Varese - FROSINONE 32a Giornata

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: Varese - FROSINONE 32a Giornata

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 23/03/2015, 23:16

Non capisco. Ho letto almeno 10 pagine di commenti. Al 90 per cento infarciti di critiche!
Chi di voi non avrebbe firmato alla vigilia per un 1-0 stentato magari al 95○? Invece è stato 4-1 anche se con qualche occasione di troppo per loro, che comunque affrontavano una partita quasi decisiva. Dovreste esultare e non stare a fare la solita caccia alle streghe. Mi spiace ma mi riconosco solo nel post di pomata.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

1diVico
Messaggi: 621
Iscritto il: 13/10/2014, 15:48

Re: Varese - FROSINONE 32a Giornata

Messaggioda 1diVico » 23/03/2015, 23:25

Sogno giallAzzurro ha scritto:Non capisco. Ho letto almeno 10 pagine di commenti. Al 90 per cento infarciti di critiche!
Chi di voi non avrebbe firmato alla vigilia per un 1-0 stentato magari al 95○? Invece è stato 4-1 anche se con qualche occasione di troppo per loro, che comunque affrontavano una partita quasi decisiva. Dovreste esultare e non stare a fare la solita caccia alle streghe. Mi spiace ma mi riconosco solo nel post di pomata.

Ciociaro del Nord
Messaggi: 256
Iscritto il: 14/10/2014, 11:03

Re: Varese - FROSINONE 32a Giornata

Messaggioda Ciociaro del Nord » 23/03/2015, 23:39

1diVico ha scritto:
Sogno giallAzzurro ha scritto:Non capisco. Ho letto almeno 10 pagine di commenti. Al 90 per cento infarciti di critiche!
Chi di voi non avrebbe firmato alla vigilia per un 1-0 stentato magari al 95○? Invece è stato 4-1 anche se con qualche occasione di troppo per loro, che comunque affrontavano una partita quasi decisiva. Dovreste esultare e non stare a fare la solita caccia alle streghe. Mi spiace ma mi riconosco solo nel post di pomata.

Il risultato è indubbiamente strepitoso, da goduria pura. La classifica pure. L'impegno profuso dal Leone anche.
Io me la godo!
Però capisco le perplessità palesate da qualcuno, anch'io in più di un momento della partita me la sono fatta sotto, e sinceramente pareva che ce lo andavamo a cercare ( a volte per leziosità, a volte per disattenzioni incredibili ) e non tanto perchè gli avversari fossero irresistibili. Comunque non dimentichiamo che eravamo un po' in emergenza tra squalifiche e infortuni ( o mancati recuperi ).
PROPONGO invece di smetterla co 'sta storia di Aureliano, è stato un arbitraggio storto e un po' ce la siamo andata a cercare ( alla fin fine ci ha dato un rigore non nettissimo, c'era per carità, ma se era davvero in malafede non lo dava e basta ): col referto l'ha fatta sporca, senz'altro, ma era prevedibile con quello che gli è stato fatto alla fine della partita... Se ci fosse un complotto pro-Bologna come spiegare l'arbitraggio di stasera?
E per finire: graaandissimi quelli della Curva al Nord! ( biata 'issi! )
Un'altra cosa: io mi sono iscritto da poco, per tanti anni mi piaceva leggere il forum, e francamente non capivo gli "insulti" ai visitatori: molti secondo me sono ciociari!
Ultima modifica di Ciociaro del Nord il 23/03/2015, 23:41, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
erre365
Amministratore
Messaggi: 1265
Iscritto il: 14/10/2014, 9:44
Località: Veroli

Re: Varese - FROSINONE 32a Giornata

Messaggioda erre365 » 23/03/2015, 23:40

angelo78 ha scritto:erre365... apri tu????


Ho fatto, ho fatto, grazie angelo.

Continuiamo così che il sogno può diventare realtà. DAI CAZZO!!!!

Avatar utente
angelo78
Amministratore
Messaggi: 1139
Iscritto il: 12/10/2014, 15:52

Re: Varese - FROSINONE 32a Giornata

Messaggioda angelo78 » 24/03/2015, 0:52

Sogno giallAzzurro ha scritto:Non capisco. Ho letto almeno 10 pagine di commenti. Al 90 per cento infarciti di critiche!
Chi di voi non avrebbe firmato alla vigilia per un 1-0 stentato magari al 95○? Invece è stato 4-1 anche se con qualche occasione di troppo per loro, che comunque affrontavano una partita quasi decisiva. Dovreste esultare e non stare a fare la solita caccia alle streghe. Mi spiace ma mi riconosco solo nel post di pomata.


Stavolta non mi trovi d'accordo. Non mi pare che nessuno abbia fatto caccia alle streghe. Alcune evidenze, in quanto tali, sono balzate agli occhi di tutti, ma tutti abbiamo riconosciuto attenuanti di vario genere, sia per i grandi cambiamenti nell'11 titolare, sia per l'atteggiamento non sempre al top dovuto alla testa altrove, verosimilmente! Che poi ci abbia detto pure culo in un paio di occasioni non può negarsi ( pure se facevano il 2a2 avremmo vinto comunque) ma vale per tutte le volte che ci ha detto sfiga!!! Poi si è celebrata la salvezza con 10 giornate in anticipo... insomma Gianni, stai con l'adrenalina a mille pure tu! Anzi tu eri allo stadio (onore a te) perciò ne avrai ancora di più!!!
Siamo forti, siamo salvi e siamo incazzati neri! Credo che questo sia il pensiero comune!!
FORZA FROSINONE!!

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: Varese - FROSINONE 32a Giornata

Messaggioda Iris gialloazzurro » 24/03/2015, 1:15

Salvezza: GAME OVER :group: :group:

E adesso iniziamo a divertirci, se possibile...
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: Varese - FROSINONE 32a Giornata

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 24/03/2015, 1:46

Volevo replicare ad Angelo ed in realtà l'avevo fatto, ma scrivere sugli Appennini e con le gallerie in agguato mi ha tarpato una lunga considerazione. Ora non ho più voglia di ripeterla. Resto della mia idea. Gufi c'è n'erano in gran parte d'Italia stasera. A noi spetta il compito di sostenere tutti, sia allo stadio sia davanti alla TV. La penso così. E chiudo qui per non vedermi di nuovo cancellato.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: Varese - FROSINONE 32a Giornata

Messaggioda Iris gialloazzurro » 24/03/2015, 2:00

Io concordo con il pensiero di Sogno... Pur non avendo visto la gara e fidandomi dei commenti altrui, trovo cmq un po' eccessive certe critiche. La difesa era nuova di zecca, avevamo due squalificati (Blanchard e Crivello) ed era giusto preservare in ottica derby elementi come Russo e Matteo Ciofani.

Se, mettiamo caso avessimo subito espulsioni o infortuni per questi ultimi due elementi, magari avremmo detto che si sarebbe potuto risparmiarli per la gara con il Latina, il cui coefficente di difficoltà è nettamente superiore rispetto al match con il Varese, con tutto il dovuto rispetto (scusate la ripetizione) per i lombardi.

Ingeneroso è dare anche addosso a Bertoncini: riassaggiava il campo dopo 4 mesi... E che cavolo!

Sono stra-contento per la prestazione e i due gol di Max Carlini: in questo momento è l'arma in più!
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: Varese - FROSINONE 32a Giornata

Messaggioda Iris gialloazzurro » 24/03/2015, 2:13

x CiociaroDelNord

Sono d'accordo con te con lo smetterla di parlare di Aureliano, ma non liquiderei l'arbitraggio del bolognese come una semplice giornata storta.

O è totalmente inadeguato o c'è dell'altro. Ed è giusto che la società persegua la ricerca della verità, separando l'aspetto tecnico della squadra dal resto...

Se riduciamo tutto al "Ma sì, vabbè... In fondo cos'è successo?!?", tutto passa in cavalleria... E allora dico che è inutile poi parlare delle storture del calcio italiano e del "sistema" che lo gestisce.

Non sono un giustizialista, ma sono e sarei per il giusto: questo Paese ha il vizio, in tutti i campi della vita, di annacquare tutte le cose, evitando di impegnarsi, di prendersi le responsabilità e di correggere laddove serve... Ma, ops, mi rendo conto di aver aperto una finestra che può portare ad un discorso infinito che travalica anche il calcio... Però spero che il mio pensiero sia chiaro e che io lo abbia espresso in modo comprensibile.
:mrgreen: ;)
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Varese - FROSINONE 32a Giornata

Messaggioda giu80 » 24/03/2015, 6:51

È vero che abbiamo giocato maluccio, è vero che la difesa ci ha fatto venire i brividi, è vero che il centrocampo è stato lentissimo e macchinoso, è vero che abbiamo rischiato troppo pur in superiorità numerica....È VERO CHE ABBIAMO VINTO 4 A 1 FUORI CASA!!! Ma possibile che ve state sempre a lamenta?!
E siamo diventati tutti vocche d fre.gna, rompiamo il cazz.o pure mo!
SOSTEGNO AD OLTRANZA


Torna a “Serie B 2014 - 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite