Varese - FROSINONE 32a Giornata

canarina
Messaggi: 189
Iscritto il: 12/10/2014, 17:22

Re: Varese - FROSINONE 32a Giornata

Messaggioda canarina » 24/03/2015, 7:32

Considerando che sono riuscita a vedere bene solo il nostro primo gol e poi tra cori e zompettamenti e quella cavolo di ramata da campo di concentramento non ho visto piú nulla... Il mio commento sulla partita é il seguente: 3 punti, c'ho sonno, non voglio anda' a lavora'!

Avatar utente
angelo78
Amministratore
Messaggi: 1139
Iscritto il: 12/10/2014, 15:52

Re: Varese - FROSINONE 32a Giornata

Messaggioda angelo78 » 24/03/2015, 8:05

Siamo forti ragà!!!

Avatar utente
angelo78
Amministratore
Messaggi: 1139
Iscritto il: 12/10/2014, 15:52

Re: Varese - FROSINONE 32a Giornata

Messaggioda angelo78 » 24/03/2015, 8:33

grandissimo Francesco Repice che ieri sera sul suo profilo fb ha scritto " 4 ruggiti da terre lontane"!!!!

Avatar utente
erre365
Amministratore
Messaggi: 1265
Iscritto il: 14/10/2014, 9:44
Località: Veroli

Re: Varese - FROSINONE 32a Giornata

Messaggioda erre365 » 24/03/2015, 8:35


Avatar utente
angelo78
Amministratore
Messaggi: 1139
Iscritto il: 12/10/2014, 15:52

Re: Varese - FROSINONE 32a Giornata

Messaggioda angelo78 » 24/03/2015, 8:54

sono molto contento del rientro in squadra di Berto! un ragazzo che è stato frenato da mille guai fisici ma che non si è mai sottratto alla causa nei momenti topici ( la finalissima disputata contro il Lecce lo scorso anno, su tutti) e che può dar e una grossa mano in difesa. ieri rientrava dopo tre mesi e per giunta è stato gettato nella mischia in una difesa totalmente nuova, in un contesto tutt'altro che semplice.
In passato abbiamo gettato alle ortiche punti importanti proprio contro le squadre spacciate che spesso giocano con la disperazione e possono farti male. Ecco perché, nonostante le due traverse avversarie ( il quasi gol non fa punti) ritengo che il risultato di ieri sera sia tanta tanta roba.
Tornando al post di Gianni ( tutto bene il viaggio di ritorno?) probabilmente ti riferisci ai commenti che sono stati scritti durante la partita ( non li ho nemmeno letti) e credo che quei commenti, mossi dal pathos e dal concitamento della partita, possano essere considerati alla stessa stregua degli sfoghi o delle considerazioni che si fanno allo stadio durante la partita.
Bertoncini non ha fatto una grande gara secondo me, eppure il mio apprezzamento e giudizio su di lui sono quelli espressi all'inizio di questo post. Pamic ieri sera non ha disputato una partita memorabile ( se ne è accorto anche stellone che lo ha sostituito),la difesa era del tutto inedita... tutti fatti oggettivi. Che poi si possa scrivere " Berto stasera sta giocando male" oppure "Berto mi sta a fa cacà sotto" per esprimere uno stesso concetto, ribadisco, nella concitazione della partita ci sta. Se poi non si può scrivere quello che uno pensa all'istante (magari poi a mente fredda si rivedono i giudizi con più serenità) sopra un forum dove si confrontano le opinioni, allora chiudiamo tutto e ce na andiamo a scrivere sui gruppi Fb dove le bestialità se ne leggono in quantità industriale.

Avatar utente
vecchia maniera
Messaggi: 1095
Iscritto il: 13/10/2014, 23:36

Re: Varese - FROSINONE 32a Giornata

Messaggioda vecchia maniera » 24/03/2015, 9:11

quando devi vincere per forza (a seconda dei punti di vista e per me..........era cosi) e vinci, i punti che prendi potrebbero valere anche nove, non solo tre.
Abbiamo vinto, grazie soprattutto al nostro tridente micidiale.

resto e resterò sempre convinto che o non capisco un cazzo io di calcio o stellone è un "MISTERO"...(SICURAMENTE E' LA PRIMA STATE TRANQUILLI).
Sembra che Stellone si diverta in primis a farci diventare pazzi.................quasi sempre in trasferta le sue scelte, pare siano mirate a fare dispetti al tifoso che ipotizza la formazione. Per me non è normale. Cmq. confermo che so io che non ci capisco una mazza, cosi siamo tutti piu' tranquilli (MISTERO :libro:: :libro:: :libro:: :libro:: :libro:: )

Ora pero' dateci il derby che vogliamo e che ci meritiamo! poi ce le facciamo noi 4 risate,,,,,,
ARRIVA MO' SABATO ....

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Varese - FROSINONE 32a Giornata

Messaggioda matteo » 24/03/2015, 9:11

ha ragiona angelo, se non si può scrivere quello che uno pensa allora chiudiamo. io ho criticato berto durante e dopo la partita. ...ho fatto male? ho fatto bene? resta sempre un mio pensiero, sicuramente meglio criticare in modo costruttivo anche quando si vince, tanti su nascondono dietro l ipocrisia quando si vince va bene quando si perde giù critiche.....è apparso evidente che la difesa di ieri era in continua sofferenza e berto è stato per vari motivi che conosciamo imbarazzante senza colpevolizzarlo troppo.

Avatar utente
vecchia maniera
Messaggi: 1095
Iscritto il: 13/10/2014, 23:36

Re: Varese - FROSINONE 32a Giornata

Messaggioda vecchia maniera » 24/03/2015, 9:15

ah dimenticavo, almeno tra di noi le cose diciamocele, diciamo che Saia di Palermo è stato un po "l'anti aureliano" :libro:: :libro:: :libro::
ciò non toglie che ancora stiamo a credito ...e pure di parecchio.
ARRIVA MO' SABATO ....

Avatar utente
ciocia78
Messaggi: 856
Iscritto il: 12/10/2014, 17:13

Re: Varese - FROSINONE 32a Giornata

Messaggioda ciocia78 » 24/03/2015, 9:34

A proposito ma nel sondaggio "A QUALE GIORNATA SI SALVA IL FROSINONE"....chi ha vinto?
“S'ode a destra uno squillo di tromba, a sinistra risponde uno squillo: d'ambo i lati calpesto rimbomba da cavalli e da fanti il terren.” 
ALESSANDRO MANZONI 

orgogliosamente ciociaro
Messaggi: 423
Iscritto il: 13/10/2014, 17:23

Re: Varese - FROSINONE 32a Giornata

Messaggioda orgogliosamente ciociaro » 24/03/2015, 9:39

angelo78 ha scritto:sono molto contento del rientro in squadra di Berto! un ragazzo che è stato frenato da mille guai fisici ma che non si è mai sottratto alla causa nei momenti topici ( la finalissima disputata contro il Lecce lo scorso anno, su tutti) e che può dar e una grossa mano in difesa. ieri rientrava dopo tre mesi e per giunta è stato gettato nella mischia in una difesa totalmente nuova, in un contesto tutt'altro che semplice.
In passato abbiamo gettato alle ortiche punti importanti proprio contro le squadre spacciate che spesso giocano con la disperazione e possono farti male. Ecco perché, nonostante le due traverse avversarie ( il quasi gol non fa punti) ritengo che il risultato di ieri sera sia tanta tanta roba.
Tornando al post di Gianni ( tutto bene il viaggio di ritorno?) probabilmente ti riferisci ai commenti che sono stati scritti durante la partita ( non li ho nemmeno letti) e credo che quei commenti, mossi dal pathos e dal concitamento della partita, possano essere considerati alla stessa stregua degli sfoghi o delle considerazioni che si fanno allo stadio durante la partita.
Bertoncini non ha fatto una grande gara secondo me, eppure il mio apprezzamento e giudizio su di lui sono quelli espressi all'inizio di questo post. Pamic ieri sera non ha disputato una partita memorabile ( se ne è accorto anche stellone che lo ha sostituito),la difesa era del tutto inedita... tutti fatti oggettivi. Che poi si possa scrivere " Berto stasera sta giocando male" oppure "Berto mi sta a fa cacà sotto" per esprimere uno stesso concetto, ribadisco, nella concitazione della partita ci sta. Se poi non si può scrivere quello che uno pensa all'istante (magari poi a mente fredda si rivedono i giudizi con più serenità) sopra un forum dove si confrontano le opinioni, allora chiudiamo tutto e ce na andiamo a scrivere sui gruppi Fb dove le bestialità se ne leggono in quantità industriale.

:smoke:


Torna a “Serie B 2014 - 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti