FROSINONE - Carpi 37a Giornata

Iris gialloazzurro

Re: FROSINONE - Carpi 37a Giornata

Messaggioda Iris gialloazzurro » 21/04/2015, 14:29

ugol hk 1979 ha scritto:il Carpi non ci regalerà niente ma le motivazioni(nostre e LORO) ed il fattore matusa dovranno fare la differenza.

C'è un solo risultato.
Anche perchè al Vicenza,possono già mettere in classifica,i 3 punti di sabato prossimo.

Concordo. Al di là della gara Ba-Bo, il Carpi verrà qui a giocare la sua partita come meglio sa fare.

E di questo mi fa piacere. Perché al di là di quel che possiamo egoisticamente pensare, il calcio "sano" lo si vede da questi "particolari": il "sistema" si batte con l'esempio dato dagli emiliani.

Se li dovessimo battere, sarà una soddifazione grande: sono i più forti e lo hanno dimostrato fin qui.
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

rosto

Messaggioda rosto » 21/04/2015, 14:38

Ciao ragazzi , Prina di tutto Buon giorno e scusate l'intrusione nel vostro forum.
Stavo leggendo alcuni post e vorrei che fosse come state scrivendo ma purtroppo non è così.
Se anche il Bologna perde noi con la sconfitta non siamo promossi ( a meno che non pareggi il vicenza ) perché esiste una (onestamente poco probabile ) possibilità di arrivo con il Vicenza a 75 noi e voi a 74 e a quel punto noi andremmo ai playoff e voi in A diretti.
Noi sabato giocherò come sempre per vincere ma cmq vada spero che a fine campionato si possa festeggiare entrambi.
Sabato mi aspetto di vedere uno stadio caldo e colorato.
in bocca al lupo

erre365
Amministratore

Messaggioda erre365 » 21/04/2015, 15:04

Cavolo rosto....

Ma lo sai che hai ragione....

E comunque sei benvenuto. Nessuna intrusione, figurati.

Sogno giallAzzurro
Amministratore

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 21/04/2015, 15:37

rosto ha scritto:Ciao ragazzi.
in bocca al lupo

Tre risposte a tono.
1) Ciao anche a te e benvenuto. :welcome:
2) Lo vedi, lo vedi :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :group: :group: :group: :group: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
3) Crepi il lupo! :aha: :blu:
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)

CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Il giallazzurro

Messaggioda Il giallazzurro » 21/04/2015, 15:46

E' vero, tecnicamente in caso di sconfitta del Bologna c'è un'ipotesi molto poco probabile che cmq nn da la certezza matematica.
Se Frosinone e Vicenza le vincessero tutte pareggiando nello scontro diretto dell'ultima giornata, se il Carpi le perdesse tutte e se il Bologna nelle rimanenti 4 gare (sconfitta di Bari e di Frosinone) facesse almeno 6 punti (con 10 punti di distacco tra terza e quarta non si disputerebbero i playoff) si arriverebbe ad una classifica finale di Vicenza 75pt, Frosinone e Carpi a 74 con scontro diretto favorevole a noi.
Giallo è il colore del sole, azzurro è il colore del cielo!!

Il giallazzurro

Messaggioda Il giallazzurro » 21/04/2015, 15:47

Vabbè detto questo regalateci comunque i 3 punti su, almeno Lotito si strozza!!
Giallo è il colore del sole, azzurro è il colore del cielo!!

roy

Messaggioda roy » 21/04/2015, 16:00

il calcio è strano..e io i 3 punti del vicenza ancora nn glieli do..

vecchia maniera

Messaggioda vecchia maniera » 21/04/2015, 16:11

rosto ha scritto:Ciao ragazzi , Prina di tutto Buon giorno e scusate l'intrusione nel vostro forum.
Stavo leggendo alcuni post e vorrei che fosse come state scrivendo ma purtroppo non è così.
Se anche il Bologna perde noi con la sconfitta non siamo promossi ( a meno che non pareggi il vicenza ) perché esiste una (onestamente poco probabile ) possibilità di arrivo con il Vicenza a 75 noi e voi a 74 e a quel punto noi andremmo ai playoff e voi in A diretti.
Noi sabato giocherò come sempre per vincere ma cmq vada spero che a fine campionato si possa festeggiare entrambi.
in bocca al lupo

Salve Rosto,
complimenti per il campionato super stellare che avete fatto. Un qualcosa di davvero incredibile.

Volevo dire che il problema che tu e noi stiamo ponendo, in realtà non si porrà, perché fino a prova piu' contraria di tutto, quelli che devono vincere, anche perché giochiamo nell' inferno del matusa (poi te ne accorgerai), SIAMO NOI PRIMA DI VOI.

Perciò rinnovo i complimenti e vi auguro di vincere e festeggiare la prossima in casa.

MAI COME ADESSO AL MATUSA NON SI PASSERA'!
ARRIVA MO' SABATO ....

rosto

Messaggioda rosto » 21/04/2015, 16:22

Guarda per quello che ho visto al Cabassi, non avete bisogno di regali. Vi giocherete con ottime possibilità la serie A testa a testa con il Vicenza.

Vassily

Messaggioda Vassily » 21/04/2015, 16:29

rosto ha scritto:Ciao ragazzi , Prina di tutto Buon giorno e scusate l'intrusione nel vostro forum.
in bocca al lupo

Ciao Rosto. Rinnovo i complimenti già esternati dagli amici del muro, siete una gran bella realtà.
calcoli e pippe mentali a parte, confermo e te lo sottoscrivo col sangue rosso vivo arterioso che noi tenam na fame ca manc ne ienc c' resc a sfama, i stam pur chien de cazz'! :inc:
(tradotto: SIAMO AFFAMATISSIMI,AL PUNTO CHE NEANCHE CON UN BUE CI SFAMEREMMO, INOLTRE ABBIAMO GIà TROPPI CALCOLI E PROBLEMI DA QUI ALLA FINE DEL CAMPIONATO)
Sabato le tue aspettative non saranno deluse e, promozione vostra a parte, a noi servono i 3 punti a qualsiasi costo!!!
ti accorgerai facilmente del calore e dei decibel del nostro fortino.. un saluto e in bocca al lupo :ihihyellow:
FORZA FROSINONE :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:

Torna a “Serie B 2014 - 2015”