Frosinone-merduggia 29 giornata Serie B martedì ore 20.30

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4561
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Frosinone-merduggia 29 giornata Serie B martedì ore 20.3

Messaggioda Archeo » 04/03/2015, 12:30

marco80fr ha scritto:
marco80fr ha scritto:.............................Zappino
Ciofani........Russo........Blanchard......Crivello
Paganini.......Gori.........Gucher.......Soddimo
.................Ciofani.........Dionisi

Tutta la squadra dell'anno scorso piu' Dionisi, voglio vedere il sangue agli occhi di chi c'era il 4 maggio.
Merdugino pexxo di mer@a

Mi sa' che c'ho preso io, questa è la formazione suggerita lunedì, bravo Stellone. :ihihyellow:



Ma di noi chi è Stellone?????? :aha: :aha: :aha: :aha:

Avatar utente
essglie79
Messaggi: 751
Iscritto il: 14/10/2014, 12:22

Re: Frosinone-merduggia 29 giornata Serie B martedì ore 20.3

Messaggioda essglie79 » 04/03/2015, 12:34

Gorgone.......ci hanno sgamato....cambiamo nick :D

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4561
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Frosinone-merduggia 29 giornata Serie B martedì ore 20.3

Messaggioda Archeo » 04/03/2015, 12:55

Vittoria importantissima..........un piede e 3/4 in B!!!!
Mancano ancora 3 punti ma li faremo.

Stellone ha fatto un capolavoro tattico.
Lo aveva detto che con il Perugia giocare come facciamo di solito, palla a terra e sullo stretto non sarebbe stato possibile ed infatti ha impostato la partita per il contropiede, che adesso si chiama ripartenza. :aha:
Cosa che di solito non facciamo mai perchè di solito siamo portati ad impostare.
In effetti la loro mediana, apparte Taddei che è l'ombra di se stesso, è davvero corazzata, molto tecnico e veloce sopratutto sulle fasce.

Quindi Stellone ha studiato!!!
Ha letto il Forum e si è applicato!!!! :aha: :aha: :aha:

Cosa che non ha fatto Camplone, e lo ringrazio ancora.
Ci hanno sottovalutati chiamandoci fabbri, scarpari, ecc.........ecc............e pure il loro allenatore ha fatto del suo meglio, praticamente hanno fatto 2 tiri veri in porta e basta rinunciando ad Ardemagni.
Non credo sia possibile farlo, un allenatore sano di mente, o melgio informato sul FRosinone non l'avrebbe mai fatto.
Camplone invece schiera un attaccante, Falcinelli credo, leggerissimo, lentissimo contro Russo e Blanchard che se lo so magnato a colazione...........meglio così!!
Chiunque viene qui sa che o schiera la migliore formazione possibile oppure in un modo o nell'altro perde!!

I nostri!!!!!!!
Fantastici!!!
Tanta grinta ed ordinatissimi in fase difensiva.
Per me il migliore in campo è stato Dionisi, goal e assist a Frara e a Carlini.
Però ho difficoltà a trovare un giocatore che non si sia sacrificato fino a che ne aveva.
Soddimo, apparte il goal divorato, ha difeso la fascia come terzino aggiunto e non è cosa da poco.
Forse solo Paganini che purtroppo da qualche partita è a corto di fiato, ma ci sta perchè il ragazzo non si ferma a riposare dall'anno scorso, però con un Carlini così mi aspetto che a Modena giochi al suo posto.

Una parola la voglio spendere per i fratelli Ciofani.
Matteo perfetto, ha fatto una partita eccellente.
Daniel non si è visto molto in fare conclusiva ma ogni volta se ne portava 3 a spasso, permettendo a Dionisi, Soddimo e poi Carlini di trovarsi sempre liberi.
La cosa più bella l'ha fatta più o meno all'85esimo, farsi 50 metri per andare a portare il contrasto a centrocampo e guadagnare una punizione preziosissima quasi come un goal!!
Lui davvero è l'anima di questa squadra uno spirito combattivo fuori dal comune e molto raro in un centravanti.

Frara!!! :flag: :flag: :flag:
Molto felice per lui!!
In tantissimi, quasi tutti, lo davano per finito tanto che mi sono anche appiccicato con il "saprocone" di turno!!
Lui è il capitano senza macchia e senza paura!!! :flag: :flag:
Grande goal e speriamo che venga impiegato più spesso perchè ha bisogno di trovare minuti per entrare in condizione ottimale e nel finale di stagione sarà fondamentale averlo al 100%!!

Grazie ragazzi!!!
Nonostante l'arbitro ed i guardalinee!!
Grande vittoria!!! :group: :group:

Avatar utente
angelo78
Amministratore
Messaggi: 1139
Iscritto il: 12/10/2014, 15:52

Re: Frosinone-merduggia 29 giornata Serie B martedì ore 20.3

Messaggioda angelo78 » 04/03/2015, 13:50

PERUGÌ STAI A CONTINUÁ A TIRÀ, SI?? DAI DAI!

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: Frosinone-merduggia 29 giornata Serie B martedì ore 20.3

Messaggioda ugol hk 1979 » 04/03/2015, 14:25

Sogno giallAzzurro ha scritto:Anche ieri uno dei cambi di Stellone è arrivato al gol. La regola si conferma.

Vorrei porre una domanda ai muraioli.

In campo si è vista una squadra che, nonostante giocasse con 1 mezza punta e 2 punte, ha saputo arroccarsi in difesa quando è stato necessario per ripartire in contropiede, quando si è presentata l'occasione. Altre volte in passato era stato fatto più possesso palla, ieri indubbiamente è stato concesso al Perugia di amministrare il gioco più a lungo. Pensate sia stata una scelta del mister (in questo caso doppi complimenti a lui!) oppure una esigenza dettata dalle condizioni fisico-atletiche di qualche nostro giocatore (Paganini, lo stesso Daniel che ho visto un po' appesantito rispetto a Catania)?

non so quale delle 2....ma abbiamo giocato concentrati per 90 minuti(tranne forse nel loro gol che cmq è frutto di deviazioni fortuite...) ed è stata quella la chiave secondo me

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4228
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Frosinone-merduggia 29 giornata Serie B martedì ore 20.3

Messaggioda marco80fr » 04/03/2015, 14:30

Pensando a Frara mi viene in mente quanta differenza può starci tra due persone che ricoprono lo stesso ruolo, pensiamo ai due capitani di ieri,in sostanza dovrebbero avere la stessa importanza all'interno di un gruppo ma pensate alle due immagini e all'esempio che possano dare sia all'interno che all'esterno di un ambiente.

C'è solo un capitano......anzi due perché tanto Frara quanto Gucher rappresentano magnificamente la maglia che indossano.

Avatar utente
Mik
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/10/2014, 1:11

Re: Frosinone-merduggia 29 giornata Serie B martedì ore 20.3

Messaggioda Mik » 04/03/2015, 15:09

Che dire... A inizio campionato i MIEI obiettivi erano la salvezza e 12punti ben precisi.. Siamo a 3/4 dell'opera.. I primi 9 sono arrivati, ora manca la ciliegina sulla torta. X la quota salvezza invece temo siano necessari altri 22/23 pt...

Sulla partita nulla da dire. Dallo stadio i nostri mi sembravano un po intimoriti (x quanto si possa vedere la partita dalla curva) ma in realtà la cattiveria agonistica di questi ragazzi è incredibile. Stellone ha impostato la partita ben sapendo che i cioccolatini fanno del possesso palla il loro gioco. Bene ,allora linea difensiva impenetrabile, col sacrificio encomiabile di soddimo a fare da quinto all occorrenza e contropiede. Mostruoso blanchard incredibile l ennesima prova del furetto carlini, Dionisi..CHE GGIOCATORRE.. Se carlini mette dentro quella palla al bacio il.matusa viene giù!!! E poi il capitano..IL CAPITANO! Solo gol importanti, vero professionista ,sempre pronto alla faccia delle vocche de fregna!
Nn voglio mai piùsentire una parola vs stellone, un allenatore che sta guidando il MIGLIOR FROSINONE DI TUTTI I TEMPI verso orizzonti impensbili! Un allenatore che ha tolto 6pt a ste merde,ha stravinto un derby fuori casa e a 13 dal termine ci.mantiene a 1pt dall'Impensabile,in terza posizione.. Ma che gli volete dire?

Poi x ultimo il godimento impagabile x aver tolto 6punti a sti spocchiosi di merda. Ricordo ancora DP la nostra promozione i commenti del merdugino medio "oh freghi lasciate ggi ,meglio che vegon su sti pecoroni almeno so 6pt assicurati". Ecco, ai plurititolati del PG dico dateveli in faccia sti sei punti! Ci hanno descritto come squadra di fabbri e l anticalcio..ebbene si,siamo dei fabbri e alle fighette impomatate come i vostri gli spezziamo le caviglie perché siamo prepotentemente forti e maledettamente cinici e concreti esattamente come il ciociaro! I vostri giocatori d altra parte vi rispecchiano perfettamente, squadra di fighette col ciuffo e dediti all autocelebrazione e al narcisismo coatto. Continuate pure a specchiarvi che noi continuiamo a suonarvele..

Ultima cosa.. Qualcuno ha mai sentito quei 4pagliacci ieri sera? Forse un paio di cori,poi il nulla più assoluto,muti e brutti. Strano,perche sapevo fossero una tifoseria da Champions eppure si son presentati nello stesso num nostro dell andata. Un po poco x una metropoli cm merdugia,noi siamo solo un paesello grande meno di un terzo di PG..



GODO
Ultima modifica di Mik il 04/03/2015, 15:21, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Mik
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/10/2014, 1:11

Re: Frosinone-merduggia 29 giornata Serie B martedì ore 20.3

Messaggioda Mik » 04/03/2015, 15:15

Volevo aggiungere una cosa.. Qualcuno di voi, sinceramente, ci pensa ancora al 4maggio?!
A me frega niente, perche la NOSTRA di vittoria è valsa più di 10 loro 4maggio. Perche è stata sudata, strappata con i denti da veri leoni contro tutti e tutto e in più ci siamo presi ben due rivincite e mettici na pezza, capito perugi?!
Il 4maggio. Per noi è .un giorno come un'altro, triste realtà perugino, triste realtà..stacce

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: Frosinone-merduggia 29 giornata Serie B martedì ore 20.3

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 04/03/2015, 16:16

Dopo aver titolato domenica sull'impresa casalinga del Perugia, trascurando di sottolineare la nostra impresa a Catania, la Gazzetta online oggi scrive:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/0 ... 8079.shtml

Secondo l'inviato Gennaro Bozza, ieri erano presenti 2528 paganti + 3060 abbonati. Se al totale di 5.588 aggiungiamo accrediti, biglietti e tessere sponsor, ingressi di favore, portoghesi, credo che si possa incrementare di almeno altre 700/800 unità.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Avatar utente
erre365
Amministratore
Messaggi: 1265
Iscritto il: 14/10/2014, 9:44
Località: Veroli

Re: Frosinone-merduggia 29 giornata Serie B martedì ore 20.3

Messaggioda erre365 » 04/03/2015, 16:30

Mik ha scritto:Ci hanno descritto come squadra di fabbri e l anticalcio..ebbene si,siamo dei fabbri e alle fighette impomatate come i vostri gli spezziamo le caviglie perché siamo prepotentemente forti e maledettamente cinici e concreti esattamente come il ciociaro! I vostri giocatori d altra parte vi rispecchiano perfettamente, squadra di fighette col ciuffo e dediti all autocelebrazione e al narcisismo coatto. Continuate pure a specchiarvi che noi continuiamo a suonarvele..


non credevo che un orgasmo potesse durare così a lungo..... :ihihyellow:


GODO ANCH'IO!


Torna a “Serie B 2014 - 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti