FROSINONE - V. ENTELLA 31a Giornata

amicodeltendine
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/10/2014, 19:25

Re: FROSINONE - V. ENTELLA 31a Giornata

Messaggioda amicodeltendine » 17/03/2015, 20:11

Sogno giallAzzurro ha scritto:A momenti spacco il monitor per accide ste moscerine!!! Te possino... :ihihyellow:



:ballo:
Immagine

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: FROSINONE - V. ENTELLA 31a Giornata

Messaggioda ugol hk 1979 » 17/03/2015, 22:03

ho un conto su PaddyPower e mi è arrivata una mail nella quale mi veniva detto che avrebbero rimborsato le scommesse singole su Fr-Entella...vi riporto quanto scritto(cliccate anche su "LEGGI ORA",ho collegato un link:

... alla faccia di Lotito!

Ciao Ugo,

Paddy è sempre pronto a scendere in campo per combattere i soprusi, le irregolarità, le ingiustizie! E dobbiamo dirlo... quello che è successo a Forsinone Domenica è quanto meno "INGIUSTO". Sopratutto dopo le dichiarazione di LOTITO e soprattutto dopo il ritrovamento del famigerato "pizzino" con su scritto: PAREGGIAMO SU RIGORE! LEGGI ORA.

Paddy ci mette la faccia: abbiamo deciso di pagare tutte le scommesse SINGOLE che sarebbero risultate vincenti qualora la partita fosse finita 3-2 per il Frosinone!

In particolare abbiamo rimborsato le seguenti tipologie di scommesse: 1X2, risultato esatto, rimborso in caso di pareggio e under/over 5.5

...Paddy Power ti ascolta!

Avatar utente
angelo78
Amministratore
Messaggi: 1139
Iscritto il: 12/10/2014, 15:52

Re: FROSINONE - V. ENTELLA 31a Giornata

Messaggioda angelo78 » 18/03/2015, 20:06

Intanto rilasciato il Presidente Gozzi ( che so essere una persona rispettabilissima).

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: FROSINONE - V. ENTELLA 31a Giornata

Messaggioda Iris gialloazzurro » 18/03/2015, 20:20

x Angelo78

Angelo, ma contro la Virtus Entella e il suo presidente non abbiamo nulla contro, tanto se ci fosse stata pure la Scafatese o il Bitonto o la Pro Sesto, sabato scorso non sarebbe cambiato nulla...
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
angelo78
Amministratore
Messaggi: 1139
Iscritto il: 12/10/2014, 15:52

Re: FROSINONE - V. ENTELLA 31a Giornata

Messaggioda angelo78 » 18/03/2015, 20:22

Iris gialloazzurro ha scritto:x Angelo78

Angelo, ma contro la Virtus Entella e il suo presidente non abbiamo nulla contro, tanto se ci fosse stata pure la Scafatese o il Bitonto o la Pro Sesto, sabato scorso non sarebbe cambiato nulla...


Si si era per dire.

Avatar utente
ciocia78
Messaggi: 856
Iscritto il: 12/10/2014, 17:13

Re: FROSINONE - V. ENTELLA 31a Giornata

Messaggioda ciocia78 » 18/03/2015, 20:25

Aho Iris hai il dono dell ' ambiguità. ..sei contemporaneamente sil nostro forum e su quello del carpi..mm (TANTO DI CAPPELLO PER LE BELLE PAROLE KE HAI SCRITTO)....
“S'ode a destra uno squillo di tromba, a sinistra risponde uno squillo: d'ambo i lati calpesto rimbomba da cavalli e da fanti il terren.” 
ALESSANDRO MANZONI 

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: FROSINONE - V. ENTELLA 31a Giornata

Messaggioda Iris gialloazzurro » 18/03/2015, 20:28

ciocia78 ha scritto:Aho Iris hai il dono dell ' ambiguità. ..sei contemporaneamente sil nostro forum e su quello del carpi..mm (TANTO DI CAPPELLO PER LE BELLE PAROLE KE HAI SCRITTO)....

:aha: :blu: :aha: :blu: :aha: :blu:
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
ciocia78
Messaggi: 856
Iscritto il: 12/10/2014, 17:13

Re: FROSINONE - V. ENTELLA 31a Giornata

Messaggioda ciocia78 » 18/03/2015, 20:32

Iris gialloazzurro ha scritto:
ciocia78 ha scritto:Aho Iris hai il dono dell ' ambiguità. ..sei contemporaneamente sil nostro forum e su quello del carpi..mm (TANTO DI CAPPELLO PER LE BELLE PAROLE KE HAI SCRITTO)....

:aha: :blu: :aha: :blu: :aha: :blu:

TI STIMO MOLTO
“S'ode a destra uno squillo di tromba, a sinistra risponde uno squillo: d'ambo i lati calpesto rimbomba da cavalli e da fanti il terren.” 
ALESSANDRO MANZONI 

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: FROSINONE - V. ENTELLA 31a Giornata

Messaggioda Iris gialloazzurro » 18/03/2015, 20:46

angelo78 ha scritto:
Iris gialloazzurro ha scritto:x Angelo78

Angelo, ma contro la Virtus Entella e il suo presidente non abbiamo nulla contro, tanto se ci fosse stata pure la Scafatese o il Bitonto o la Pro Sesto, sabato scorso non sarebbe cambiato nulla...


Si si era per dire.


Lo so.

E' che sto ancora amareggiato da sabato... Gara e decisioni post gara mi hanno letteralmente nauseato... Certe cose, visto che in passato ho ricordato Zeno di Napoli (ricordi anche tu?) me le posso aspettare in serie D, dove gli arbitri si vanno formando come esperienza e devono crescere, ma in serie B mi sembra davvero assurdo... In A e in B dovrebbero arbitrare persone "adeguate", semplicemente "adeguate"... Perché l'errore scappa a tutti e fa parte, volenti o nolenti del gioco, ma quell'essere indegno non vedeva l'ora di fischiare un rigore contro, pure se un piccione in area avesse cacato su un giocatore avversario avrebbe dato la massima punizione...
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!


Torna a “Serie B 2014 - 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti