Frosinone-vicenza 28/12/14

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Frosinone-vicenza 28/12/14

Messaggioda giu80 » 28/12/2014, 19:16

Dimenticavo.....ma quanto è mediocre l arbitro di oggi???? Non ci ha capito nulla dall inizio alla fine, ha sbagliato praticamente tutte le decisioni importanti, fortuna che ha voluto fare il protagonista anche sul nostro gol altrimenti l avrebbe annullato. Da rivedere il 2 giallo a gori, mi è sembrato che l abbia presa prima con la coscia, ma non ne sono sicuro.... certo è che un personaggio del genere oltre a rovinare le partite accende gli animi in campo e sugli spalti! Mi auguro di non incontrarlo più :inc:

ciociaro72
Messaggi: 8472
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Frosinone-vicenza 28/12/14

Messaggioda ciociaro72 » 28/12/2014, 20:47

Pagella

Pigliacelli Sv

Zanon 7 Il solito lavoro semplice ma efficace
Schiavi 6,5 solo perché é troppo nervoso
Blanchard 7 Annata spettacolare
Crivello 6,5 Sempre positivo
Paganini 7 corre per tre( gessa- musacci e frara insieme)
Gori 8 Il migliore in campo non solo per il goal
Musacci 6 molto meglio delle altre partite
Soddimo 6,5 Gli manca solo il goal
Curiale 5,5 Sbaglia 2goal ma trova un rigore che solo un pazzo non dá
Ciofani 7 Lotta 90 minuti
Frara 6 in ripresa
Altobelli 6 Merita piú spazio

Stellone: 6 , ha fatto giocare chi doveva giocare ed ha vinto, aumentano i rimpianti!!!

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: Frosinone-vicenza 28/12/14

Messaggioda ugol hk 1979 » 28/12/2014, 20:52

obelix ha scritto:anche i più piccoli pagano.... io per mio figlio di 6 ani ho fatto l'abbonamento... ridotto ma ho dovuto pagare per averlo vicino a me.

nel caso di ingresso a partita il prezzo era di 3,00 €. per i distinti....come è tuttora, mentre per la curva il ridotto under 10 è di 1,00 €.

dai... si avvicina la partita

non mi interessa chi scende in campo

non mi interessa delle assenze sugli spalti causa maltempo

voglio solo i tre punti per il FROSINONE!!!!
Il mio di 6 anni(7 a gennaio),non paga in curva...e forse non dovrebbero manco ai distinti.....

Vassily
Messaggi: 23
Iscritto il: 15/12/2014, 0:22

Re: Frosinone-vicenza 28/12/14

Messaggioda Vassily » 28/12/2014, 22:30

Mirko Gori incommensurabile! E' il nostro uomo in piu'!
Se ricordate bene, l'anno scorso (da meta' stagione) non sembrava in grado di occupare un posto da titolare fisso vista la concorrenza agguerrita a centrocampo! Poi sono arrivati i play-off.. Dall'andata del Via del mare (finale) si e' posizionato a centrocampo e l'ha fatto suo! Finalmente il suo primo gol in B strameritato!
Ps ha aspettato che mancassi io in curva c dess na parals n piett!

IN CURVA SI DEVE MIGLIORARE CON I CORI LUNGHI,BISOGNA TENERLI,RINFORZARLI E MAI AMMOSCIARLI! :inc: (era da tanto che non seguio in Tv partita casalinga ed ho piu' udito che guardato) :music:
purtroppo i manichini non si estinguono mai! Razzaccia :..:
Che annata! DAI LEONE SEMPRE,OVUNQUE E COMUNQUE! :flag:

canarina
Messaggi: 189
Iscritto il: 12/10/2014, 17:22

Re: Frosinone-vicenza 28/12/14

Messaggioda canarina » 29/12/2014, 0:32

vivoAfrosinone ha scritto:Commento alla partita, commento all'anno trascorso, riflessioni sull'anno futuro:
Oggi partita senza storia. Frosinone nettamernte superiore al Varese che ci distanziava di sole quattro lunghezze. Un solo gol di scarto è insufficiente, come totalemente insufficiente è stato quel mezzo uomo con la giacchetta nera.
Questo incompetente ha condizionato la partita negandoci due rigori netti e determinando la non utilizzabilità di giocatori fondamentali alla ripresa. Da sottolineare il fiscalismo estremo anche nell'espulsione di Stellone.
Questa gente fa male al calcio ed al fegato.
Per tornare a parlare di giocatori fondamentali ... Angelo ha definito ottimamente Gori e faccio mia la sua definizione: TOP PLAYER.
GIocatore imprenscindibile ... come altri del resto
Questa partita ha confermato che senza il maledetto turn over ... è tutto un altro gioco.
La forza di una squadra la fanno i giocatori ... e noi abbiamo giocatori di categoria superiore.
Questo è frutto della magnifica programmazione operata dal Presidente ... dai collaboratori .. e anche da Stellone a cui vanno riconosciuti grandi meriti, oltre agli scappellotti.
L'anno trascorso ha dimostrato che anche a Frosinone si possono fare grandi cose ... se queste sono ideate ed attuate da persone preparate ed intelligenti, sia nel calcio che in altri settori.
Parlando talvolta con il nostro grande Presidente ho avuto il piacere di constatare che nella nostra massacrata provincia c'è ancora chi non si arrende, chi cerca di costruire, chi cerca di risollevare le sorti che troppi personaggi di medio basso livello hanno distrutto.
Ho apprezzato la non comune capacità di questo uomo di agire sulla scorta di una visione lucida della realtà, avendo ben presenti i problemi e, soprattutto il modo di risolverli concretamente.
Ho ammirato l'attaccamento a questa terra, che anch'io sento, che tutti sentiamo, tranne coloro che pensano solo ai propri interessi, confliggenti con quelli della comunità.
Tutto questo ha fatto si che il Frosinone fosse il meraviglioso miracolo che stiamo ammirando, con l'augurio che anche la città di Frosinone (con l'intera provincia) possa divenire un giorno un esempio da ammirare.
Grazie Maurizio per quello che hai fatto e per quello che farai. Ed un grazie anche al tuo papà che ha posto la prima pietra.
Ed è per questo che non mi voglio accontentare.
Consapevole che se i risultati sperati non arriveranno ... sarà stato comunque tutto positivo.
Ferma restando la tranquillità nell'accettare quel che sarà ... l'impegno, la consapevolezza dei propri mezzi, non possono non portare a risultati positivi.
Quindi è ora di gettare la maschera (i punti che mancano alla salvezza non li faremmo solo smettendo di giocare) ... questa è una squadra che può fare il grande salto!
Ne sono consapevoli tutti, addetti ai lavori e non ... quindi inutile nascondersi dietro un dito.
Sarà importante il mese di gennaio del prossimo anno, sia per il richiamo di preparazione che siappiano sapientemente disposta dal nostro eccezionale preparatore atletico, sia per quello che succederà nel calciomercato.
Ma al di là di tutto ognuno di noi dovrebbe essere consapevole che si può osare .. si deve osare!
Solo così il futuro sarà migliore di ogni più favorevole previsione.
E chiedendo scusa per questo mio post, insolitamente lungo, un futuro migliore è quello che auguro a tutti noi per il nuovo anno.
Un futuro, se possibile, ancora più bello di quanto si possa immaginare.
AVANTI CIOCIARI .. ALLA VITTORIA !!!!!

Vicenza, non Varese, Vicenza! Sottolineamolo che abbiamo vinto con il Vicenza così mio marito rosica un po'!

Avatar utente
vivoAfrosinone
Messaggi: 1365
Iscritto il: 13/10/2014, 18:34

Re: Frosinone-vicenza 28/12/14

Messaggioda vivoAfrosinone » 29/12/2014, 0:46

canarina ha scritto:
vivoAfrosinone ha scritto:Commento alla partita, commento all'anno trascorso, riflessioni sull'anno futuro:
Oggi partita senza storia. Frosinone nettamernte superiore al Varese che ci distanziava di sole quattro lunghezze. Un solo gol di scarto è insufficiente, come totalemente insufficiente è stato quel mezzo uomo con la giacchetta nera.
Questo incompetente ha condizionato la partita negandoci due rigori netti e determinando la non utilizzabilità di giocatori fondamentali alla ripresa. Da sottolineare il fiscalismo estremo anche nell'espulsione di Stellone.
Questa gente fa male al calcio ed al fegato.
Per tornare a parlare di giocatori fondamentali ... Angelo ha definito ottimamente Gori e faccio mia la sua definizione: TOP PLAYER.
GIocatore imprenscindibile ... come altri del resto
Questa partita ha confermato che senza il maledetto turn over ... è tutto un altro gioco.
La forza di una squadra la fanno i giocatori ... e noi abbiamo giocatori di categoria superiore.
Questo è frutto della magnifica programmazione operata dal Presidente ... dai collaboratori .. e anche da Stellone a cui vanno riconosciuti grandi meriti, oltre agli scappellotti.
L'anno trascorso ha dimostrato che anche a Frosinone si possono fare grandi cose ... se queste sono ideate ed attuate da persone preparate ed intelligenti, sia nel calcio che in altri settori.
Parlando talvolta con il nostro grande Presidente ho avuto il piacere di constatare che nella nostra massacrata provincia c'è ancora chi non si arrende, chi cerca di costruire, chi cerca di risollevare le sorti che troppi personaggi di medio basso livello hanno distrutto.
Ho apprezzato la non comune capacità di questo uomo di agire sulla scorta di una visione lucida della realtà, avendo ben presenti i problemi e, soprattutto il modo di risolverli concretamente.
Ho ammirato l'attaccamento a questa terra, che anch'io sento, che tutti sentiamo, tranne coloro che pensano solo ai propri interessi, confliggenti con quelli della comunità.
Tutto questo ha fatto si che il Frosinone fosse il meraviglioso miracolo che stiamo ammirando, con l'augurio che anche la città di Frosinone (con l'intera provincia) possa divenire un giorno un esempio da ammirare.
Grazie Maurizio per quello che hai fatto e per quello che farai. Ed un grazie anche al tuo papà che ha posto la prima pietra.
Ed è per questo che non mi voglio accontentare.
Consapevole che se i risultati sperati non arriveranno ... sarà stato comunque tutto positivo.
Ferma restando la tranquillità nell'accettare quel che sarà ... l'impegno, la consapevolezza dei propri mezzi, non possono non portare a risultati positivi.
Quindi è ora di gettare la maschera (i punti che mancano alla salvezza non li faremmo solo smettendo di giocare) ... questa è una squadra che può fare il grande salto!
Ne sono consapevoli tutti, addetti ai lavori e non ... quindi inutile nascondersi dietro un dito.
Sarà importante il mese di gennaio del prossimo anno, sia per il richiamo di preparazione che siappiano sapientemente disposta dal nostro eccezionale preparatore atletico, sia per quello che succederà nel calciomercato.
Ma al di là di tutto ognuno di noi dovrebbe essere consapevole che si può osare .. si deve osare!
Solo così il futuro sarà migliore di ogni più favorevole previsione.
E chiedendo scusa per questo mio post, insolitamente lungo, un futuro migliore è quello che auguro a tutti noi per il nuovo anno.
Un futuro, se possibile, ancora più bello di quanto si possa immaginare.
AVANTI CIOCIARI .. ALLA VITTORIA !!!!!

Vicenza, non Varese, Vicenza! Sottolineamolo che abbiamo vinto con il Vicenza così mio marito rosica un po'!


Correggo immediatamente .. mi rendo conto di aver commesso un grave errore.
Il "Frosinone nettamernte superiore al VICENZA".
Grazie Canarina.

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: Frosinone-vicenza 28/12/14

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 29/12/2014, 1:03

canarina ha scritto:Non mi fate perdere il derby,io ci devo vivere qua!

Basta chiedere... :ihihyellow:
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Avatar utente
erre365
Amministratore
Messaggi: 1265
Iscritto il: 14/10/2014, 9:44
Località: Veroli

Re: Frosinone-vicenza 28/12/14

Messaggioda erre365 » 29/12/2014, 1:08

Scusate, voglio fare il bastian contrario su GORI.
Un top player si vede da molte cose.....sul piano prettamente sportivo UN GRANDE.
Per il resto però, forse vi siete persi qualcosa.
Al momento del l'espulsione mi pare che abbia detto qualcosa di troppo all'arbitro, mentre usciva a mandato ha quel paese la panchina del Vicenza.
Non so cosa scriveranno nel referto ma secondo me si becca più di una giornata.

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Frosinone-vicenza 28/12/14

Messaggioda giu80 » 29/12/2014, 7:25

Per un ragazzo che fa della grinta e del carattere le sue armi migliori è un errore perdonabile, anche in virtù della sua giovane età. In un momento così particolare della gara, con l arbitro che aveva esasperato gli animi in campo, è una reazione che ci può stare....le fanno anche i calciatori affermati in serie a!

Avatar utente
erre365
Amministratore
Messaggi: 1265
Iscritto il: 14/10/2014, 9:44
Località: Veroli

Re: Frosinone-vicenza 28/12/14

Messaggioda erre365 » 29/12/2014, 8:42

giu80 ha scritto:Per un ragazzo che fa della grinta e del carattere le sue armi migliori è un errore perdonabile, anche in virtù della sua giovane età. In un momento così particolare della gara, con l arbitro che aveva esasperato gli animi in campo, è una reazione che ci può stare....le fanno anche i calciatori affermati in serie a!


Ma si per carità....non volevo sminuirlo anzi....il primo ciociaro (correggetemi se sbaglio) a segnare in serie B con la nostra maglia, grande cuore, grandi prestazioni.

Però con Soddimo squlificato, Gucher con ancora una giornata da scontare....speriamo che sia solo una giornata per lui.


Torna a “Serie B 2014 - 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite