L'ANGOLO DELLE PROFEZIE

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: L'ANGOLO DELLE PROFEZIE

Messaggioda Iris gialloazzurro » 01/03/2015, 19:40

Il Bologna gioca contro il Latina... se vince, si resta sempre a -3. Poi, certo... se rallentano Avellino e Vicenza, tanto meglio per noi... Ma no so se gli abruzzesi fermeranno 'sto Vicenza lanciatissimo, vincere 0-2 al "Dall'Ara" non è da tutti
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Ciociaro del Nord
Messaggi: 256
Iscritto il: 14/10/2014, 11:03

Re: L'ANGOLO DELLE PROFEZIE

Messaggioda Ciociaro del Nord » 02/03/2015, 8:21

vivoAfrosinone ha scritto:
Ciociaro del Nord ha scritto:
Ciociaro del Nord ha scritto:
Ciociaro del Nord ha scritto:
Ciociaro del Nord ha scritto:Bologna-Vicenza X, Avellino-Ternana X e... Catania-Leone 2. In questo modo andremo ( ehm, andremmo ) a 4 punti dalla serie A diretta. E potremo ( ehm, potremmo ) cominciare a sognare a occhi aperti. E' BELLO SOGNARE AD OCCHI APERTI, O NO?
Io, per coerenza, me la gioco alla Sisal ( poi non dite che non v'avevo avvisato! ih,ih,ih! ).
P.S.: ribadisco sempre la mia profezia sui 6 punti tra Noi e il Carpi quando l'affronteremo al Matusa, mi sono talmente fissato che la settimana scorso ho scommesso sull'accoppiata Leone-Pro Vercelli 1 e Carpi-Entella X e... ho vinto un po' di soldini!

prova

Ammazza che 'mbranato che so! Va bè, mò so capite come si fà...
Allora, volevo farmi gli applausi da solo: clap, clap, clap, clap!
Avevo fatto una profezia in base alla quale andavamo a 4 punti dalla A diretta e... siamo andati a 3 punti dalla A diretta, ho sbagliato soltanto un risultato su tre. Tra parentesi direi che è ora di cominciare a puntare con convinzione alla A diretta, poi magari non ci riusciremo, ma ci avremo provato e avremo goduto nel provarci. Continuare a pensare alla salvezza ormai ha senso soltanto per la scaramanzia; e pensare soltanto ai play off secondo me è riduttivo. Poi quella che verrà, verrà, e non potremo che essere soddisfatti di questa annata eccezionale!
E ora una profezia a breve e una a lungo periodo.
Profezia a breve: è ora che il Vicenza si faccia una bella caduta, quando meno se lo aspetta. E quindi: Frosinone-perugia 1; Carpi-Avellino X; Vicenza-Lanciano 2. Non oso pensare all'esodo di Ciociari a Modena se ci fossero questi risultati, da brividi!
Profezia a lungo periodo ( quella con cui ho aperto questo topic, che all'epoca sembrava una chimera, si sta facendo realistica... ): nella partita verso la fine del campionato Cittadella-Leone ci sarà una trasferta di 1.300 Nostri tifosi, e non aggiungo altro su cosa ciò vorrebbe dire...


Doppia citazione per te. Anzi mi spiace di non averlo fatto subito.
Stavo per quotarti, poi per un contrattempo non l'ho fatto .. ma lo faccio ora.
Aggiungo anche quello che stavo per scrivere ... "la mia profezia è che Ciociaro del Nord centrerà in pieno quanto ha pronosticato" ... e vale anche adesso. :)

La tua profezia, chissà perché, mi gusta assai...!

Ciociaro del Nord
Messaggi: 256
Iscritto il: 14/10/2014, 11:03

Re: L'ANGOLO DELLE PROFEZIE

Messaggioda Ciociaro del Nord » 02/03/2015, 8:25

Iris gialloazzurro ha scritto:Il Bologna gioca contro il Latina... se vince, si resta sempre a -3. Poi, certo... se rallentano Avellino e Vicenza, tanto meglio per noi... Ma no so se gli abruzzesi fermeranno 'sto Vicenza lanciatissimo, vincere 0-2 al "Dall'Ara" non è da tutti

Non ho nominato il Bologna, e quindi il latina, soltanto perché non l'ho ... sentito nella mia profezia. Ovviamente sabato - non inorridite - farò un po' di tifo ( un po', non esageriamo ) per il latina, sarebbe il massimo che strappasse un pareggietto al Dall'Ara. Ma non lo profetizzo!
Per quanto riguarda il Lanciano, hai perfettamente ragione da un punto di vista tecnico, ma il bello dell'angolo delle Profezie è proprio che è ... un mondo a parte!

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4176
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: L'ANGOLO DELLE PROFEZIE

Messaggioda marco80fr » 04/03/2015, 12:30

Primo il Carpi
Secondo il Frosinone
Ai play off promosso il Lanciano in finale contro il Latina al 97' minuto allo stadio Frocioni!!!!
E Lotito che crepa al triplice fischio della finale play off.
:ihihyellow: :ihihyellow: :ihihyellow: :ihihyellow: :ihihyellow:

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: L'ANGOLO DELLE PROFEZIE

Messaggioda Iris gialloazzurro » 05/03/2015, 18:45

Profetizzo che Adriano avrà perso un po' de panza...

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/05 ... 4216.shtml
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
erre365
Amministratore
Messaggi: 1265
Iscritto il: 14/10/2014, 9:44
Località: Veroli

Re: L'ANGOLO DELLE PROFEZIE

Messaggioda erre365 » 13/03/2015, 9:27

Il Carpi si fermerà. Si inchioderà. Prima o poi si inceppa....

Ciociaro del Nord
Messaggi: 256
Iscritto il: 14/10/2014, 11:03

Re: L'ANGOLO DELLE PROFEZIE

Messaggioda Ciociaro del Nord » 13/03/2015, 11:19

erre365 ha scritto:Il Carpi si fermerà. Si inchioderà. Prima o poi si inceppa....

Intanto domani: Carpi-Pescara X, Frosinone-Entella 1. Domani sera saremo a 10 punti dal Carpi, piano piano li riacchiappiamo!

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: L'ANGOLO DELLE PROFEZIE

Messaggioda Archeo » 13/03/2015, 11:32

Ciociaro del Nord ha scritto:
erre365 ha scritto:Il Carpi si fermerà. Si inchioderà. Prima o poi si inceppa....

Intanto domani: Carpi-Pescara X, Frosinone-Entella 1. Domani sera saremo a 10 punti dal Carpi, piano piano li riacchiappiamo!



Il Carpi si potrebbe anche fermare ma nel frattempo continua a macinare risultati anche senza il suo capocannoniere.
Quindi vuol dire che prima di avere giocatori forti ha un'ottima squadra.
Poi anche se si fermasse dovrebbe perderle tutte e male che vada arriverebbe terzo!

Avatar utente
erre365
Amministratore
Messaggi: 1265
Iscritto il: 14/10/2014, 9:44
Località: Veroli

Re: L'ANGOLO DELLE PROFEZIE

Messaggioda erre365 » 13/03/2015, 17:02

Non saranno acquistabili on line i biglietti per il derby...........




:ihihyellow:

Enrico Ameri
Messaggi: 142
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: L'ANGOLO DELLE PROFEZIE

Messaggioda Enrico Ameri » 15/03/2015, 17:22

Il 22 maggio .....
ci sarà un esodo gialloblù verso Vicenza dove ci giocheremo "direttamente" quella cosa .....


Torna a “Serie B 2014 - 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite