FROSINONE - Latina (14/04/2015 h. 18) -recup. 33ma giornata
-
Re: FROSINONE - Latina (14/04/2015 h. 18) -recup. 33ma giorn
Mi raccomando non facciamo i soliti tifosi ciociari che andiamo allo stadio 2 ore prima per incitare la squadra, non esultiamo in caso di un nostro gol e non fischiamo per una loro palla gol e poi non cantiamo per tutta la partita anzi stiamocene seduti in silenzio ad ascoltare loro che cantano altrimenti se non stiamo zitti non si sente niente e se non stiamo zitti magari si impauriscono poveri bambini e la prossima volta non vengono piu'
- Archeo
- Amministratore
vecchia maniera ha scritto:Io voglio vincere il derby. Un vero tifoso del frosinone non può non desiderare di vincere il derby più di ogni altra cosa. In caso contrario non sarebbe un vero tifoso del frosinone. Partita come le altre un piffero. ......per vincere questa baratterei tutto!
Quindi se io mettessi la firma per perdere il derby con l'intento di avere altro in cambio non sarei tifoso??

-
Io sinceramente preferisco andare in a e credimi sono un vero tifoso e da vero tifoso le trasferte me le faccio tutte infatti domani qualsiasi sia il risultato faccio il biglietto per livorno da vero tifoso
-
max74 ha scritto:Io sinceramente preferisco andare in a e credimi sono un vero tifoso e da vero tifoso le trasferte me le faccio tutte infatti domani qualsiasi sia il risultato faccio il biglietto per livorno da vero tifoso
- ciocia78
Approfitto dell'intervallo...al bologna è stato restituito un punto....ke bella la giustizia sportiva..... 

“S'ode a destra uno squillo di tromba, a sinistra risponde uno squillo: d'ambo i lati calpesto rimbomba da cavalli e da fanti il terren.”
ALESSANDRO MANZONI
ALESSANDRO MANZONI
-
Ma quelli in sud sono muti???
tifoseria di merda
tifoseria di merda
-
solo uno? gliene potevano da 10 così si toglievano il pensiero. che sofferenza mezza squadra con la lingua per terra....fisicamente superiori ma zappino zero parate
-
Blanchard e carlini monumentali!!!
- Sogno giallAzzurro
- Amministratore
Ogni vittoria in un derby ha un sapore particolare.
Questa l'abbiamo sofferta tanto, anche perchè il Latina si è dimostrato una squadra ben organizzata, con qualche individualità di lusso (oltre a Viviani ho ammirato il 19, grande funanmbolo e pericolo incessante), ma con evidenti limiti in zona tiro, eccettuati i calci fermi.
Noi un cuore STRAORDINARIO. I ragazzi hanno capito perfettamente il significato di questa gara per la gente Ciociara, e ci hanno dato ogni stilla di energia che avevano dentro.
Confermo la prestazione super di Blanchard e Carlini, ai quali aggiungo tanti altri: Russo e Matteo (entrambi hanno annullato due possibili occasioni da rete), ma anche Gori e Gucher al centro, soprattutto nel primo tempo, hanno recuperato un mare di palloni. E Crivello sempre una sicurezza sul suo lato ed ispiratore del rigore? Mi è anche piaciuta la coppia offensiva, più nei primi 45 che nella ripresa, anche se si è avvertita molto l'assenza di Daniel soprattutto per il gioco aereo e per come riesce a far salire la squadra.
Ma da elogiare tutti, ripeto, soprattutto per il cuore dimostrato nell'ultima mezzora.
Un'altra grande partita, un'altra settimana di grande felicità.
E poi, scusate, basterebbe dire che abbiamo battuto i bufalari, prendendogli 6 punti.
PS: Complimentoni alla NORD! Ma anche a tutti nostri settori!

Questa l'abbiamo sofferta tanto, anche perchè il Latina si è dimostrato una squadra ben organizzata, con qualche individualità di lusso (oltre a Viviani ho ammirato il 19, grande funanmbolo e pericolo incessante), ma con evidenti limiti in zona tiro, eccettuati i calci fermi.
Noi un cuore STRAORDINARIO. I ragazzi hanno capito perfettamente il significato di questa gara per la gente Ciociara, e ci hanno dato ogni stilla di energia che avevano dentro.
Confermo la prestazione super di Blanchard e Carlini, ai quali aggiungo tanti altri: Russo e Matteo (entrambi hanno annullato due possibili occasioni da rete), ma anche Gori e Gucher al centro, soprattutto nel primo tempo, hanno recuperato un mare di palloni. E Crivello sempre una sicurezza sul suo lato ed ispiratore del rigore? Mi è anche piaciuta la coppia offensiva, più nei primi 45 che nella ripresa, anche se si è avvertita molto l'assenza di Daniel soprattutto per il gioco aereo e per come riesce a far salire la squadra.
Ma da elogiare tutti, ripeto, soprattutto per il cuore dimostrato nell'ultima mezzora.
Un'altra grande partita, un'altra settimana di grande felicità.
E poi, scusate, basterebbe dire che abbiamo battuto i bufalari, prendendogli 6 punti.

PS: Complimentoni alla NORD! Ma anche a tutti nostri settori!

I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)
CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte
(Alan Drew)
CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte
-
Mi ero eclissato, come sempre, in attesa del derby....troppa la sofferenza pre gara....
mi sento di dire, pe mo, solo una cosa:
1 a 4
1 a 0
SEMPRE PER NOI
Pontì.....kiappa kiss
Ps: ma xke stavate in sciopero del tifo?
mi sento di dire, pe mo, solo una cosa:
1 a 4
1 a 0
SEMPRE PER NOI
Pontì.....kiappa kiss
Ps: ma xke stavate in sciopero del tifo?