FROSINONE - V.Lanciano 25a giornata

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: FROSINONE - V.Lanciano 25a giornata

Messaggioda giu80 » 08/02/2015, 21:35

Perfettamente d accordo con vecchia maniera....dopo un mercato di gennaio del genere.....dobbiamo per forza alzare l asticella ed ammettere che puntiamo ai play off!

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: FROSINONE - V.Lanciano 25a giornata

Messaggioda Iris gialloazzurro » 08/02/2015, 23:57

pantarei ha scritto:Partita dai due volti, male nel primo tempo, molto bene nel secondo tempo. Cos'è cambiato? Non lo so, certo i ragazzi nel primo tempo sono partiti con un altro spirito e, la differenza s'è vista subito.


Nel pt il Lanciano ha giocato praticamente con la difesa a 5, tre centrali fissi dietro di fatto e i due esterni quasi a marcare uomo sia Paganini che Soddimo, infatti - se hai notato - specie Paganini ha sofferto molto e non è stato il suo miglior pt, dovuto proprio alla manovra dei rossoneri.

Nel st siamo partiti subito all'attacco, il Lanciano ha risentito della fatica e su un bel cross di Crivello, Paganini ha segnato, mi sembra che fosse l'8°... Da lì abbiamo provato a vincerla, riuscendovi!
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: FROSINONE - V.Lanciano 25a giornata

Messaggioda Iris gialloazzurro » 09/02/2015, 0:03

vecchia maniera ha scritto:Infine, non so cosa sia piu' riduttivo se parlare di salvezza o qualcosa di più, siccome almeno sulla carta, sono convinto di quello che puo' valere questa squadra, una cosa per me è certa: parlare solo ed esclusivamente di salvezza è da ipocriti!


Perché da ipocriti?!? Io mi definisco realista e attendo sempre i 50 punti in cassaforte per poter ambire a risultati più importanti.

E' chiaro che stiamo andando benissimo, in fin dei conti: abbiamo davanti altre 17 gare e lo so anch'io che nessun traguardo è precluso.

Io viaggio sempre con i piedi per terra, scalo i punti (anche per scaramanzia) ogni volta che ne prendiamo 1 o 3.

Noto tra l'altro che la zona play-out non è così lontanissima: è pur vero che, nel mezzo, ci sono di fatto gran parte delle squadre, ma per me serve ancora più di qualche giornata per allungare la classifica... Poi, potremo pensare ad altri traguardi.

:ballo:
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: FROSINONE - V.Lanciano 25a giornata

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 09/02/2015, 0:15

Iris gialloazzurro ha scritto:Perché da ipocriti?!? Io mi definisco realista e attendo sempre i 50 punti in cassaforte per poter ambire a risultati più importanti.

E' chiaro che stiamo andando benissimo, in fin dei conti: abbiamo davanti altre 17 gare e lo so anch'io che nessun traguardo è precluso.

Io viaggio sempre con i piedi per terra, scalo i punti (anche per scaramanzia) ogni volta che ne prendiamo 1 o 3.

Noto tra l'altro che la zona play-out non è così lontanissima: è pur vero che, nel mezzo, ci sono di fatto gran parte delle squadre, ma per me serve ancora più di qualche giornata per allungare la classifica... Poi, potremo pensare ad altri traguardi.

:ballo:

Mi allineo con te.

Non vedo cosa ci sia di male a pensare, prima, a raggiungere sta benedetta quota salvezza, fermo restando che un pensierino dentro a qualcosa di più c'è e c'è sempre stato anche per me.

Però non oso immaginare alla situazione in cui ci saremmo venuti a trovare se ieri non fossimo usciti dagli spogliatoi tanto determinati come siamo stati. Oppure se qualche episodio, che ci può sempre stare, avesse permesso al Lanciano di raddoppiare.
Sarebbe stato un colpo psicologico tremendo, alla vigilia di una dura partita come quella in terra irpina, da affrontare con un morale a pezzi.
Per fortuna non ci troviamo in questa situazione, ma al termine dei primi 45', non so voi, ma io ho cominciato a vedere alquanto nero.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Avatar utente
vecchia maniera
Messaggi: 1095
Iscritto il: 13/10/2014, 23:36

Re: FROSINONE - V.Lanciano 25a giornata

Messaggioda vecchia maniera » 09/02/2015, 11:53

Iris gialloazzurro ha scritto:
vecchia maniera ha scritto:Infine, non so cosa sia piu' riduttivo se parlare di salvezza o qualcosa di più, siccome almeno sulla carta, sono convinto di quello che puo' valere questa squadra, una cosa per me è certa: parlare solo ed esclusivamente di salvezza è da ipocriti!


Perché da ipocriti?!? Io mi definisco realista e attendo sempre i 50 punti in cassaforte per poter ambire a risultati più importanti.

E' chiaro che stiamo andando benissimo, in fin dei conti: abbiamo davanti altre 17 gare e lo so anch'io che nessun traguardo è precluso.

Io viaggio sempre con i piedi per terra, scalo i punti (anche per scaramanzia) ogni volta che ne prendiamo 1 o 3.

Noto tra l'altro che la zona play-out non è così lontanissima: è pur vero che, nel mezzo, ci sono di fatto gran parte delle squadre, ma per me serve ancora più di qualche giornata per allungare la classifica... Poi, potremo pensare ad altri traguardi.

:ballo:

E' chiaro che di scottarsi abbiamo paura tutti e mi rendo conto che è già successo in passato, ma non prendi santana e sammarco soltanto per salvarti, sarebbe bastato un terzino sinistro e qualcun altro dei cadaveri che c'erano prima.
Per come la vedo io, sta proprio li l'abilità di chi poi alla fine arriva lontano: essere un po' spavaldi, non fa male, ne sono sicuro.
E poi scusami, il primo ad aver cambiato intenzioni è proprio il mister: è da dopo la partita di bari che dice che possiamo lottare per i play off, nonostante venivamo dal nostro periodo peggiore!
Ultima modifica di vecchia maniera il 09/02/2015, 17:45, modificato 1 volta in totale.
ARRIVA MO' SABATO ....

Avatar utente
erre365
Amministratore
Messaggi: 1265
Iscritto il: 14/10/2014, 9:44
Località: Veroli

Re: FROSINONE - V.Lanciano 25a giornata

Messaggioda erre365 » 09/02/2015, 13:07

Certo che una vittoria ad Avellino ci rilancerebbe alla grande.
Sperare non costa nulla....

pomata
Messaggi: 218
Iscritto il: 13/10/2014, 12:16

Re: FROSINONE - V.Lanciano 25a giornata

Messaggioda pomata » 09/02/2015, 16:44

Ripeto siamo troppo spaventati dalla famosa stagione con Moriero allenatore. Ma allora già al girone di andata eravamo scoppia ti prendemmo 6-7 sconfitte consecutive questa squadra è diversa lo ha già dimostrato. Fermo restando che anche io a fine primo tempo un po di paura l'avevo

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: FROSINONE - V.Lanciano 25a giornata

Messaggioda Iris gialloazzurro » 09/02/2015, 18:50

vecchia maniera, anch'io ho sentito le parole di Stellone dopo Bari e ne sono stato contento...

Idem, il tuo discorso non fa una grinza sul fatto che certi acquisti hanno aggiunto qualità all'organico.

Riassumo: tocchiamo quota 50 e poi andiamo avanti alla ricerca di altra gloria.

Tutto qui. :D
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
Mik
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/10/2014, 1:11

Re: FROSINONE - V.Lanciano 25a giornata

Messaggioda Mik » 09/02/2015, 19:56

Io non so se è x via di quella stagione con moriero ma quando siamo li su ho sempre il timore di cadere giù. a picco da un momento all'altro e l'ultimo periodo ha alimentato queste paure. Preferisco pensare che siamo a un passo dall obiettivo dichiarato . poi possiamo parlare d altro ma x quantonmi riguarda sempre pensando partita dopo partita. E se le cose vanno come ci auguriamo le ultime 6/7 giornate saranno infuocate e nn vedo l ora di viverle!

Avatar utente
vecchia maniera
Messaggi: 1095
Iscritto il: 13/10/2014, 23:36

Re: FROSINONE - V.Lanciano 25a giornata

Messaggioda vecchia maniera » 11/02/2015, 15:23

[quote="Mik"]Io non so se è x via di quella stagione con moriero ma quando siamo li su ho sempre il timore di cadere giù. a picco da un momento all'altro e l'ultimo periodo ha alimentato queste paure. Preferisco pensare che siamo a un passo dall obiettivo dichiarato . poi possiamo parlare d altro ma x quantonmi riguarda sempre pensando partita dopo partita. E se le cose vanno come ci auguriamo le ultime 6/7 giornate saranno infuocate e nn vedo l ora di viverle![/quote :testa:
ARRIVA MO' SABATO ....


Torna a “Serie B 2014 - 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti