Le nostre avversarie

giu80

Re: Le nostre avversarie

Messaggioda giu80 » 02/01/2015, 21:50

Giovinco e borriello?! E chi paga l ingaggio? Tacopina?! Entrambi sono in scadenza, se non erro, quindi immagino si stiano guardando intorno per trovare una squadra di serie a o di un campionato estero che gli faccia un bel contratto lungo ma di sicuro non in serie b

erre365
Amministratore

Messaggioda erre365 » 03/01/2015, 11:26

Tra l'altro non capisco perché una riserva di lusso della Juventus dovrebbe andare a giocare in serie B....

Sogno giallAzzurro
Amministratore

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 03/01/2015, 13:28

Piccolo ot.

A volte, quando non c'ho niente da fare, mi collego al vecchio forum e vado a rileggermi i nostri post delle partite dei play off.

Me se refà glie core!!! Eppure, allora quanto abbiamo sofferto (ma anche goduto)!!!

Per chi non lo trovasse e volesse godere ancora un pò, io mi linko qui.

http://lnx.frosinonecalcio.com/phpBB3/i ... 3f79d3c60b
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)

CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Vassily

Messaggioda Vassily » 03/01/2015, 17:16

quante chiacchiere che si fanno! vabbè che il Bologna ha "soldi da vendere", ma vi pare che Giovinco possa scendere in B? tra l'altro ho sentito che lo cerca la Fiorentina! mi è giunta voce di interessamento dei paludosi appestati per Caracciolo,vi risulta?
Avellino scatenato!
GIORNALISTA CHIACCHIERONE

Iris gialloazzurro

Messaggioda Iris gialloazzurro » 04/01/2015, 19:17

Vassily ha scritto:quante chiacchiere che si fanno! vabbè che il Bologna ha "soldi da vendere", ma vi pare che Giovinco possa scendere in B? tra l'altro ho sentito che lo cerca la Fiorentina! mi è giunta voce di interessamento dei paludosi appestati per Caracciolo,vi risulta?
Avellino scatenato!
GIORNALISTA CHIACCHIERONE

Caracciolo al Latina?!? Si vede che è arrivato Carnevale prima ancora della Befana...

Comunque, i pontini hanno appena cambiato allenatore per la terza volta: Iuliano al posto di Breda... Ma possono pure chiamare Mourinho, non serve a niente se non compri giocatori di categoria... Hanno sapientemente smantellato la formazione dell'anno scorso ed è difficilissimo recuperare a questo punto...
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

giu80

Messaggioda giu80 » 05/01/2015, 21:48

Mi sembra che in palude si navighi a vista.....strano dovrebbero essere abituati alla melma!

Iris gialloazzurro

Messaggioda Iris gialloazzurro » 06/01/2015, 12:01

giu80 ha scritto:Mi sembra che in palude si navighi a vista.....strano dovrebbero essere abituati alla melma!

:aha: :blu: :aha: :blu: :aha: :blu:

Hanno fatto una straordinaria stagione - va detto - nel campionato 2013-14, ma le fondamenta non c'erano... E adesso si vede e si capisce tutto...
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

giu80

Messaggioda giu80 » 06/01/2015, 15:03

Stagione tanto straordinaria quanto casuale....e ne abbiamo una lampante testimonianza quest anno: 3 allenatori avvicendati ed un mercato di gennaio che dovrebbe stravolgere la squadra! Gli ingredienti per la retrocessione ci sono tutti!

Iris gialloazzurro

Messaggioda Iris gialloazzurro » 06/01/2015, 16:09

giu80 ha scritto:Stagione tanto straordinaria quanto casuale....e ne abbiamo una lampante testimonianza quest anno: 3 allenatori avvicendati ed un mercato di gennaio che dovrebbe stravolgere la squadra! Gli ingredienti per la retrocessione ci sono tutti!

Oltre ad aver smantellato la squadra che comunque aveva reso molto, per me l'altro errore madornale è stato commesso quando hanno richiamato Breda. Non c'erano e non ci sono le stesse condizioni dell'anno scorso ed è stato da stupidi credere che l'allenatore, che aveva fatto un miracolo, potesse ripetersi.

A parte la promozione di Iuliano, adesso, penso pure io che lo stravolgimento della rosa non possa garantire niente di eccezionale... Se devi rifare una squadra, comprando elementi di qualità ci vogliono i soldi (e pure tanti) e poi ci vuole tempo per conoscersi... Due condizioni che forse non ci sono.

Il tutto premettendo che di solito a gennaio tutti 'sti grandi movimenti non ci sono e che i giocatori di un certo peso non si muovono... Si prendono un po' di "saldi", ma gli equilibri restano più o meno gli stessi...

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 06/01/2015, 20:05

Nel Gennaio 2011, dopo un girone chiuso nelle ultime posizioni, si decise in societa' di cambiare sia il tecnico (Campilongo per Carbone) sia 11/12 elementi di quella rosa, gli acquisti effettuati sono stati di grande rilievo( ancora tanti di loro giocano in A oppure in squadre blasonate di B), be' li secondo me la caxxata fu quella del doppio cambio, non si puo sollevare l'allenatore e smantellare la squadra a meta' stagione, se si era stabilito che la rosa non era all'altezza, allora l'allenatore sarebbe dovuto restare al suo posto, se invece si era certi che era l' allenatore a non essere in grado di cambiare passo, allora la squadra andava solo puntellata nei reparti piu' importanti, ecco, il latina mi ricorda proprio quella nostra maledetta stagione, spero solo che per loro finisca in maniera piu' tragica della nostra.

Torna a “Serie B 2014 - 2015”