Messaggioda Marco » 14/11/2014, 15:52
Ciao a tutti e sempre forza Frosinone, ho conttattato la Pescara calcio via mail per info sui biglietti, alla fine sarò costretto ad acquistarli in tribuna Maiella laterale al costo totale di 60 euro circa (io e mio figlio), volevamo andare nel settore di tribuna adriatica laterale perché attaccata allo spicchio ospite, non solo per un costo minore ma per stare (come da piantina stadio) più vicini agli altri fratelli ciociari, la società abruzzese però mi ha "caldamente" sconsigliato di andare in quel settore perché da qualche anno è feudo di una una frangia abbastanza irrequieta di supporters pescaresi dissociati dalla nord degli ultrà ed evitare di portare vessilli del Frosinone in mostra al di fuori del settore ospiti...
ORA MI CHIEDO SE QUESTA MOTIVAZIONE DATAMI SIA PER UN MOTIVO PRETTAMENTE ECONOMICO (vendere biglietti di settori più costosi) OPPURE SIA VERO ANCHE SE MI SEMBRA STRANO CHE IN UNA TRIBUNA FACCIANO ENTRARE GRUPPI FACINOROSI?!
Credo sia stata una scusa, voi che ne pensate? pescaraciociara ha notizie in merito? grazie!
UNA COSA È CERTA I NOSTRI COLORI QUALUNQUE SIA IL SETTORE SARANNO IN BELLA MOSTRA CON RISPETTO VERSO TUTTI MA TIMORE DI NESSUNO!
F O R Z A R A G A Z Z I F A TVE C I G O D E R E A C O R A