FROSINONE - Bologna 39a Giornata

Iris gialloazzurro

Re: FROSINONE - Bologna 39a Giornata

Messaggioda Iris gialloazzurro » 30/04/2015, 16:32

Archeo ha scritto:Ragà!!

Io i discorsi promozione vorrei farli il 22 Maggio sera!!!! :flag: :flag: :flag:

Per adesso ancora niente di certo, apparte i play-off, quindi cerchiamo di calmarci a vicenda se no iamo a finì male!!!!! :ihihyellow:

Concordo!
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

max74

Messaggioda max74 » 30/04/2015, 16:55

iris la mia non voleva essere assolutamente una critica anzi, constatavo solo il fatto che la squadra sta andando bene ed il matusa è sempre pieno quindi le casse societarie, a cui tengo molto per naturali ragionamenti di forza economica, sono belle gonfie.
Sai quante volte mi sono incazzato con molta gente che conosco che sono sempre alla ricerca del biglietto gratuito e che magari si incazzano pure quando gline viene dato uno non di loro gradimento e per giunta sono sempre li a criticare la squadra.
Bè io sono del parere che questa è una squadra di tutti noi e che tutti in base alle nostre possibilità dobbiamo aiutarla spendendo 10 euro, mi da fastidio quando si parcheggia la porsche e si va alla ricerca dell'ingresso gratuito.
Spero di aver spiegato meglio il concetto.
scusate per essere uscito fuori topic e forza Frosinone sempre da uno che ti ha seguito anche in serie d

max74

Messaggioda max74 » 30/04/2015, 16:55

iris la mia non voleva essere assolutamente una critica anzi, constatavo solo il fatto che la squadra sta andando bene ed il matusa è sempre pieno quindi le casse societarie, a cui tengo molto per naturali ragionamenti di forza economica, sono belle gonfie.
Sai quante volte mi sono incazzato con molta gente che conosco che sono sempre alla ricerca del biglietto gratuito e che magari si incazzano pure quando gline viene dato uno non di loro gradimento e per giunta sono sempre li a criticare la squadra.
Bè io sono del parere che questa è una squadra di tutti noi e che tutti in base alle nostre possibilità dobbiamo aiutarla spendendo 10 euro, mi da fastidio quando si parcheggia la porsche e si va alla ricerca dell'ingresso gratuito.
Spero di aver spiegato meglio il concetto.
scusate per essere uscito fuori topic e forza Frosinone sempre da uno che ti ha seguito anche in serie d

Iris gialloazzurro

Messaggioda Iris gialloazzurro » 30/04/2015, 17:09

Malinhead ha scritto:e poi da un forum del Bologna leggi questo e non sai se ridere o prendere a capocciate un muro

# antozo 2015-04-29 12:52
Frosinone squadra di paraculi, protetta dagli arbitri, dalla lega e dal prefetto, sono diversi i rigori regalati loro, anche ieri hanno segnato il gol vincente in fuori gioco non millimetrico (obiettivamente però non era facile vederlo, per la rapidità dell'azione)... di per sè la squadra non fa paura, ma visto il teatro dell'assurdo messo su da Farina e Maresca a Bari, c'è da temere eccome... le parole intercettate di Lotito, poi, in un paese normale avrebbero scatenato un'inchiesta seria, se parlava del Frosinone come favorito davvero si basava soltanto sul giudizio dei risultati del campo??
In ogni caso nervi saldi, non cedere a nessun tipo di provocazione e sotto a testa bassa: se giochiamo come lunedì non ce n'è per nessuno!! FORZA BOLOGNAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

il mondo è bello perchè vario ma ci dovrebbe essere la censura per decenza per quelli che scoreggiano dal cervello
:ihihyellow:

Mah... alla fine considerazioni del genere, che non capisco proprio da dove possano nascere, non fanno altro che confermare che la nostra presenza nelle zone alte della classifica sia temuta. E dai tifosi di una squadra come il Bologna è un onore... Tra l'altro noto che, pur avendone i titoli, sono persone più tranquille di altre tifoserie presuntuose e snob... Tifoserie di cioccolatai!
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Iris gialloazzurro

Messaggioda Iris gialloazzurro » 30/04/2015, 17:16

x Max74

Tranquillo... Non l'ho presa come una critica, avevo capito il tuo pensiero. Sono io che, nella risposta, forse ho usato toni che potevano confondersi: dicevo solo che avevo fatto un ragionamento all'inizio, poi l'ho cambiato e poi alla fine ci sono andato sempre allo stadio (ho saltato solo due gare, quelle con il Vicenza e con il Pescara).

Vedendo però come sono andate le cose e per come mi sto divertendo, non mi sta pesando più di tanto questo sborsare più soldi... E poi lo faccio per il nostro Frosinone!

Iris gialloazzurro

Messaggioda Iris gialloazzurro » 30/04/2015, 17:20

I precedenti tra Frosinone e Bologna

Serie B, 2006-07
Frosinone-Bologna 2-1
Bologna-Frosinone 2-0

Serie B, 2007-08
Frosinone-Bologna 0-0
Bologna-Frosinone 2-1

Serie B, 2014-15
Bologna-Frosinone 2-2

Totale gare: 5
Vittorie Frosinone: 1
Pareggi: 2
Vittorie Bologna: 2
Gol Frosinone: 5
Gol Bologna: 7

Al Matusa, 2 partite giocate, 1 vittoria del Frosinone, 1 pareggio, 0 vittorie del Bologna, 2 gol del Frosinone, 1 del Bologna

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 30/04/2015, 17:39

Stello non ci capisci un c.......( non si Sa mai)

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 30/04/2015, 18:33

STELLONE VATTENE!!!!! :aha: :blu:

vivoAfrosinone

Messaggioda vivoAfrosinone » 30/04/2015, 18:56

aggiorno la classifica parziale.

"VOLATA PER LA SERIE A" (Totali gare 5, giocate 1, punti in palio rimanenti 12)
Frosinone p. 3
Bologna p. 2
Vicenza p. 1

orgogliosamente ciociaro

Messaggioda orgogliosamente ciociaro » 30/04/2015, 19:41

E' ORA DI CACCIARE LE BANDIERE DALLE FINESTRE !!!

Torna a “Serie B 2014 - 2015”