FROSINONE - pescara 35a Giornata

Enrico Ameri
Messaggi: 142
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: FROSINONE - pescara 35a Giornata

Messaggioda Enrico Ameri » 01/04/2015, 22:36

marco80fr ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Mi spiegate perché con il latina si parlava di far entrare solo gli abbonati e con il pescara no?

Purtroppo ne parlavano solo i giornali e come spiegato da Angelo successivamente ad essere squalificati non sono i seggiolini ma più precisamente i suoi occupanti anche se a questo punto credo che savrebbe stato più giusto non permettere a nessuno dei rilevati ai tornelli nella partita con l' Entella di poter acquistare il tagliando.
Per assurdo Sabato prossimo 1300 abbonati dei distinti e tribuna staranno fuori mentre i potenziali "lanciatori di bottiglie accendini e saliva" staranno spaparacchiati belli comodi (qualcuno con accredito) a godersi Frosinone-Pescara;
Oppure un abbonato che quel sabato non era presente, quale squalifica dovrebbe scontare? BOHHHHH
Lo scorso anno la Nocerina, quest'anno aureliANO, ogni anno gli abbonati pagano una partita in più di quelle che poi effettivamente vedè.



cioè io

ciociaro72
Messaggi: 8460
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE - pescara 35a Giornata

Messaggioda ciociaro72 » 01/04/2015, 22:43

Invece di rimborsare i pontini, il presidente pensasse a noi, certo che dopo anni di abbonamento la prossima volta ci penso 10 volte.
Ma gli abbonamenti di 1000 euro non entrano?

Non ci credo nemmeno se lo vedo.

Canarino Alatrino
Messaggi: 8
Iscritto il: 14/10/2014, 20:51

Re: FROSINONE - pescara 35a Giornata

Messaggioda Canarino Alatrino » 01/04/2015, 22:56

ciociaro72 ha scritto:Invece di rimborsare i pontini, il presidente pensasse a noi, certo che dopo anni di abbonamento la prossima volta ci penso 10 volte.
Ma gli abbonamenti di 1000 euro non entrano?

Non ci credo nemmeno se lo vedo.


Non pensarci troppo, perché se ne frattempo Maurizio si stufa e lascia, la lotta per la serie A poi la vedi in cartolina...e col binocolo, per giunta.

Enrico Ameri
Messaggi: 142
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: FROSINONE - pescara 35a Giornata

Messaggioda Enrico Ameri » 01/04/2015, 23:02

il carpi ha asfaltato il Bologna
al vicenza ci pensa a...no

andate allo stadio a tifare (che a Lotito ci piglia un colpo secco a sto giro)
Ultima modifica di Enrico Ameri il 01/04/2015, 23:04, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
vecchia maniera
Messaggi: 1095
Iscritto il: 13/10/2014, 23:36

Re: FROSINONE - pescara 35a Giornata

Messaggioda vecchia maniera » 01/04/2015, 23:03

Dai raga ma come cavolo fate a di ste cose? So dieci anni che stirpe vi sta a regala' gli abbonamenti con quello che costano.......polemici si, so il primo, sfacciati no!
ARRIVA MO' SABATO ....

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: FROSINONE - pescara 35a Giornata

Messaggioda Gialloblu » 01/04/2015, 23:06

ciociaro72 ha scritto:Invece di rimborsare i pontini, il presidente pensasse a noi, certo che dopo anni di abbonamento la prossima volta ci penso 10 volte.
Ma gli abbonamenti di 1000 euro non entrano?

Non ci credo nemmeno se lo vedo.



Nel concreto che dovrebbe fare Stirpe ??

Enrico Ameri
Messaggi: 142
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: FROSINONE - pescara 35a Giornata

Messaggioda Enrico Ameri » 01/04/2015, 23:10

Enrico Ameri ha scritto:il carpi ha asfaltato il Bologna
al vicenza ci pensa a...no

andate allo stadio a tifare (che a Lotito ci piglia un colpo secco a sto giro)



Io credo che i gruppi storici (senza tdt) come UA e VL abbiano la responsabilità, soprattutto in questa occasione, di sostenere la squadra anche per i tanti che saranno forzatamente assenti.

Avatar utente
angelo78
Amministratore
Messaggi: 1139
Iscritto il: 12/10/2014, 15:52

Re: FROSINONE - pescara 35a Giornata

Messaggioda angelo78 » 02/04/2015, 0:15

Ragazzi, sperando vivamente di sbagliare, credo che Stirpe non possa fare niente. Io al fatto che gli abbonati dei settori squalificati potessero essere dirottati altrove non ho mai creduto per le ragioni di fatto già esposte. Ripeto, spero di sbagliare, ma se i destinatari della sanzione potessero liberamente andare altrove, quale sarebbe la ratio della squalifica? Tanto varrebbe ( come sarebbe stato giusto che fosse) lasciare i settori di appartenenza aperti.
Dopo di che non serve che lo scriva io, ma se sto dicendo cazzate(come possibilissimo che sia) state pur certi che la Società privilegerà gli abbonati. Ma se è iniziata la vendita libera è perché impossibile.
Ma provate a comprare il biglietto su Booking.... ( o non di può? Non ricordo)

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: FROSINONE - pescara 35a Giornata

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 02/04/2015, 0:27

angelo78 ha scritto:Ragazzi, sperando vivamente di sbagliare, credo che Stirpe non possa fare niente. Io al fatto che gli abbonati dei settori squalificati potessero essere dirottati altrove non ho mai creduto per le ragioni di fatto già esposte. Ripeto, spero di sbagliare, ma se i destinatari della sanzione potessero liberamente andare altrove, quale sarebbe la ratio della squalifica? Tanto varrebbe ( come sarebbe stato giusto che fosse) lasciare i settori di appartenenza aperti.
Dopo di che non serve che lo scriva io, ma se sto dicendo cazzate(come possibilissimo che sia) state pur certi che la Società privilegerà gli abbonati. Ma se è iniziata la vendita libera è perché impossibile.
Ma provate a comprare il biglietto su Booking.... ( o non di può? Non ricordo)

Tutto chiaro.
Io però quello che non ho capito è perchè la società non l'abbia detto subito, già dalla settimana scorsa. Forse non tutti gli abbonati l'avrebbero compreso, come mi sembra di capire dai social stia tuttora accadendo, ma per lo meno si sarebbe fatta chiarezza. Nell'incertezza durata fino a sabato mattina del "si gioca o non si gioca" quanti abbonati erano invece a conoscenza che non sarebbero potuti entrare se si fosse deciso di giocare? L'informazione sarebbe giunta all'ultimo momento?
Ho la sensazione che la società, invece, contava molto sull'annullamento della pena.
Resta inteso che io non sarei entrato, ritenendomi punito dalla sanzione, nemmeno se mi fosse stato concesso di farlo.

Per quanto riguarda BS finora non è attivo online per cui ritengo che le vendite si faranno solo al botteghino o, tutt'al più, negli esercizi convenzionati.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Avatar utente
angelo78
Amministratore
Messaggi: 1139
Iscritto il: 12/10/2014, 15:52

Re: FROSINONE - pescara 35a Giornata

Messaggioda angelo78 » 02/04/2015, 0:52

Ma che colpito dalla sanzione!! Se ti fanno entrare entra, Gianni!!!


Torna a “Serie B 2014 - 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti