FROSINONE - V.Lanciano 25a giornata

orgogliosamente ciociaro
Messaggi: 423
Iscritto il: 13/10/2014, 17:23

Re: FROSINONE - V.Lanciano 25a giornata

Messaggioda orgogliosamente ciociaro » 11/02/2015, 20:27

giu80 ha scritto:Si ho visto la deviazione, me ne ero accorto anche in diretta ma per averne la conferma ho dato un occhiata alle immagini televisive....la deviazione è stata leggerissima, per di più su un tiro lentissimo e pigliacelli c ha messo 5 minuti x andare a terra....e poi consapevole dell errore va in bambola commettendo un paio di errori clamorosi che potevano costarci il 2 a 0....

al tuo 5,5...rispondo con questo screen.

la deviazione non è stata leggerissima, è stata DECISIVA. E lo ripeto visto che non è stato compreso. Tiro lentissimo, 5 minuti per andare a terra...sono tutte esagerazioni per cercare di colpevolizzare.
Gli altri errori clamorosi li hai visto soltanto te...perchè ti ripeto anche questo, è stato il migliore in campo per sky.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: FROSINONE - V.Lanciano 25a giornata

Messaggioda giu80 » 11/02/2015, 21:27

X orgogliosamente ciociaro
Gli errori clamorosi sono il rinvio con i piedi ritardato al punto che ha seriamente rischiato di perdere la palla e la mezza smanacciata su un cross dalla trequarti che poi ha preso la traversa ed è andato in calcio d angolo.....a beneficio di chi non li ha visti (strano a me sembravano piuttosto evidenti)....
Cmq ognuno ha il suo punto di vista, io rispetto il tuo e tu rispetta il mio. Non voglio colpevolizzare nessuno sto solo esprimendo la mia opinione, sulla quale puoi essere d accordo o no.....ma non dire che non comprendo ciò che tu dici, semplicemente non lo condivido!

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4238
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: FROSINONE - V.Lanciano 25a giornata

Messaggioda marco80fr » 11/02/2015, 21:41

Cmq solo per precisazione, il pallone che è arrivato sulla testa di mammarella prima del "miracolo?" di Pigliacelli e stato semplicemente l'ennesimo pallone che è transitato all'interno dell'area piccola dove un portiere non dovrebbe far passare neanche una mosca. Dopodiché non ho problemi ad ammettere che Pigliacelli tra i pali è un ottimo portiere ma a livello di uscite (alte o basse) e di direzione di un intero reparto (difensivo) ha ancora moltissimo da imparare. Purtroppo ogni palla che passa dalle sue parti è una smaltita per i suoi compagni e i suoi tifosi.

Avatar utente
angelo78
Amministratore
Messaggi: 1139
Iscritto il: 12/10/2014, 15:52

Re: FROSINONE - V.Lanciano 25a giornata

Messaggioda angelo78 » 11/02/2015, 22:11

Qualcuno di voi ha un posto in auto per Maur8?

Avatar utente
roy
Messaggi: 156
Iscritto il: 13/10/2014, 20:00

Re: FROSINONE - V.Lanciano 25a giornata

Messaggioda roy » 11/02/2015, 23:21

Pigliacellli nn è perfetto..deve migliorare..e lo sa..Ma è giusto preferire gli errori di Mirko perché propedeutici ad una crescita..il.frosinone.l ha riscattato ergo è nostro..indi x cui facciamolo crescere(quindi sbagliare)..e basta cn sta storia..
E basta cm sto coro x zappino quando gioca pigliacelli..penso che aldilà di tutto il buon zappino dovrebbe rispettare un Po quella maglia..Nn la si indossa con 10kg in più..si è professionisti..

Ciociarità
Messaggi: 282
Iscritto il: 15/10/2014, 23:34

Re: FROSINONE - V.Lanciano 25a giornata

Messaggioda Ciociarità » 11/02/2015, 23:59

Zappino è uno che ha sempre rispettato la nostra maglia lui e Carlini sono gli unici ad aver vinto i nostri 2 campionati di C.
Piuttosto ci sarebbe molto da dire su chi punta il fucile addosso a Pigliacelli causa altre amicizie.
Il Frosinone prima di tutto.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4562
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE - V.Lanciano 25a giornata

Messaggioda Archeo » 12/02/2015, 9:49

Ciociarità ha scritto:Zappino è uno che ha sempre rispettato la nostra maglia lui e Carlini sono gli unici ad aver vinto i nostri 2 campionati di C.
Piuttosto ci sarebbe molto da dire su chi punta il fucile addosso a Pigliacelli causa altre amicizie.
Il Frosinone prima di tutto.



Adesso non lo fanno più.

A me non interessa molto il nome di gioca ma il suo valore in campo, abbiamo oggettivamente due ottimi portieri.
Pigliacelli sulle uscite deve migliorare tanto, Zappino probabilmente esce troppo e ancora soffre di amnesie pericolose.

Chi indossa la nostra maglia va sempre supportato i dualismi non competono a noi.
Stellone ha scelto ed ha fatto bene perchè l'alternanza dei portieri non ha portato a niente di buono.

orgogliosamente ciociaro
Messaggi: 423
Iscritto il: 13/10/2014, 17:23

Re: FROSINONE - V.Lanciano 25a giornata

Messaggioda orgogliosamente ciociaro » 12/02/2015, 10:50

Archeo ha scritto:
Ciociarità ha scritto:Zappino è uno che ha sempre rispettato la nostra maglia lui e Carlini sono gli unici ad aver vinto i nostri 2 campionati di C.
Piuttosto ci sarebbe molto da dire su chi punta il fucile addosso a Pigliacelli causa altre amicizie.
Il Frosinone prima di tutto.



Adesso non lo fanno più.

A me non interessa molto il nome di gioca ma il suo valore in campo, abbiamo oggettivamente due ottimi portieri.
Pigliacelli sulle uscite deve migliorare tanto, Zappino probabilmente esce troppo e ancora soffre di amnesie pericolose.

Chi indossa la nostra maglia va sempre supportato i dualismi non competono a noi.
Stellone ha scelto ed ha fatto bene perchè l'alternanza dei portieri non ha portato a niente di buono.

ma soprattutto queste chiacchiere e lo stare lì a cercare o inventare come in questo caso, quello che non va, non porta a nulla di buono, anzi.

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3251
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: FROSINONE - V.Lanciano 25a giornata

Messaggioda Ciociaro 97 » 12/02/2015, 17:17

infatti ognuno di noi preferisce l'uno o l'altro ma bisogna incitare tutti e 2! non rifacciamo l'errore di nordi che anch'io ho criticato ma ho sbagliato a farlo
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:


Torna a “Serie B 2014 - 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti