Modena - FROSINONE (07/03/2015) h. 15.00 - 30ma giornata

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4246
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Modena - FROSINONE (07/03/2015) h. 15.00 - 30ma giornat

Messaggioda marco80fr » 05/03/2015, 9:57

Il giallazzurro ha scritto:C'è una cosa che non sottovaluterei e cioè che martedì prossimo il Modena sarà di nuovo in campo, per la quarta volta in 10 giorni, in uno scontro diretto salvezza in casa contro il Catania. Se voi foste l'allenatore del Modena in che partita fareste turn over?...

Hanno avuto la fortuna di avere o per squalifica o per piccoli acciacchi 3 pezzi da 90 che hanno riposato martedì (Zoboli,Marzoratti,Nizzetto), che accompagnati dal rigore/espulsione regalati a Brescia ha fatto si che non sprecassero tante energie, cmq siamo in questo momento nettamente più forti sia fisicamente che mentalmente, approfittiamone ed andiamo a prenderci questi 3 punti. Testa bassa e pedalare, senza calcoli.

Avatar utente
Il giallazzurro
Messaggi: 427
Iscritto il: 17/10/2014, 11:31

Re: Modena - FROSINONE (07/03/2015) h. 15.00 - 30ma giornat

Messaggioda Il giallazzurro » 05/03/2015, 10:07

Altro dato da considerare. In 13 gare casalinghe il Modena ne ha perse solo 2 incassando in totale SOLO 7 gol che la rendono la miglior difesa casalinga del torneo.
Giallo è il colore del sole, azzurro è il colore del cielo!!

Avatar utente
vecchia maniera
Messaggi: 1095
Iscritto il: 13/10/2014, 23:36

Re: Modena - FROSINONE (07/03/2015) h. 15.00 - 30ma giornat

Messaggioda vecchia maniera » 05/03/2015, 10:40

Io personalmente non la penso cosi. Per me si deve giocare partita dopo partita senza fare calcoli. E' ora che il modena sta in palla, è ora che il modena viene da due vittorie consecutive. Io dico che contro di noi giocheranno con entusiasmo e coltelloin mezzo ai denti. Dopo penseranno al catania.
Noi per aver pensato alle altre partite che venivano dopo e non a quella dell' immediato, in qualche occasione ci abbiamo rimesso punti importanti. A quest' ora eravamo minimo secondi. E questo Stellone che stupido non è, lo sa! e come se lo sa!
ARRIVA MO' SABATO ....

ciociaro72
Messaggi: 8502
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Modena - FROSINONE (07/03/2015) h. 15.00 - 30ma giornat

Messaggioda ciociaro72 » 05/03/2015, 10:52

BLANCHARD GUCHER E DIONISI NON SI TOCCANO!!!

Avatar utente
Il giallazzurro
Messaggi: 427
Iscritto il: 17/10/2014, 11:31

Re: Modena - FROSINONE (07/03/2015) h. 15.00 - 30ma giornat

Messaggioda Il giallazzurro » 05/03/2015, 11:03

vecchia maniera ha scritto:Io personalmente non la penso cosi. Per me si deve giocare partita dopo partita senza fare calcoli. E' ora che il modena sta in palla, è ora che il modena viene da due vittorie consecutive. Io dico che contro di noi giocheranno con entusiasmo e coltelloin mezzo ai denti. Dopo penseranno al catania.
Noi per aver pensato alle altre partite che venivano dopo e non a quella dell' immediato, in qualche occasione ci abbiamo rimesso punti importanti. A quest' ora eravamo minimo secondi. E questo Stellone che stupido non è, lo sa! e come se lo sa!


Veramente il Modena viene da una sconfitta casalinga (col Bari 0-1) ed una vittoria esterna (Brescia 0-1) condizionata fortemente da decisioni arbitrali. Dire che "è in palla" mi sembra azzardato. Stavamo riflettendo su eventuali calcoli da parte loro, non certo da parte nostra che poi avremo una settimana di riposo.
Giallo è il colore del sole, azzurro è il colore del cielo!!

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4563
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Modena - FROSINONE (07/03/2015) h. 15.00 - 30ma giornat

Messaggioda Archeo » 05/03/2015, 12:03

Per me a Modena dovrebbe scendere in campo la miglior formazione possibile e successivamente fare tourover, se serve, in casa con l'Entella.

Auspicavo un po' di riposo per Paganini ma il suo infortunio non è una bella notizia.


Zapp

Ciofani m. Russo Blanchard Crivello

Gori(Sammarco) Gucher Frara

Carlini(Soddimo)

Dionisi Ciofani D.

Avatar utente
vecchia maniera
Messaggi: 1095
Iscritto il: 13/10/2014, 23:36

Re: Modena - FROSINONE (07/03/2015) h. 15.00 - 30ma giornat

Messaggioda vecchia maniera » 05/03/2015, 14:05

Il giallazzurro ha scritto:
vecchia maniera ha scritto:Io personalmente non la penso cosi. Per me si deve giocare partita dopo partita senza fare calcoli. E' ora che il modena sta in palla, è ora che il modena viene da due vittorie consecutive. Io dico che contro di noi giocheranno con entusiasmo e coltelloin mezzo ai denti. Dopo penseranno al catania.
Noi per aver pensato alle altre partite che venivano dopo e non a quella dell' immediato, in qualche occasione ci abbiamo rimesso punti importanti. A quest' ora eravamo minimo secondi. E questo Stellone che stupido non è, lo sa! e come se lo sa!


Veramente il Modena viene da una sconfitta casalinga (col Bari 0-1) ed una vittoria esterna (Brescia 0-1) condizionata fortemente da decisioni arbitrali. Dire che "è in palla" mi sembra azzardato. Stavamo riflettendo su eventuali calcoli da parte loro, non certo da parte nostra che poi avremo una settimana di riposo.

hai ragione, chiedo venia come dicevano sul finire degli anni novanta a sora.
convinto che avessero vinto due partite di seguito. Ecco perché avevo detto che erano in palla col cambio di allenatore.
ciò non toglie che resto convinto che debba scendere in campo chi sta meglio sia fisicamente che atleticamente. Col Perugia proprio perché abbiamo fatto una grande gara, abbiamo consumato tante energie e lo si e' visto bella fase centrale del secondo tempo.
ARRIVA MO' SABATO ....

Avatar utente
vivoAfrosinone
Messaggi: 1365
Iscritto il: 13/10/2014, 18:34

Re: Modena - FROSINONE (07/03/2015) h. 15.00 - 30ma giornat

Messaggioda vivoAfrosinone » 05/03/2015, 14:57

I canarini di Mister Pavan affronteranno per la 30esima giornata di serie B un Frosinone sulle ali dell'entusiasmo reduce da 3 vittorie incoraggianti. Il distacco in classifica fra le due compagini è abissale, in mezzo ci sono 13 punti e ben 13 squadre. Subito dopo questo match, però, ci sarà la sfida-salvezza contro il Catania da recuperare, partita di fondamentale importanza. Vincere significherebbe davvero mettersi ad una minima distanza di sicurezza dalle zone buie. Perciò, è possibile che la coppia Melotti-Pavan opti per un turn over Sabato, per poi schierare la migliore formazione possibile martedì nello scontro diretto.

Avatar utente
Il giallazzurro
Messaggi: 427
Iscritto il: 17/10/2014, 11:31

Re: Modena - FROSINONE (07/03/2015) h. 15.00 - 30ma giornat

Messaggioda Il giallazzurro » 05/03/2015, 15:40

vivoAfrosinone ha scritto:I canarini di Mister Pavan affronteranno per la 30esima giornata di serie B un Frosinone sulle ali dell'entusiasmo reduce da 3 vittorie incoraggianti. Il distacco in classifica fra le due compagini è abissale, in mezzo ci sono 13 punti e ben 13 squadre. Subito dopo questo match, però, ci sarà la sfida-salvezza contro il Catania da recuperare, partita di fondamentale importanza. Vincere significherebbe davvero mettersi ad una minima distanza di sicurezza dalle zone buie. Perciò, è possibile che la coppia Melotti-Pavan opti per un turn over Sabato, per poi schierare la migliore formazione possibile martedì nello scontro diretto.


Appunto, speriamo lo facciano totale questo turn over. Granoche a riposo non mi dispiacerebbe..
Giallo è il colore del sole, azzurro è il colore del cielo!!

Avatar utente
Mik
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/10/2014, 1:11

Re: Modena - FROSINONE (07/03/2015) h. 15.00 - 30ma giornat

Messaggioda Mik » 05/03/2015, 15:43

mha.. io direi che il modena ha pochi calcoli da fare. una squadra che aveva i playoff come obiettivo (ricordiamocelo sempre, quando pensiamo al campionato che stiamo facendo noi...) e ora si ritrova risucchiata nelle posizioni calde, deve da subito invertire la rotta. A maggior ragione perchè è fresca di cambio allenatore. A brescia ha vinto grazie a un rigore scandaloso, ma a volte anche cosi si prendono 3 pnti . una boccata d ossigeno non indifferente dopo 3 sconfitte consecutive (e questo forse non è un bene per noi)

turnover del modena? io non credo proprio. martedi affrontano il Catania in casa e forse è ora di rendersi conto che il Catania NON è la corazzata che si vuole o voleva far credere. è una squadra allo sbando che in trasferta ha raccolto la miseria di 3 punti!

poi come qualcuno ha detto il modena ha una difesa solida, seconda solo a quella del carpi. io mi accontenterei di una bella X senza farne drammi, poi ovvio, se riusciamo a mantenere alta la concentrazione e riusciamo ad essere concreti........


Torna a “Serie B 2014 - 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti