Archeo ha scritto:Ragà!!
Io i discorsi promozione vorrei farli il 22 Maggio sera!!!!![]()
![]()
![]()
Per adesso ancora niente di certo, apparte i play-off, quindi cerchiamo di calmarci a vicenda se no iamo a finì male!!!!!
Concordo!
Archeo ha scritto:Ragà!!
Io i discorsi promozione vorrei farli il 22 Maggio sera!!!!![]()
![]()
![]()
Per adesso ancora niente di certo, apparte i play-off, quindi cerchiamo di calmarci a vicenda se no iamo a finì male!!!!!
Malinhead ha scritto:e poi da un forum del Bologna leggi questo e non sai se ridere o prendere a capocciate un muro
# antozo 2015-04-29 12:52
Frosinone squadra di paraculi, protetta dagli arbitri, dalla lega e dal prefetto, sono diversi i rigori regalati loro, anche ieri hanno segnato il gol vincente in fuori gioco non millimetrico (obiettivamente però non era facile vederlo, per la rapidità dell'azione)... di per sè la squadra non fa paura, ma visto il teatro dell'assurdo messo su da Farina e Maresca a Bari, c'è da temere eccome... le parole intercettate di Lotito, poi, in un paese normale avrebbero scatenato un'inchiesta seria, se parlava del Frosinone come favorito davvero si basava soltanto sul giudizio dei risultati del campo??
In ogni caso nervi saldi, non cedere a nessun tipo di provocazione e sotto a testa bassa: se giochiamo come lunedì non ce n'è per nessuno!! FORZA BOLOGNAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
il mondo è bello perchè vario ma ci dovrebbe essere la censura per decenza per quelli che scoreggiano dal cervello
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite