L'ANGOLO DELLE PROFEZIE

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: L'ANGOLO DELLE PROFEZIE

Messaggioda Iris gialloazzurro » 15/04/2015, 0:01

vivoAfrosinone ha scritto:ultima profezia .. sarò a Vicenza ... non importerà a nessuno, ma per me significa solo una cosa che non dico .. al momento (sarò diventato scaramantico come Iris a forza di leggere il muro?).


Ahahahahahahahaha

Io ho, penso come tutti, alcuni miei "riti" pre-gara...

Ad esempio, quando sono sul piazzale antistante la Curva Nord, aspetto sempre che il venditore ambulante gridi il suo immancabile "Sciarpa, cappello!!" prima di avanzare verso il settore dei Distinti.

Fai bene ad andare a Vicenza per l'ultima gara. Sarà la gara più difficile di tutte. :pesi
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

pomata
Messaggi: 218
Iscritto il: 13/10/2014, 12:16

Re: L'ANGOLO DELLE PROFEZIE

Messaggioda pomata » 19/04/2015, 17:37

VITTORIA COL cARPI VITTORIA A tERNI PARI COL bOLOGNA PARI col Cittadella vittoria col Crotone se si affilano i risultati giusti alla penultima siamo a FROSINONE 70 Vicenza e Bologna 66.Non è impensabile date un occhiata al calendario.Per il Vicenza vittoria con il Varese pari a Brescia e vittoria con l'Entella poi ha due trasferte Spezia e Livorno se cade arriva a 66. per i ladri bolognesi quattro pari consecutivi e vittoria a Vercelli arriva a 66. poi puo darsi che facciano qualche punto in più potrebbero essere a 68 e il vicenza uno due punto in più tra Spezia e Livorno sarebbe a 67 /68 comunque poteremmo giocare la partita finale con due risultati su tre utili per noi. Che ne dite giochiamoci un po sopra per allentare la tensione. Previsione datata 19/04 non ho sbagliato di tanto no?
Ultima modifica di pomata il 09/05/2015, 20:57, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: L'ANGOLO DELLE PROFEZIE

Messaggioda Gialloblu » 19/04/2015, 17:42

Se po fA.

Ciociaro del Nord
Messaggi: 256
Iscritto il: 14/10/2014, 11:03

Re: L'ANGOLO DELLE PROFEZIE

Messaggioda Ciociaro del Nord » 27/04/2015, 10:36

Ciociaro del Nord ha scritto:Regolamento:
Art. 1: Sono ammesse soltanto profezie specifiche e per eventi lontani nel tempo ( ad es. non è ammesso dire "andremo in serie A" o "andremo ai play off", ecc., e neppure "ad Avellino sabato prossimo vinciamo" ); le profezie possono avere ad oggetto qualsiasi evento attinente al Leone ( risultati, posizioni in classifica, numero di tifosi, andamento dei giocatori, ecc. ).
Art. 2: Le profezie hanno l'immunità della scaramanzia, se anche si avverasse l'esatto contrario l'autore non potrà essere tacciato di avere portato sfortuna [ gli schiavi della scaramanzia potranno semplicemente tenersi alla larga da questo Topic ].
Comincio io: nella mia sfera di cristallo vedo che quando incontreremo in casa il Carpi avremo soltanto sei punti di distanza dal Carpi... ( purtroppo la sfera non mi dice il risultato di FR-Carpi, ma se dovessimo vincerla saremmo a soli tre punti dal Carpi ! ).
P.S.: credo che si intuisca, comunque è bene chiarire che è un Topic che assomma scherzo a voglia di sognare...

Questa profezia, fatta nel lontano 9/2/15, l'ho "cannata" ( a mia discolpa io pensavo, speravo, che avremmo raggiunto più o meno un numero di punti quale quello attuale, non avevo assolutamente previsto un Carpi così panzer ).

Ciociaro del Nord
Messaggi: 256
Iscritto il: 14/10/2014, 11:03

Re: L'ANGOLO DELLE PROFEZIE

Messaggioda Ciociaro del Nord » 27/04/2015, 10:40

Ciociaro del Nord ha scritto:
Ciociaro del Nord ha scritto:
Ciociaro del Nord ha scritto:
Ciociaro del Nord ha scritto:Bologna-Vicenza X, Avellino-Ternana X e... Catania-Leone 2. In questo modo andremo ( ehm, andremmo ) a 4 punti dalla serie A diretta. E potremo ( ehm, potremmo ) cominciare a sognare a occhi aperti. E' BELLO SOGNARE AD OCCHI APERTI, O NO?
Io, per coerenza, me la gioco alla Sisal ( poi non dite che non v'avevo avvisato! ih,ih,ih! ).
P.S.: ribadisco sempre la mia profezia sui 6 punti tra Noi e il Carpi quando l'affronteremo al Matusa, mi sono talmente fissato che la settimana scorso ho scommesso sull'accoppiata Leone-Pro Vercelli 1 e Carpi-Entella X e... ho vinto un po' di soldini!

prova

Ammazza che 'mbranato che so! Va bè, mò so capite come si fà...
Allora, volevo farmi gli applausi da solo: clap, clap, clap, clap!
Avevo fatto una profezia in base alla quale andavamo a 4 punti dalla A diretta e... siamo andati a 3 punti dalla A diretta, ho sbagliato soltanto un risultato su tre. Tra parentesi direi che è ora di cominciare a puntare con convinzione alla A diretta, poi magari non ci riusciremo, ma ci avremo provato e avremo goduto nel provarci. Continuare a pensare alla salvezza ormai ha senso soltanto per la scaramanzia; e pensare soltanto ai play off secondo me è riduttivo. Poi quella che verrà, verrà, e non potremo che essere soddisfatti di questa annata eccezionale!
E ora una profezia a breve e una a lungo periodo.
Profezia a breve: è ora che il Vicenza si faccia una bella caduta, quando meno se lo aspetta. E quindi: Frosinone-perugia 1; Carpi-Avellino X; Vicenza-Lanciano 2. Non oso pensare all'esodo di Ciociari a Modena se ci fossero questi risultati, da brividi!
Profezia a lungo periodo ( quella con cui ho aperto questo topic, che all'epoca sembrava una chimera, si sta facendo realistica... ): nella partita verso la fine del campionato Cittadella-Leone ci sarà una trasferta di 1.300 Nostri tifosi, e non aggiungo altro su cosa ciò vorrebbe dire...

Questa profezia la feci nel lontano 1/3/15. Siamo a un passo, un passettino, dall'indovinarla. Vista la pigrizia della Frosinone Army, significherebbe che quel dì saremo secondi in clAssificA. [ esenzione dallo sgrat sgrat, vedere le regole del topic nel primo messaggio ihihihih! ).

Ciociaro del Nord
Messaggi: 256
Iscritto il: 14/10/2014, 11:03

Re: L'ANGOLO DELLE PROFEZIE

Messaggioda Ciociaro del Nord » 08/05/2015, 8:51

Ciociaro del Nord ha scritto:
Ciociaro del Nord ha scritto:
Ciociaro del Nord ha scritto:
Ciociaro del Nord ha scritto:
Ciociaro del Nord ha scritto:Bologna-Vicenza X, Avellino-Ternana X e... Catania-Leone 2. In questo modo andremo ( ehm, andremmo ) a 4 punti dalla serie A diretta. E potremo ( ehm, potremmo ) cominciare a sognare a occhi aperti. E' BELLO SOGNARE AD OCCHI APERTI, O NO?
Io, per coerenza, me la gioco alla Sisal ( poi non dite che non v'avevo avvisato! ih,ih,ih! ).
P.S.: ribadisco sempre la mia profezia sui 6 punti tra Noi e il Carpi quando l'affronteremo al Matusa, mi sono talmente fissato che la settimana scorso ho scommesso sull'accoppiata Leone-Pro Vercelli 1 e Carpi-Entella X e... ho vinto un po' di soldini!

prova

Ammazza che 'mbranato che so! Va bè, mò so capite come si fà...
Allora, volevo farmi gli applausi da solo: clap, clap, clap, clap!
Avevo fatto una profezia in base alla quale andavamo a 4 punti dalla A diretta e... siamo andati a 3 punti dalla A diretta, ho sbagliato soltanto un risultato su tre. Tra parentesi direi che è ora di cominciare a puntare con convinzione alla A diretta, poi magari non ci riusciremo, ma ci avremo provato e avremo goduto nel provarci. Continuare a pensare alla salvezza ormai ha senso soltanto per la scaramanzia; e pensare soltanto ai play off secondo me è riduttivo. Poi quella che verrà, verrà, e non potremo che essere soddisfatti di questa annata eccezionale!
E ora una profezia a breve e una a lungo periodo.
Profezia a breve: è ora che il Vicenza si faccia una bella caduta, quando meno se lo aspetta. E quindi: Frosinone-perugia 1; Carpi-Avellino X; Vicenza-Lanciano 2. Non oso pensare all'esodo di Ciociari a Modena se ci fossero questi risultati, da brividi!
Profezia a lungo periodo ( quella con cui ho aperto questo topic, che all'epoca sembrava una chimera, si sta facendo realistica... ): nella partita verso la fine del campionato Cittadella-Leone ci sarà una trasferta di 1.300 Nostri tifosi, e non aggiungo altro su cosa ciò vorrebbe dire...

Questa profezia la feci nel lontano 1/3/15. Siamo a un passo, un passettino, dall'indovinarla. Vista la pigrizia della Frosinone Army, significherebbe che quel dì saremo secondi in clAssificA. [ esenzione dallo sgrat sgrat, vedere le regole del topic nel primo messaggio ihihihih! ).


NIENTE MALE la profezia, fatta nel lontano 1 marzo ( ribadita a metà aprile ), di trovarsi alla fine del campionato in una posizione di classifica tale da ... andare in trasferta a Cittadella in 1.300.
La profezia implicitamente si riferiva a una nostra posizione di classifica in cui potessimo giocarci con concrete possibilità la ... quella cosa. Da questo punto di vista la realtà ha superato la profezia, non immaginavo certo di potermi trovare con 4 punti di vantaggio sulle terze prima della partita col Cittadella. Che poi - anche se ancora mi pare INCREDIBILE - non saremo ciò nonostante in 1.300: bè, questo supera i limiti delle capacità di qualsiasi Profeta, figuriamoci delle mie.

Avatar utente
erre365
Amministratore
Messaggi: 1265
Iscritto il: 14/10/2014, 9:44
Località: Veroli

Re: L'ANGOLO DELLE PROFEZIE

Messaggioda erre365 » 08/05/2015, 12:20

Una mia amica ha detto:

"Il Frosinone non ce la farà mai, e anche se ce la dovesse fare che ci va a fa....a fa ride i polli? IAMC A RPONE CA E' MEGL"


.....................................aveva detto le stesse cose prima di Melfi e prima della finale del 2006................






:ihihyellow:

Ciociaro del Nord
Messaggi: 256
Iscritto il: 14/10/2014, 11:03

Re: L'ANGOLO DELLE PROFEZIE

Messaggioda Ciociaro del Nord » 08/05/2015, 12:32

erre365 ha scritto:
Una mia amica ha detto:

"Il Frosinone non ce la farà mai, e anche se ce la dovesse fare che ci va a fa....a fa ride i polli? IAMC A RPONE CA E' MEGL"


.....................................aveva detto le stesse cose prima di Melfi e prima della finale del 2006................






:ihihyellow:


Frase emblematica del comune sentire del Ciociaro medio ( "se', se era bone ca' ce glie dauano a nui; ecc.ecc." ), per un verso innamorato della propria Terra, per altro verso irrimediabilmente portato a svalutarla.
Ciociaro medio, con le dovute eccezioni.
Tante.
TUTTI NOI, AD ESEMPIO!

Avatar utente
erre365
Amministratore
Messaggi: 1265
Iscritto il: 14/10/2014, 9:44
Località: Veroli

Re: L'ANGOLO DELLE PROFEZIE

Messaggioda erre365 » 08/05/2015, 12:54

Vabbè. Parliamo di una persona che del calcio non ci mastica nulla.

Tipica moglie con marito abbonato!!! EHEHEEHEHEHE!!!!

Avatar utente
Mik
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/10/2014, 1:11

Re: L'ANGOLO DELLE PROFEZIE

Messaggioda Mik » 08/05/2015, 16:25

Scusate ma domani che giorno è? Non notate somiglianze con un'altra importante data??...(se ben ricordo)


Torna a “Serie B 2014 - 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti