FROSINONE - Bologna 39a Giornata

Malinhead
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/10/2014, 21:16

Re: FROSINONE - Bologna 39a Giornata

Messaggioda Malinhead » 29/04/2015, 13:56

max74 ha scritto:partita con il bologna che arriva a ciccio se dovessimo vincere la escluderemmo definitivamente nella corsa alla serie a diretta in quanto andrebbero a meno 4 e dovrebbero fare 5 punti più di noi in tre partire rimaste per poter passare davanti, potrebbe andar bene anche un pareggio 0 a 0 o 1 a 1, resterebbero sempre a meno uno ma dovrebbero fare sempre due punti più di noi nelle tre partite rimaste.
Il vicenza ora ha quattro partite veramente toste è a meno 2 da noi e non sarà facile.
Con una vittoria sabato avremmo almeno il 60% di raggiungere il secondo posto e allora dai ragazzi tutti venerdì a letto presto che sabato bisogna sudà ci rimane poco veramente poco
oggi è successa una cosa bellissima ho incontrato per caso tre persone che sono vicine a me nel settore che occupo, nn ci conosciamo non so neanche il loro nome ci salutiamo con un salve ad inizio partita, bè oggi quando casualmente ci siamo incontrati ci siamo abbracciati come vecchi amici.




mi hai fatto aumentare la tachicardia...ed ero già ai livelli di guardia

- 3 giorni 2 h e 5 minuti

Avatar utente
angelo78
Amministratore
Messaggi: 1139
Iscritto il: 12/10/2014, 15:52

Re: FROSINONE - Bologna 39a Giornata

Messaggioda angelo78 » 29/04/2015, 14:03

Malinhead ha scritto:e poi da un forum del Bologna leggi questo e non sai se ridere o prendere a capocciate un muro

# antozo 2015-04-29 12:52
Frosinone squadra di paraculi, protetta dagli arbitri, dalla lega e dal prefetto, sono diversi i rigori regalati loro, anche ieri hanno segnato il gol vincente in fuori gioco non millimetrico (obiettivamente però non era facile vederlo, per la rapidità dell'azione)... di per sè la squadra non fa paura, ma visto il teatro dell'assurdo messo su da Farina e Maresca a Bari, c'è da temere eccome... le parole intercettate di Lotito, poi, in un paese normale avrebbero scatenato un'inchiesta seria, se parlava del Frosinone come favorito davvero si basava soltanto sul giudizio dei risultati del campo??
In ogni caso nervi saldi, non cedere a nessun tipo di provocazione e sotto a testa bassa: se giochiamo come lunedì non ce n'è per nessuno!! FORZA BOLOGNAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!


il mondo è bello perchè vario ma ci dovrebbe essere la censura per decenza per quelli che scoreggiano
dal cervello :ihihyellow:


Ammazza ma c'è gente così demente al mondo?

orgogliosamente ciociaro
Messaggi: 423
Iscritto il: 13/10/2014, 17:23

Re: FROSINONE - Bologna 39a Giornata

Messaggioda orgogliosamente ciociaro » 29/04/2015, 14:04

ma Paganini quando si sarebbe infortunato?! cazzo...

Avatar utente
Mik
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/10/2014, 1:11

Re: FROSINONE - Bologna 39a Giornata

Messaggioda Mik » 29/04/2015, 14:25

Ognuno porta l'acqua al suo mulino..io dopo quel rigore dato al bari ho smesso di credere ai complotti, mi sono.messo l anima in pace perche il problema reale è una classe arbitrale che rasenta il patetico.. Non so se avete visto ieri in entella Varese x esempio.. Facciamoci il segno della croce e speriamo di non incontrare altri fenomeni sul nostro cammino.bla squadra ci crede . cerchiamo di mantenere la calma fino alla fine. Inutile.dire "se vinci col Bologna...".. Se nonnem teneva 3palle era un flipper! Il vi va a perdere a Brescia, noi avremo cmq due partite tostissime.con Crotone e citta che cercano punti salvezza e giocheranno alla morte!

Una battaglia alla volta, quattro finali. Cazzuti e determinati, senza paura di nessuno e poi ...che sarà sarà, ovunque ti seguirem...SEMPRE.

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: FROSINONE - Bologna 39a Giornata

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 29/04/2015, 14:31

Pur condividendo il pensiero di Mik di una classe arbitrale che può a volte indirizzare le partite con direzioni disastrose, quoto chi sostiene che, almeno per noi, Aureliano (io ci aggiungerei anche Lotito) hanno fatto compattare la squadra, dandole consapevolezza del ruolo che sta rivestendo e dell'occasione che le si para davanti.

Ritengo però che se Aureliano e Lotito in questo percorso hanno un merito del 5%, tutto il resto è da dividere tra una Società dai nervi saldi, un team tecnico di prim'ordine ed un gruppo di ragazzi, oltrechè bravi, finalmente attaccati alla maglia che indossano (e a questa terra!).

C'è rimasto almeno un 10%? Quello lo riservo tutto ad una splendida tifoseria che, compattatasi miracolosamente all'inizio dei play off, ha riconquistato e diffuso quell'amore e quella passione per la maglia giallazzurra che sembravano messi da parte. Sì, ci sarà sempre in essa un bel numero di occasionali, di persone che si aggregano solo in occasione di eventi magici, ma io mi tengo tutta la vita lo spettacolo dei gruppi di tifosi, provenienti da Frosinone ma anche dalla provincia, incontrati ieri sulla strada di Terni e la soddisfazione di vederli uscire dalle loro macchine e dai Ducato tutti vestiti con proprie felpe, quasi a voler dare una identità precisa all'equipaggio delle autovetture. Ricordo che una volta, anni fa, provavo grande invidia ai caselli autostradali nel vedere gruppi di tifosi salernitani o avellinesi così equipaggiati al seguito delle proprie squadre. Oggi è il nostro turno, che stiamo svolgengo alla grandissima, ed io questi momenti me li sto godendo in maniera pazzesca, fiero del popolo della mia terra.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Avatar utente
erre365
Amministratore
Messaggi: 1265
Iscritto il: 14/10/2014, 9:44
Località: Veroli

Re: FROSINONE - Bologna 39a Giornata

Messaggioda erre365 » 29/04/2015, 14:32

orgogliosamente ciociaro ha scritto:ma Paganini quando si sarebbe infortunato?! cazzo...


Nel finale di partita.

Avatar utente
vecchia maniera
Messaggi: 1095
Iscritto il: 13/10/2014, 23:36

Re: FROSINONE - Bologna 39a Giornata

Messaggioda vecchia maniera » 29/04/2015, 15:14

erre365 ha scritto:
orgogliosamente ciociaro ha scritto:ma Paganini quando si sarebbe infortunato?! cazzo...


Nel finale di partita.


Macchè, molto prima, dalla meta' del secondo tempo non ha piu' forzato se ci avete fatto caso.
Aspettiamo l'esito dell'ecografia pero', magari è meno grave di quello che pensiamo.
ARRIVA MO' SABATO ....

Avatar utente
vecchia maniera
Messaggi: 1095
Iscritto il: 13/10/2014, 23:36

Re: FROSINONE - Bologna 39a Giornata

Messaggioda vecchia maniera » 29/04/2015, 15:16

max74 ha scritto:partita con il bologna che arriva a ciccio se dovessimo vincere la escluderemmo definitivamente nella corsa alla serie a diretta in quanto andrebbero a meno 4 e dovrebbero fare 5 punti più di noi in tre partire rimaste per poter passare davanti, potrebbe andar bene anche un pareggio 0 a 0 o 1 a 1, resterebbero sempre a meno uno ma dovrebbero fare sempre due punti più di noi nelle tre partite rimaste.
Il vicenza ora ha quattro partite veramente toste è a meno 2 da noi e non sarà facile.
Con una vittoria sabato avremmo almeno il 60% di raggiungere il secondo posto e allora dai ragazzi tutti venerdì a letto presto che sabato bisogna sudà ci rimane poco veramente poco
oggi è successa una cosa bellissima ho incontrato per caso tre persone che sono vicine a me nel settore che occupo, nn ci conosciamo non so neanche il loro nome ci salutiamo con un salve ad inizio partita, bè oggi quando casualmente ci siamo incontrati ci siamo abbracciati come vecchi amici.

con una vittoria sabato, (sgrat sgrat sgrat) il secondo posto sarebbe ipotecato all' 85%.
Figurati se dopo aver vinto una partita del genere ti vai a cagare sotto a cittadella.................dove anche se lontana, vedrai quanta gente di Frosinone ti porti dietro!
CALMA CALMA CALMA! E' SEMRPE UNA PARTITA MOLTO TOSTA E LORO SONO I FAVORITI :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
ARRIVA MO' SABATO ....

Avatar utente
erre365
Amministratore
Messaggi: 1265
Iscritto il: 14/10/2014, 9:44
Località: Veroli

Re: FROSINONE - Bologna 39a Giornata

Messaggioda erre365 » 29/04/2015, 15:43

vecchia maniera ha scritto:
erre365 ha scritto:
orgogliosamente ciociaro ha scritto:ma Paganini quando si sarebbe infortunato?! cazzo...


Nel finale di partita.


Macchè, molto prima, dalla meta' del secondo tempo non ha piu' forzato se ci avete fatto caso.
Aspettiamo l'esito dell'ecografia pero', magari è meno grave di quello che pensiamo.


Beh, io nel finale ho notato che si toccava. cmq cambia poco.

speriamo bene.

Avatar utente
roy
Messaggi: 156
Iscritto il: 13/10/2014, 20:00

Re: FROSINONE - Bologna 39a Giornata

Messaggioda roy » 29/04/2015, 15:47

sarebbe un peccato..a maggio con 30 gradi ti da sempre qualcosa in piu..
speriamo di non perderlo


Torna a “Serie B 2014 - 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti