LOTITO E LE PICCOLE DELLA SERIE B...

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: LOTITO E LE PICCOLE DELLA SERIE B...

Messaggioda Iris gialloazzurro » 13/02/2015, 18:12

Tempo fa, per altre ragioni, espressi un giudizio negativo su Lotito, qualche amico canarino biancoceleste se ne risentì... E' vero che io attaccavo pure l'ambiente della Lazio, quindi capii le reazioni in difesa della squadra, un po' meno - anzi, per niente - quelle in difesa del presidente... Solo Pomata, va detto, non mi diede torto e vedo dal suo intervento che non ha mutato pensiero.

Lazio a parte, che non c'entra niente, Lotito è il prodotto - come ho letto giustamente - del sistema calcio italiano e di un sistema che fa acqua da tutte le parti. Il calcio italiano è guidato da tanti incapaci e si vede dall'appeal del nostro calcio e il pensiero espresso da Lotito non è che il frutto di tutta questa situazione, che andrebbe sviscerata e analizzata in profondità.

Dei mali potremmo parlarne per giorni, ma oltre noi dovrebbero farlo coloro che hanno le redini di questo mondo, ma... ahò!!!

Leggere certe cose dovrebbe farci male, FA male perché E' male... e non importa se tiri in ballo Frosinone, Carpi, Latina o Castel di Sangro...

E confermo, purtroppo, quello che dissi allora: Lotito è umanamente disprezzabile, è un miserabile, figlio di un sistema miserabile...
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: LOTITO E LE PICCOLE DELLA SERIE B...

Messaggioda Archeo » 13/02/2015, 18:15

orgogliosamente ciociaro ha scritto:Stavolta uno si é fatto beccare, ma chi mastica un po' di B ed ha allargati i propri orizzonti senza concentrarsi solo sul Frosinone, sapeva giá che le cose vanno cosi, non serviva un Lotito per rendersene conto.

Detto cio, non mi sembra che il Carpi abbia avuto sfavori, anzi....basta vedere Bari-Carpi per rendersene conto.



Non ti capisco.

Allora che vieni a fare allo stadio?????

Ti sei dimenticato quello che è successo noi l'anno scorso???
poi dato che eravamo fortissimi siamo riusciti a salire ma in un campionato regolare saremmo stati promossi nel girone d'andata!!!

Io non credo che si possano giustificare queste parole e fare finta di niente tanto è così.

orgogliosamente ciociaro
Messaggi: 423
Iscritto il: 13/10/2014, 17:23

Re: LOTITO E LE PICCOLE DELLA SERIE B...

Messaggioda orgogliosamente ciociaro » 13/02/2015, 18:31

Archeo ha scritto:
orgogliosamente ciociaro ha scritto:Stavolta uno si é fatto beccare, ma chi mastica un po' di B ed ha allargati i propri orizzonti senza concentrarsi solo sul Frosinone, sapeva giá che le cose vanno cosi, non serviva un Lotito per rendersene conto.

Detto cio, non mi sembra che il Carpi abbia avuto sfavori, anzi....basta vedere Bari-Carpi per rendersene conto.



Non ti capisco.

Allora che vieni a fare allo stadio?????

Ti sei dimenticato quello che è successo noi l'anno scorso???
poi dato che eravamo fortissimi siamo riusciti a salire ma in un campionato regolare saremmo stati promossi nel girone d'andata!!!

Io non credo che si possano giustificare queste parole e fare finta di niente tanto è così.

io vengo allo stadio per abitudine, per passare qualche ora, con il giusto distacco, ormai non mi ci avveleno più.
il biglietto per domani l'ho fatto, ma ancora non sò se prenderò la macchina.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: LOTITO E LE PICCOLE DELLA SERIE B...

Messaggioda Archeo » 13/02/2015, 18:38

orgogliosamente ciociaro ha scritto:
Archeo ha scritto:
orgogliosamente ciociaro ha scritto:Stavolta uno si é fatto beccare, ma chi mastica un po' di B ed ha allargati i propri orizzonti senza concentrarsi solo sul Frosinone, sapeva giá che le cose vanno cosi, non serviva un Lotito per rendersene conto.

Detto cio, non mi sembra che il Carpi abbia avuto sfavori, anzi....basta vedere Bari-Carpi per rendersene conto.



Non ti capisco.

Allora che vieni a fare allo stadio?????

Ti sei dimenticato quello che è successo noi l'anno scorso???
poi dato che eravamo fortissimi siamo riusciti a salire ma in un campionato regolare saremmo stati promossi nel girone d'andata!!!

Io non credo che si possano giustificare queste parole e fare finta di niente tanto è così.

io vengo allo stadio per abitudine, per passare qualche ora, con il giusto distacco, ormai non mi ci avveleno più.
il biglietto per domani l'ho fatto, ma ancora non sò se prenderò la macchina.



I guisti sono gusti.

Però sono ottimista e penso che non tutti siano corrotti e affaristi a tutti i costi e quindi il Frosinone lo vedo con speranza e cuore.

orgogliosamente ciociaro
Messaggi: 423
Iscritto il: 13/10/2014, 17:23

Re: LOTITO E LE PICCOLE DELLA SERIE B...

Messaggioda orgogliosamente ciociaro » 13/02/2015, 19:02

Archeo ha scritto:
orgogliosamente ciociaro ha scritto:
Archeo ha scritto:
orgogliosamente ciociaro ha scritto:Stavolta uno si é fatto beccare, ma chi mastica un po' di B ed ha allargati i propri orizzonti senza concentrarsi solo sul Frosinone, sapeva giá che le cose vanno cosi, non serviva un Lotito per rendersene conto.

Detto cio, non mi sembra che il Carpi abbia avuto sfavori, anzi....basta vedere Bari-Carpi per rendersene conto.



Non ti capisco.

Allora che vieni a fare allo stadio?????

Ti sei dimenticato quello che è successo noi l'anno scorso???
poi dato che eravamo fortissimi siamo riusciti a salire ma in un campionato regolare saremmo stati promossi nel girone d'andata!!!

Io non credo che si possano giustificare queste parole e fare finta di niente tanto è così.

io vengo allo stadio per abitudine, per passare qualche ora, con il giusto distacco, ormai non mi ci avveleno più.
il biglietto per domani l'ho fatto, ma ancora non sò se prenderò la macchina.



I guisti sono gusti.

Però sono ottimista e penso che non tutti siano corrotti e affaristi a tutti i costi e quindi il Frosinone lo vedo con speranza e cuore.


non è questione di gusti, ma di realismo...
Mai avuto dubbi sulla promozione dell'anno scorso, mai avuto dubbi che il problema fossero Musacci Gessa e compagnia bella: per esempio "voi" che vi avvelenate contro questi...ma vi chiedo...chi ve lo fa fare?
Ripeto: per me Loporco non ha detto nulla di nuovo, non capisco tutto questo stupore. Se poi penso al Sassuolo, allora riesco ad essere anche un pò "sognatore"...ma se poi penso pure alla fine che hanno fatto Treviso Ancona Siena Piacenza, e quindi il calcio italiano, forse non riesco nemmeno a dargli torto.

orgogliosamente ciociaro
Messaggi: 423
Iscritto il: 13/10/2014, 17:23

Re: LOTITO E LE PICCOLE DELLA SERIE B...

Messaggioda orgogliosamente ciociaro » 13/02/2015, 19:12

...e comunque, solo a me piace l'idea che sia siano accesi i riflettori su di noi?! lego ovunque su internet tutta italia che dice "Forza Frosinone"...
Grazie per la sponsorizzazione. Come si dice..."nel bene o nel male l'importante è che se ne parli".

Sonociociaroemenevanto
Messaggi: 79
Iscritto il: 13/10/2014, 18:01

Re: LOTITO E LE PICCOLE DELLA SERIE B...

Messaggioda Sonociociaroemenevanto » 13/02/2015, 19:37

orgogliosamente ciociaro ha scritto:...e comunque, solo a me piace l'idea che sia siano accesi i riflettori su di noi?! lego ovunque su internet tutta italia che dice "Forza Frosinone"...
Grazie per la sponsorizzazione. Come si dice..."nel bene o nel male l'importante è che se ne parli".

io penso che persone come lotito prima di parlare del FROSINONE devono lavarsi la bocca con l'acido
Ultima modifica di Sonociociaroemenevanto il 13/02/2015, 19:50, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
angelo78
Amministratore
Messaggi: 1139
Iscritto il: 12/10/2014, 15:52

Re: LOTITO E LE PICCOLE DELLA SERIE B...

Messaggioda angelo78 » 13/02/2015, 19:40

La replica del Sindaco Ottaviani

http://www.frosinone24.com/il-sindaco-o ... 48865.html


Il Sindaco Ottaviani sulle dichiarazioni di Lotito: «E’ opportuno continuare a concedere la scorta ad un uomo che sputa veleno sulla parte più nobile del calcio italiano?»

Non sono tardate ad arrivare le considerazioni del Sindaco di Frosinone, Nicola Ottaviani, in merito alla telefonata tra Claudio Lotito e Pino Iodice pubblicata da Repubblica.it (clicca qui per leggere).

«Le dichiarazioni di Lotito riportate dalla stampa nazionale, se corrispondessero al vero, dovrebbero porre con urgenza la questione della opportunità o meno di continuare a concedere la scorta ad un uomo che sputa veleno sulla parte più nobile del calcio italiano, oltre che sulle realtà e le istituzioni locali.

Il Frosinone calcio, che opera grazie agli investimenti del patron Stirpe, e la stessa città di Frosinone, ove vivono persone di grande dignità umana e sociale, respingono al mittente le considerazioni becere di chiunque tenti di offuscare l’immagine e la storia del nostro territorio.
La trascrizione della telefonata mostra un approccio inquietante e padronale verso l’organizzazione del mondo calcistico da parte del presidente di una squadra di calcio che, peraltro, dovrebbe veicolare la migliore immagine del territorio laziale in tutta la nazione e nel mondo, ignorando che il Comune di Frosinone, al pari di altri, è uno dei cinque capoluoghi della Regione che porta il nome della squadra capitolina.

A questo punto, la mia solidarietà personale ed umana va indirizzata anche a quei tifosi della Lazio che la domenica comprano il biglietto, o che pagano l’abbonamento, i quali in queste ore hanno ricevuto un forte danno d’immagine da parte del loro presidente, soprattutto allorquando molti di questi tifosi risultino residenti in provincia di Frosinone.

Del resto, anche per uno come lui che spesso ricorre ad espressioni in latino, invero più maccheronico che non classico, vale il principio secondo il quale “semel in anno licet insanire”, soprattutto nel periodo delle maschere di carnevale».

Nicola Ottaviani – Sindaco di Frosinone

Avatar utente
angelo78
Amministratore
Messaggi: 1139
Iscritto il: 12/10/2014, 15:52

Re: LOTITO E LE PICCOLE DELLA SERIE B...

Messaggioda angelo78 » 13/02/2015, 19:44

Se mi consenti, i riflettori su di noi sono accesi da dodici anni abbondanti da quando la famiglia Stirpe ha preso in mano il Frosinone Calcio e l'ha portato per due volte in serie B, assurgendo negli anni a modello di riferimento di tanti club ( 160 milioni di debiti li ha il Parma, non noi né il Carpi).
Un Presidente invidiato da tifoserie di grnadi piazze che spesso non hanno nascosto l'invidia per quest'uomo e per la Società che rappresenta. Non certo per quel pezzo di merda analfabeta.

orgogliosamente ciociaro
Messaggi: 423
Iscritto il: 13/10/2014, 17:23

Re: LOTITO E LE PICCOLE DELLA SERIE B...

Messaggioda orgogliosamente ciociaro » 13/02/2015, 19:47

angelo78 ha scritto:Se mi consenti, i riflettori su di noi sono accesi da dodici anni abbondanti da quando la famiglia Stirpe ha preso in mano il Frosinone Calcio e l'ha portato per due volte in serie B, assurgendo negli anni a modello di riferimento di tanti club ( 160 milioni di debiti li ha il Parma, non noi né il Carpi).
Un Presidente invidiato da tifoserie di grnadi piazze che spesso non hanno nascosto l'invidia per quest'uomo e per la Società che rappresenta. Non certo per quel pezzo di merda analfabeta.

certo, ma oggi è venuta fuori alla grande.
Da oggi quello che scrivi, lo sapranno il quintuplo delle persone che lo sapevano fino adesso..
la loro invidia, la nostra forza.


Torna a “Serie B 2014 - 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti