FROSINONE - pescara 35a Giornata

Ciociaro del Nord
Messaggi: 256
Iscritto il: 14/10/2014, 11:03

Re: FROSINONE - pescara 35a Giornata

Messaggioda Ciociaro del Nord » 13/04/2015, 11:46

Grande Leone, finalmente a parlare è stato il campo e soltanto il campo.
Già è stato detto delle grandi prestazioni, inaspettate, di Santana e di Lupoli, e di quelle, prevedibili, di Gucher, di Cosic e del Tractor. e di Frara.
Potrei sbagliare, ma Dionisi è rigorista: se è così credo vada sottolineato il bel gesto di fare tirare il calcio di rigore a Lupoli e fargli fare il PRIMO gol in giallazzurro.
Piccola, piccolissima, nota negativa secondo me: alla fine della partita, nei minuti di recupero, ci sono state due splendide involate in solitaria prima di Dionisi e poi di Carlini ( o viceversa ) concluse malamente in solitaria senza finalizzarle con passaggi a compagni liberissimi, un brutto ( piccolo ) segnale di dannoso egoismo.

orgogliosamente ciociaro
Messaggi: 423
Iscritto il: 13/10/2014, 17:23

Re: FROSINONE - pescara 35a Giornata

Messaggioda orgogliosamente ciociaro » 13/04/2015, 14:30

vecchia maniera ha scritto:
Sogno giallAzzurro ha scritto:Al Pescara non abbiamo pensato prima della partita, intenti a discutere sul derby, io non gli darei spazio nemmeno dopo.

Lasciamoli parlare. Certo che un minimo di informazione, i loro giornalisti, potrebbero anche prenderla.

IO no, io parlo per me. Ti posso assicurare che come ho sentito questa partita, non sto sentendo nemmeno il derby.
Forse perché mi sento piu' forte di quei cosi zozzi!

IDEM!!!

Avatar utente
erre365
Amministratore
Messaggi: 1265
Iscritto il: 14/10/2014, 9:44
Località: Veroli

Re: FROSINONE - pescara 35a Giornata

Messaggioda erre365 » 13/04/2015, 14:55

Ciociaro del Nord ha scritto:Grande Leone, finalmente a parlare è stato il campo e soltanto il campo.
Già è stato detto delle grandi prestazioni, inaspettate, di Santana e di Lupoli, e di quelle, prevedibili, di Gucher, di Cosic e del Tractor. e di Frara.
Potrei sbagliare, ma Dionisi è rigorista: se è così credo vada sottolineato il bel gesto di fare tirare il calcio di rigore a Lupoli e fargli fare il PRIMO gol in giallazzurro.
Piccola, piccolissima, nota negativa secondo me: alla fine della partita, nei minuti di recupero, ci sono state due splendide involate in solitaria prima di Dionisi e poi di Carlini ( o viceversa ) concluse malamente in solitaria senza finalizzarle con passaggi a compagni liberissimi, un brutto ( piccolo ) segnale di dannoso egoismo.


hai ragione...spezzo però una lancia per Dionisi.

L'ho vista nitidamente quell'azione......aveva fatto tutto bene quando a un certo punto, al momento di tirare, GLI SI E' SPENTA LA LAMPADINA.

Ha fatto come Fantozzi quando, allo stremo, vide S.PIETRO sulla traversa. :D


Torna a “Serie B 2014 - 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti