Avellino - FROSINONE 26a giornata
-
Re: Avellino - FROSINONE 26a giornata
Soddimo santana e paganini dietro daniel....mica male!
- vecchia maniera
Cavolo ho sentito stellone in TV. ...avvelenato con la tribuna centrale. Che cosa avranno mai fatto sabato? Stello' sto co te.....io so rompipalle ma mai durante la gara. Chi critica fischia e rompe addirittura prima della gara, e' di latRina. ...se ne stessero a casa!
ARRIVA MO' SABATO ....
- marco80fr
Qualcuno sa con certezza se c'e' il PORTA UN AMICO?
- Mik
ad Avellino dicono di non aver mai vinto 3 gare di fila in due anni di gestione Rastelli.. non credo che sia il caso di sfatare questa legge proprio sabato!
la chiave della partita credo sarà imbrigliare Castaldo. L'Avellino è un'ottima squadra ma mi sembra castaldo dipendente. Stavolta non giocheranno per il pareggio come all'andata, avremo più varchi. Il Latina è riuscito nonostante la classifica a fare un'ottima gara. perchè non provarci?!

la chiave della partita credo sarà imbrigliare Castaldo. L'Avellino è un'ottima squadra ma mi sembra castaldo dipendente. Stavolta non giocheranno per il pareggio come all'andata, avremo più varchi. Il Latina è riuscito nonostante la classifica a fare un'ottima gara. perchè non provarci?!
NOI VOGLIAMO QUESTA VITTORIA!
-
vecchia maniera ha scritto:Cavolo ho sentito stellone in TV. ...avvelenato con la tribuna centrale. Che cosa avranno mai fatto sabato? Stello' sto co te.....io so rompipalle ma mai durante la gara. Chi critica fischia e rompe addirittura prima della gara, e' di latRina. ...se ne stessero a casa!
I tifosi Vip si lamentano?
-
Io sono arrivato allo stadio cinque minuti prima dell'inizio e non ho sentito alcuna contestazione (c'era stata prima?). Successivamente, durante il primo tempo, qualche isolatissimo fischio. Null'altro. Mi sembra che si stia esagerando. il tifo della tribuna mi è sembrato il solito: appassionato e partecipato. Certamente meno "urlato" ma non meno "vissuto"
- ciocia78
Tifoso della Tribuna ha scritto:Io sono arrivato allo stadio cinque minuti prima dell'inizio e non ho sentito alcuna contestazione (c'era stata prima?). Successivamente, durante il primo tempo, qualche isolatissimo fischio. Null'altro. Mi sembra che si stia esagerando. il tifo della tribuna mi è sembrato il solito: appassionato e partecipato. Certamente meno "urlato" ma non meno "vissuto"
Posso non essere d'accordo sul fatto ke in tribuna il tifo sia appassionato e partecipato?
ogni volta ke la curva lancia un "TUTTI IN PIEDI"...o chi "NON SALTA È DI LATINA"...nonimi sembra di aver visto tutta questa passione, partecipazione o coinvolgimento.....correggetemi se sbaglio e scusate per

“S'ode a destra uno squillo di tromba, a sinistra risponde uno squillo: d'ambo i lati calpesto rimbomba da cavalli e da fanti il terren.”
ALESSANDRO MANZONI
ALESSANDRO MANZONI
- marco80fr
marco80fr ha scritto:Qualcuno sa con certezza se c'e' il PORTA UN AMICO?
Mi rispondo da solo e scrivo per chi dovesse averne bisogno:
La società Avellino calcio aderisce al porta un amico,i biglietti sono acquistabili da oggi pomeriggio presso il caffè Grande in via Marittima a Frosinone al costo di 12,5 € più 1,5 € di prevendita.
-
In risposta a ciocia 78: abbiamo evidentemente punti di vista differenti sulla definizione di passione e tifo calcistico. Tu caro amico hai la prospettiva del curvaiolo nei confronti della quale ho simpatia ma che ovviamente non è la mia. Per esprimere "passione, partecipazione e coinvolgimento" non è affatto indispensabile saltare sui gradoni o partecipare a tutti i cori........quello è il modo di partecipare di voi della curva, ma non tutti partecipano allo stesso modo. Non credo d'altra parte che questo forum sia riservato esclusivamente ad un certo profilo di tifosi....
Siamo di nuovo, ahimè, facendo disquisizioni sul tifo e sui tifosi.......
Siamo di nuovo, ahimè, facendo disquisizioni sul tifo e sui tifosi.......
-
Si sa perché non è stato fatto ricorso per chiedere una riduzione della squalifica di Dionisi?