questo modo e contro una squadra certamente inferiore lascia un rammarico molto più molesto. Però cercando di ragionare con freddezza può succedere e, d'altra parte, se non succedesse ogni tanto saremmo la squadra dominatrice assoluta del campionato. Mentre noi ci ripetiamo sempre, per evitare delusioni in futuro, che puntiamo solo ad una salvezza agevole. Alcune cose però emergono anche nel momento di questa sconfitta:1) la squadra, pur non avendo certamente offerto la prestazione migliore, c'è, è solida ed in questo torneo di B ci può stare agevolmente; 2) avrebbe, malgrado tutto, meritato di vincere anche oggi e la differenza fra una vittoria, meritata, e la sconfitta è stata, senza dubbio, un po' di sfortuna; 3) l'attacco globalmente ha giocato sottotono ma la difesa, a prescindere dall'infortunio del gol, ha ribadito di essere sicura, solida, molto difficilmente penetrabile e l'Entella, che ha un buon attacco, non ci ha mai messo in difficoltà. In altre parole si è perso ma non si è affatto demeritato ed abbiamo avuto la conferma di una grande difesa. Ed ora voglio aggiungere che non ho visto, almeno finora, nessuna squadra più solida e motivata della nostra e una difesa migliore. Ed i campionati si vincono a partire dalla difesa. Io resto ottimista e continuo a parlare di salvezza soltanto per scaramanzia.........ma a volte i pensieri volano.

erre365
Amministratore

Messaggioda erre365 » 25/10/2014, 22:14

Mi dispiace non aver vinto per due motivi:

A) potevamo stare a -29 punti dalla salvezza.
B) (con piglio polemico) avrei voluto vedere come sarebbe stata la "direzione arbitrale" con il Varese...

NON ME FIDO DE NICIUNO.........

marco12

Messaggioda marco12 » 26/10/2014, 1:28

Ciao amici
Scusatemi ma questa contro la Virtus Entella è stata una sconfitta frutto di presunzione.

Vincere non è mai facile,
ma,con tutto il rispetto per la squadra ligure,
queste sfide sono da vincere! ..o da non perdere.

Non so quale traguardo si sia prefissato il Frosinone,
ma qualunque esso sia,in campo il Leone deve scendere per vincere
rispettando l'avversario già dal lunedì della settimana che porta alla sfida.

In un campionato lungo e difficile come quello della serie B
la cosa più importante è la continuità di risultato,
per non far svanire con una sconfitta inattesa come questa,
l'importanza di una vittoria come quella,per esempio,ottenuta a Perugia.

Naturalmente è normale andare incontro a sconfitte,
ma deve far riflettere che c'è modo e modo di perdere.

Perdonatemi per questo sfogo,
ma a me dispiace vedere giocare un Leone senza usare artigli.

:yelloblu: FORZA FROSINONE :yelloblu:
Un amico mi ha chiamato per aiutarlo nel suo dolore.. ho messo il mio nella tasca e sono andato.
(anonimo)

obelix

Messaggioda obelix » 26/10/2014, 8:47

marco12 ha scritto:Ciao amici
Scusatemi ma questa contro la Virtus Entella è stata una sconfitta frutto di presunzione.

Vincere non è mai facile,
ma,con tutto il rispetto per la squadra ligure,
queste sfide sono da vincere! ..o da non perdere.

Non so quale traguardo si sia prefissato il Frosinone,
ma qualunque esso sia,in campo il Leone deve scendere per vincere
rispettando l'avversario già dal lunedì della settimana che porta alla sfida.

In un campionato lungo e difficile come quello della serie B
la cosa più importante è la continuità di risultato,
per non far svanire con una sconfitta inattesa come questa,
l'importanza di una vittoria come quella,per esempio,ottenuta a Perugia.

Naturalmente è normale andare incontro a sconfitte,
ma deve far riflettere che c'è modo e modo di perdere.

Perdonatemi per questo sfogo,
ma a me dispiace vedere giocare un Leone senza usare artigli.

:yelloblu: FORZA FROSINONE :yelloblu:

concordo pienamente.......

- 32 alla salvezza..... e rifacciamoci contro il Varese, anche grazie al nostro aiuto!!

FORZA LEONI!!!

angelo78
Amministratore

Messaggioda angelo78 » 26/10/2014, 9:20

Pienamente d'accordo con Marco!

angelo78
Amministratore

Messaggioda angelo78 » 26/10/2014, 9:26

A proposito: non ho apprezzato nemmeno un po' l'approccio alla gara di Gucher che non ha dato nulla e ha cercato solo l'ammonizione per saltare la prossima.

vecchia maniera

Messaggioda vecchia maniera » 26/10/2014, 9:55

Tutto sommato quelloche dice stelllone a fine partita secondo me e' vero. Ma perche' chi l ha fatta la partita? Chi e' che ha calciato quasi ed esclusivamente in porta? E' chiaro cche oggi ci rode, abbiamo avuto tutti l impressione che potessimo vincere la partita, quindi addirittura averla persa mi fa girare le palle. La B e' cosi, l equilbrio e' tanto, ma perche e' normale che il varese batte il bari? Il carpi vince fuori casa in quel modo?
Ci dobviamo abituare a queste prestazioni e augurarci certo che accadano il meno possibile. Ma perche non e' possibile che punti pesanti per la salvezza si possano andare a prendere a bologna o livorno?chi ve lo dice che non sia cosi?
Su una cosa pero' io peersonalmente sono sempre stato coerente: a questa squadra, per salvarsicon tranquillita' secondo me manca ancora un giocatore come si deve nella parte centrale del campo.
ARRIVA MO' SABATO ....

orgogliosamente ciociaro

Messaggioda orgogliosamente ciociaro » 26/10/2014, 11:00

vecchia maniera ha scritto:Tutto sommato quelloche dice stelllone a fine partita secondo me e' vero. Ma perche' chi l ha fatta la partita? Chi e' che ha calciato quasi ed esclusivamente in porta? E' chiaro cche oggi ci rode, abbiamo avuto tutti l impressione che potessimo vincere la partita, quindi addirittura averla persa mi fa girare le palle. La B e' cosi, l equilbrio e' tanto, ma perche e' normale che il varese batte il bari? Il carpi vince fuori casa in quel modo?
Ci dobviamo abituare a queste prestazioni e augurarci certo che accadano il meno possibile. Ma perche non e' possibile che punti pesanti per la salvezza si possano andare a prendere a bologna o livorno?chi ve lo dice che non sia cosi?
Su una cosa pero' io peersonalmente sono sempre stato coerente: a questa squadra, per salvarsicon tranquillita' secondo me manca ancora un giocatore come si deve nella parte centrale del campo.

condivido tutto. Forse tranne l'ultimo rigo...Musacci verrà fuori ne sono certo.

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 26/10/2014, 11:18

non condivido il 5 a musacci e il 5,5 a masucci su tutto frosinone

il primo ha fatto un assist perfetto per il secondo che ha sbagliato 2 goal assurdi!!!!
come minimo i voti sono da invertire, masucci a me piace ma ieri era da 4 solo per le occasioni fallite!!!

Torna a “Serie B 2014 - 2015”