LOTITO E LE PICCOLE DELLA SERIE B...

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: LOTITO E LE PICCOLE DELLA SERIE B...

Messaggioda Archeo » 13/02/2015, 11:06

Malinhead ha scritto:Sono curioso di vedere la reazione di Stirpe, anche se conoscendo il suo stile, dubito che sarà resa pubblica. Non è un urlatore da strada.
Da un lato sono orgoglioso che il nostro Frosinone "carneade" sia meno carneade di qualche anno fa, dall'altro provo un certo sconcerto quanto tutto sia mosso solo da interessi di potere, tutte cose che conosciamo ma quando si palesano ti lasciano un profondo senso di frustrazione.


FORZA FROSINONE e.... ma sì FORZA ANCHE CARPI!



In effetti dei pensieri maligni ti vengono ancora di più se poi ricordiamo la campagna stampa falsa e denigratoria perpretrata ad arte da Perugia, Salernitana e Lecce quando stavamo per vincere il campionato l'anno scorso!!

La cosa bella è che LOTITO ha preso na bastonata derete alla schina che ancora si deve riprende!!! :flag: :flag:

STO ROSICONEEE!!!!!!!

http://video.repubblica.it/sport/calcio ... 862/190815

Sentivela bene!!!

Sto buffone!!!

Avatar utente
Mik
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/10/2014, 1:11

Re: LOTITO E LE PICCOLE DELLA SERIE B...

Messaggioda Mik » 13/02/2015, 11:08

ciociaro del nord, io pure la vorrei vedere così..mi sforzo tutt'ora di vederla così, altrimenti non ci sarebbe più motivo non solo di andare allo stadio ma anche di seguire il calcio, ma quando escono fuori queste ennesime porcate mi rendo conto di quanto sia facile prenderci tutti per il culo. Anche noi ci prendiamo per il culo se non ammettiamo che sottotraccia, come in qualsiasi anfratto di questo paese allo sbando, ne succedono di cotte e di crude e il calcio, di sicuro non è lo sport più pulito vista la mole di denaro che ci gira intorno.

Alla luce di questo, rivedo in un'altra ottica persino la sconfitta dell'anno scorso dei ranocchiari...la certezza non te la da nessuno, ma tutta sta vicenda mette una tristezza....

orgogliosamente ciociaro
Messaggi: 423
Iscritto il: 13/10/2014, 17:23

Re: LOTITO E LE PICCOLE DELLA SERIE B...

Messaggioda orgogliosamente ciociaro » 13/02/2015, 11:12

complimenti....che pollo!!!

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: LOTITO E LE PICCOLE DELLA SERIE B...

Messaggioda Archeo » 13/02/2015, 11:15

Due giorni fa c'è stata una denuncia del direttore dell'Ischia Isola Verde:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/02 ... e/1421301/

Che iodice vada fino in fondo se ha le prove!!

Io continuo a ringraziare il mio Presidente perchè altrimenti non seguirei più il calcio.
Grazie Presidente!!!!

Ma quell'omuncolo come mai non parla dello scandalo Parma????
Una squadra piena di debiti da anni che non è mai stata sanzionata???
In Lega ed in Federazione i bilanci non li vedono???

Avatar utente
angelo78
Amministratore
Messaggi: 1139
Iscritto il: 12/10/2014, 15:52

Re: LOTITO E LE PICCOLE DELLA SERIE B...

Messaggioda angelo78 » 13/02/2015, 12:34

ascoltiamo ed ascoltino a carpi, latina ( e tutte le altre realtà analoghe...)

http://video.repubblica.it/sport/calcio ... ef=HRER3-1

Avatar utente
angelo78
Amministratore
Messaggi: 1139
Iscritto il: 12/10/2014, 15:52

Re: LOTITO E LE PICCOLE DELLA SERIE B...

Messaggioda angelo78 » 13/02/2015, 12:35

attendiamo con trepidazione una risposta del nostro Presidente sperando non usi la consuetà eleganza e signorilità nei toni e nelle parole.

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4209
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: LOTITO E LE PICCOLE DELLA SERIE B...

Messaggioda marco80fr » 13/02/2015, 13:26

angelo78 ha scritto:attendiamo con trepidazione una risposta del nostro Presidente sperando non usi la consuetà eleganza e signorilità nei toni e nelle parole.

Uno sputo in bocca dal nostro presidente sarebbe per QUELLA MER@A un onore troppo grande, per questa specie di uomo entrato nel calcio solo per interessi economici e politici la più totale indifferenza.

Avatar utente
angelo78
Amministratore
Messaggi: 1139
Iscritto il: 12/10/2014, 15:52

Re: LOTITO E LE PICCOLE DELLA SERIE B...

Messaggioda angelo78 » 13/02/2015, 14:16


Malinhead
Messaggi: 347
Iscritto il: 13/10/2014, 21:16

Re: LOTITO E LE PICCOLE DELLA SERIE B...

Messaggioda Malinhead » 13/02/2015, 14:17

E' arrivata la risposta del Presidente:

ottimo cancello il link vista la quasi contemporaneità, riporto solo il copia e incolla




Frosinone, Stirpe: ''Parole Lotito si qualificano da sole''
Il numero uno del club ciociaro: ''Se questo è il ceto dirigente del nostro paese bisogna fare tante riflessioni su tutto quello che ci succede. In Italia vige un sistema di prevaricazione del più forte sul più debole"
di MATTEO PINCI


Frosinone, Stirpe: ''Parole Lotito si qualificano da sole''
Il presidente Stirpe (a destra) in tribuna con Gigi Di Biagio, ct dell'Under 21 azzurra (lapresse)
ROMA - "Le parole di Lotito? Conoscendolo non mi hanno sorpreso, si qualificano da sole". Così Maurizio Stirpe, presidente del Frosinone, ha accolto le parole del presidente della Lazio nella telefonata registrata dal dg dell'Ischia, Iodice, in cui raccontava di aver detto a Abodi "con la promozione in A di Carpi e Frosinone chi c... li compra i diritti?".
Presidente Stirpe, qual è la prima impressione ascoltando quelle parole?
"Voglio sperare che si tratti solo di una battuta di pessimo gusto. Spero si tratti di parole dette in libertà per esemplificare alcuni concetti sull'appetibilità del prodotto calcio. Non me le aspettavo, anche se conoscendo Lotito non sono sorpreso. Certo sono parole che si commentano da sole".
Gli ha telefonato per avere chiarimenti?
"No e non lo farei. Dico solo che mi dispiace per i cittadini: Lotito poteva avere più rispetto di Frosinone, in fondo in questa provincia ci sono moltissimi tifosi della sua Lazio. Anche se io non sono tra questi, fortunatamente".
Ma al di là del rammarico, non le sembrano parole pericolose?
"Quello che emerge tra le righe della conversazione è il concetto di calcio che ha Lotito, e che non è assolutamente condivisibile. Se questo è il ceto dirigente del nostro paese bisogna fare tante riflessioni su tutto quello che ci succede".
Calcio, il potere secondo Lotito: "Con Carpi e Frosinone in A non guadagnamo nulla"



Pensa a delle azioni particolari, in Lega?
"Di certo all'interno dell'assemblea di Lega di serie B proporrò riflessioni profonde su questo tema. Ma non solo: con i miei legali valuteremo se si possano ravvisare elementi in quelle parole di danneggiamento per la società".
Ma lei in estate era tra i presidenti che si sono fidati di Lotito? Avete votato Tavecchio?
"Sì, lo abbiamo votato, perché aveva promesso di restituire alla serie B quei contributi che la serie A aveva tolto con la scissione delle due leghe. Promesse che però, mi pare, fino a oggi sono rimaste tali. E questo è un problema che agita
noi presidenti di serie B, perché a queste condizioni non si riesce a produrre uno spettacolo dignitoso".
Un problema che le parole di Lotito contribuiscono ad acuire, no?
"Vede, noi dobbiamo batterci per un calcio solidale: in Germania e Inghilterra le seconde serie contano su considerazione più alta e su un sistema di solidarietà. Qui invece vige un sistema di prevaricazione del più forte sul più debole".

pomata
Messaggi: 218
Iscritto il: 13/10/2014, 12:16

Re: LOTITO E LE PICCOLE DELLA SERIE B...

Messaggioda pomata » 13/02/2015, 14:53

mo capite con chi abbiamo a che fare da anni? Lotirchio unico presidente che deve entrare con la scorta nel proprio stadio.Un presidente che ha chiamato gente a raccolta per ottenere lo spalmadebito quando acquisto la lazio e poi non ha detto una parola quando sotto l'agenzia delle entrate la celere ha mandato in ospedale gente di 70 75 anni che stava manifestando.E un uomo meschino gli manca solo di candidarsi in politica e poi ha raggiunto il massimo.Servo dei servi arrogante con i piu deboli e zerbino con i potenti.Ha mandato in carcere gente per la storia della scalata alla societa con Chinaglia alcuni che conosco personalmente accusati tra l'altro di aggiotaggio e non hanno mai avuto nemmeno un azione della ss.lazio. Scusate l'ho riscritto di quà visto che avete aperto uno spazio apposito


Torna a “Serie B 2014 - 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti