LOTITO E LE PICCOLE DELLA SERIE B...

Avatar utente
angelo78
Amministratore
Messaggi: 1139
Iscritto il: 12/10/2014, 15:52

LOTITO E LE PICCOLE DELLA SERIE B...

Messaggioda angelo78 » 13/02/2015, 9:15

Ecco le "presunte" parole di un consigliere federale (mi dicono che su La Rapubblica di oggi ci sia l'articolo)

http://www.cittaceleste.it/notizie/inpr ... u-il-carpi

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: LOTITO E LE PICCOLE DELLA SERIE B...

Messaggioda matteo » 13/02/2015, 9:38

Dopo le accuse, il direttore sportivo dell'Ischia Pino Iodice passa ai fatti. E consegna a 'Repubblica' l'audio della telefonata denunciata ieri con Claudio Lotito, presidente della Lazio e, a detta del dirigente campano, vero deus ex machina del calcio italiano. Come dimostra del resto la conversazione seguente, risalente allo scorso 28 gennaio.

"Ho un programma, in sei mesi incrementerò i ricavi, porterò uno sponsor al campionato e i soldi dello streaming. Ho parlato con quello che ha portato 1,2 miliardi alla Lega di A e 14 milioni in più di Rcs alla Figc" risponde Lotito a Iodice, presidente di uno dei club che hanno tolto la fiducia al presidente della Lega Pro Mario Macalli, vicino a Lotito.

Ancora: "Ti faccio un discorso: secondo te in Lega di A decide Maurizio Beretta? Sai cosa decide? Zero. E allora: il presidente (Macalli, ndr) fra un anno e mezzo va a casa da solo, l’accompagno io, e rappresenta zero".

"Tu mi dici: cacciamo Macalli. Ma quand’è successa questa storia, la Federazione usciva con 3 milioni di perdita di bilancio, allora cacciamo Tavecchio? Macalli si è messo a piangere: non me lo potete fare, sono rovinato" dice ancora Lotito a Iodice per cercare di riportarlo alla ragione.

Lotito parla da padrone: "Io in tre mesi vi faccio tutto, la Lega diventa un orologio svizzero. La riforma del campionato? La Lega a 36 squadre". Per poi rivelare: "Adesso mi sta chiamando Pozzo, che ho messo in consiglio federale".

Infine: "Ho detto ad Abodi: Andrea, dobbiamo cambiare. Se me porti su il Carpi... se mi porti squadre che non valgono un c... noi fra due o tre anni non ci abbiamo più una lira. Fra tre anni se ci abbiamo Latina, Frosinone.. chi c... li compra i diritti? Non sanno manco che esiste, Frosinone. Il Carpi... E questi non se lo pongono il problema!".

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: LOTITO E LE PICCOLE DELLA SERIE B...

Messaggioda matteo » 13/02/2015, 9:41

di che volemo parla?finche c e gente cosi pensiamo solo alla salvezza....se fossi stirpe lo farei nero a quella merda.......co due lire s e preso la lazio e ci specula sopra...

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: LOTITO E LE PICCOLE DELLA SERIE B...

Messaggioda Gialloblu » 13/02/2015, 9:45

Scommesse e diritti tv sono la melma dove si rotolano i maiali come Lotito.
Bisogna cambiare sistema i diritti le società devono essere libere di venderseli per conto proprio.

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: LOTITO E LE PICCOLE DELLA SERIE B...

Messaggioda matteo » 13/02/2015, 9:52

dopo aver letto un articolo cosi e al matusa arrivano arbitri che non ti fischiano rigori o annullano gol regolari o altre decisioni che ti danneggiano un tifoso come deve reagire?a cosa deve pensare poi ci lamentiamo della violenza negli stadi?la prima violenza la fanno sti signori seduti dietro una scrivania.....poi parlano di arbitri imparziali

Malinhead
Messaggi: 345
Iscritto il: 13/10/2014, 21:16

Re: LOTITO E LE PICCOLE DELLA SERIE B...

Messaggioda Malinhead » 13/02/2015, 10:06

Sono curioso di vedere la reazione di Stirpe, anche se conoscendo il suo stile, dubito che sarà resa pubblica. Non è un urlatore da strada.
Da un lato sono orgoglioso che il nostro Frosinone "carneade" sia meno carneade di qualche anno fa, dall'altro provo un certo sconcerto quanto tutto sia mosso solo da interessi di potere, tutte cose che conosciamo ma quando si palesano ti lasciano un profondo senso di frustrazione.


FORZA FROSINONE e.... ma sì FORZA ANCHE CARPI!

Avatar utente
angelo78
Amministratore
Messaggi: 1139
Iscritto il: 12/10/2014, 15:52

Re: LOTITO E LE PICCOLE DELLA SERIE B...

Messaggioda angelo78 » 13/02/2015, 10:20

PRESIDENTE, CAPITO?

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: LOTITO E LE PICCOLE DELLA SERIE B...

Messaggioda matteo » 13/02/2015, 10:26

a sto punto forza Carpi solo perché e più vicina di noi alla A

Ciociaro del Nord
Messaggi: 256
Iscritto il: 14/10/2014, 11:03

Re: LOTITO E LE PICCOLE DELLA SERIE B...

Messaggioda Ciociaro del Nord » 13/02/2015, 10:28

Ma di che parliamo? Lotito è una nullità. Basti pensare che in serie A ci sono Sassuolo, Chievo ( un quartiere di Verona...! ), Empoli, Cesena, tutte piazze che mi pare che non sono molto conosciute a livello internazionale... ( e peraltro non sono neppure capoluoghi di provincia, con la possibilità in tale ultimo caso di trainare tutta o parte della provincia ).Però stanno ugualmente in serie A. Alla faccia di Lotito. E se ce le meriteremo sul campo ci andremo anche a noi altrimenti non ci andremo. E se per caso ACCADESSE, certamente non dirò "alla faccia di Lotito", perché lui è una nullità e nell'eventuale nostra salita in serie A io non sprecherei neppure pochi secondi a fare un pensiero ( sia pure di rivalsa ) rivolto a lui.
Per favore adesso non cominciamo con la storia patetica, quando perderemo, di dire "ecco, lo vedi, è super-Lotito che manovra tutto". Se perdiamo è perché non siamo stati più forti dell'avversario, che secondo me implica anche sapere superare eventuali avversità arbitrali.

Malinhead
Messaggi: 345
Iscritto il: 13/10/2014, 21:16

Re: LOTITO E LE PICCOLE DELLA SERIE B...

Messaggioda Malinhead » 13/02/2015, 11:05

Ciociaro del Nord ha scritto:Ma di che parliamo? Lotito è una nullità. Basti pensare che in serie A ci sono Sassuolo, Chievo ( un quartiere di Verona...! ), Empoli, Cesena, tutte piazze che mi pare che non sono molto conosciute a livello internazionale... ( e peraltro non sono neppure capoluoghi di provincia, con la possibilità in tale ultimo caso di trainare tutta o parte della provincia ).Però stanno ugualmente in serie A. Alla faccia di Lotito. E se ce le meriteremo sul campo ci andremo anche a noi altrimenti non ci andremo. E se per caso ACCADESSE, certamente non dirò "alla faccia di Lotito", perché lui è una nullità e nell'eventuale nostra salita in serie A io non sprecherei neppure pochi secondi a fare un pensiero ( sia pure di rivalsa ) rivolto a lui.
Per favore adesso non cominciamo con la storia patetica, quando perderemo, di dire "ecco, lo vedi, è super-Lotito che manovra tutto". Se perdiamo è perché non siamo stati più forti dell'avversario, che secondo me implica anche sapere superare eventuali avversità arbitrali.



Cesena è capoluogo al pari di Forlì, anzi attira più tifosi Cesena che non Forlì da quelle parti, ovviamente. A parte questa inutile precisazione sono d'accordo con il senso del tuo post.
Ma è proprio per questo che con una Lega A con l'acqua alla gola e con poco appeal straniero sor Lotirchio si sta cagando sotto all'idea che due "caxxo di sconosciute" salgano contemporaneamente in A, dove già ci sono troppe piccole piazze
Ultima modifica di Malinhead il 13/02/2015, 11:07, modificato 1 volta in totale.


Torna a “Serie B 2014 - 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti