ARBITRO AURELIANO

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: ARBITRO AURELIANO

Messaggioda Iris gialloazzurro » 18/03/2015, 19:39

borabora ha scritto:solidarietà per il frosinone calcio da carpi.
l'unica squadra che mi ha impressionato a carpi.
vi riprenderete quello che vi hanno rubato.
in bocca al lupo

:welcome: :welcome: :welcome:

Grazie per l'appoggio e per le parole!
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3237
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: ARBITRO AURELIANO

Messaggioda Ciociaro 97 » 18/03/2015, 19:40

BENVENUTO!!!!!!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: ARBITRO AURELIANO

Messaggioda Iris gialloazzurro » 18/03/2015, 20:26

Io sarei per il sorteggio integrale o quasi, ossia al limite una griglia di 3-4 arbitri per ogni gara nella quale pescare - a caso - l'arbitro che fischierà nel tuo incontro.

E potrebbero capitarci anche Gavillucci di Latina come Mariani di Aprilia, che gli addetti ai lavori mi indicano come tra i migliori. Al pari di Sacchi di Macerata.

Se non sbaglio, solo Mariani ci ha arbitrato una volta.

E di Gavillucci non ho paura: pur essendo di Latina, credo che sia molto, ma mooooolto più onesto e coscienzioso di quel rifiuto tossico bolognese.

Ricordiamoci che l'unico anno in cui, in Italia, abbiamo avuto il sorteggio integrale, lo scudetto è andato al Verona: poi è stato tolto per sempre! Un caso che quell'anno vinse il Verona, che comunque era la squadra più forte? Un caso che abbiano tolto il sorteggio integrale subito dopo? Mah... :libro::
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

pomata
Messaggi: 218
Iscritto il: 13/10/2014, 12:16

Re: ARBITRO AURELIANO

Messaggioda pomata » 20/03/2015, 16:15

Questo è quello che succede in questo paese di merda quando ci si comporta bene. Questo è il paese dove i co g lioni onesti pagano le tasse i furbi no. Sabato comportamento eccezionale della tifoseria e della città tutta e per ringraziamento altre sanzioni. Era meglio distruggere tutto e ammazzano di botte almeno le squalifica del campo aveva un senso. Una sola volta nella mia vita ho visto qualcosa di simile. Campionato 1989/90 stadio Flaminio lazio atalanta con di cola di Avezzano. Ma li sono venute giù le vetrate dello stadio e 7 celerini giù per le scale e unico nun ombrello nella occhio. Quando scrissi che mi fa schifo questo paese che non tifo la nazionale nemmeno ai mondiali che godo quando fischiano il nostro inno alla finale di coppa Italia mi avete contestato tutti. Il calcio è lo spaccato del paese di merda dove viviamo. Dirigenti del calcio come i politici e dirigenti di aziende impimportanti del nostro paese tutti al rogo a campo dei Fiori come le streghe

1diVico
Messaggi: 621
Iscritto il: 13/10/2014, 15:48

Re: ARBITRO AURELIANO

Messaggioda 1diVico » 20/03/2015, 19:19

pomata ha scritto:Questo è quello che succede in questo paese di merda quando ci si comporta bene. Questo è il paese dove i co g lioni onesti pagano le tasse i furbi no. Sabato comportamento eccezionale della tifoseria e della città tutta e per ringraziamento altre sanzioni. Era meglio distruggere tutto e ammazzano di botte almeno le squalifica del campo aveva un senso. Una sola volta nella mia vita ho visto qualcosa di simile. Campionato 1989/90 stadio Flaminio lazio atalanta con di cola di Avezzano. Ma li sono venute giù le vetrate dello stadio e 7 celerini giù per le scale e unico nun ombrello nella occhio. Quando scrissi che mi fa schifo questo paese che non tifo la nazionale nemmeno ai mondiali che godo quando fischiano il nostro inno alla finale di coppa Italia mi avete contestato tutti. Il calcio è lo spaccato del paese di merda dove viviamo. Dirigenti del calcio come i politici e dirigenti di aziende impimportanti del nostro paese tutti al rogo a campo dei Fiori come le streghe


Condivido tutto, tranne due cosine.
Si chiama Nazione, NAZIONE, con tanto di N maiuscola. Il paese (dei balocchi) sta nelle favolette.
L'inno poi, è SACRILEGIO fischiarlo...non fosse altro perché si disonora la memoria di tanti connazionali (e non compaesani) che hanno sacrificato la vita per la loro idea di Italia che, sono d'accordo con te, non era certo questa.

Avatar utente
erre365
Amministratore
Messaggi: 1265
Iscritto il: 14/10/2014, 9:44
Località: Veroli

Re: ARBITRO AURELIANO

Messaggioda erre365 » 01/04/2015, 13:27

E nel frattempo in PRO VERCELLI - VICENZA........un GRADITO ritorno.....

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: ARBITRO AURELIANO

Messaggioda matteo » 01/04/2015, 15:24

1 fisso.....altro arbitraggio pro bologna......evvai lo mandano ad arbitrare tutte squadre che lottano per la serie A
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

Avatar utente
vecchia maniera
Messaggi: 1095
Iscritto il: 13/10/2014, 23:36

Re: ARBITRO AURELIANO

Messaggioda vecchia maniera » 01/04/2015, 15:33

erre365 ha scritto:E nel frattempo in PRO VERCELLI - VICENZA........un GRADITO ritorno.....

Ma perché ancora campa? possibile di tutti i colpi che ci so mannato, manco uno ce n'ha colto?
ARRIVA MO' SABATO ....

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: ARBITRO AURELIANO

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 01/04/2015, 15:35

vecchia maniera ha scritto:
erre365 ha scritto:E nel frattempo in PRO VERCELLI - VICENZA........un GRADITO ritorno.....

Ma perché ancora campa? possibile di tutti i colpi che ci so mannato, manco uno ce n'ha colto?

Nen siè mirate bene! Ariprova! :ihihyellow:
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Avatar utente
vecchia maniera
Messaggi: 1095
Iscritto il: 13/10/2014, 23:36

Re: ARBITRO AURELIANO

Messaggioda vecchia maniera » 02/04/2015, 10:58

Sogno giallAzzurro ha scritto:
vecchia maniera ha scritto:
erre365 ha scritto:E nel frattempo in PRO VERCELLI - VICENZA........un GRADITO ritorno.....

Ma perché ancora campa? possibile di tutti i colpi che ci so mannato, manco uno ce n'ha colto?

Nen siè mirate bene! Ariprova! :ihihyellow:

anche stamattina ......Gianluca è stato il mio primo pensiero!
ARRIVA MO' SABATO ....


Torna a “Serie B 2014 - 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti