FROSINONE - Carpi 37a Giornata

cesare0357
Messaggi: 197
Iscritto il: 02/11/2014, 21:06

Re: FROSINONE - Carpi 37a Giornata

Messaggioda cesare0357 » 25/04/2015, 22:55

Considerando la situazione rocambolesca che ha accomunato Frosinone e Carpi, si potrebbe pensare ad un gemellaggio tra le due tifoserie. Che ne pensate ?

rosto
Messaggi: 11
Iscritto il: 21/04/2015, 14:21

Re: FROSINONE - Carpi 37a Giornata

Messaggioda rosto » 25/04/2015, 23:11

Ragazzi l'applauso era doveroso.
Ci avete meritatamente battuto e vi garantisco che non è una cosa così semplice ( l'ultima sconfitta in traferta era di ottobre ).
Martedi sperò di fare il punto che ci manca e a sinceramente mi auguro di poter tornare a frosinone anche il prossimo Anno ma per vedere una partita di serie A.

obelix
Messaggi: 74
Iscritto il: 12/10/2014, 17:29

Re: FROSINONE - Carpi 37a Giornata

Messaggioda obelix » 26/04/2015, 1:07

:ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :ballo: GRAZIE RAGAZZI!!!!! bellissima giornata!!!


borabora ha scritto:ha vinto la squadra che ci ha creduto di più noi troppo molli
grazie della bellissima giornata e Arrivederci


.... grazie! alla prossima! ;)

cesare0357 ha scritto:Considerando la situazione rocambolesca che ha accomunato Frosinone e Carpi, si potrebbe pensare ad un gemellaggio tra le due tifoserie. Che ne pensate ?


....dentro di me, indipendentemente da tutto, posso dire che da oggi il Carpi sarà una squadra che vedrò sempre con simpatia !!!!

rosto ha scritto:Ragazzi l'applauso era doveroso.
Ci avete meritatamente battuto e vi garantisco che non è una cosa così semplice ( l'ultima sconfitta in traferta era di ottobre ).
Martedi sperò di fare il punto che ci manca e a sinceramente mi auguro di poter tornare a frosinone anche il prossimo Anno ma per vedere una partita di serie A.



ciao rosto..... martedì sera sarà con enorme piacere vedere il vostro meritato trionfo in casa... non sarebbe stato corretto per Voi festeggiare lontano da casa ;) :D :D :D :D
per la seconda parte .........sgrat sgrat..... :flag: :flag: :flag: :flag:

Avatar utente
angelo78
Amministratore
Messaggi: 1139
Iscritto il: 12/10/2014, 15:52

Re: FROSINONE - Carpi 37a Giornata

Messaggioda angelo78 » 26/04/2015, 1:36

Lasciatemi riportare questi due post presi dal forum dei tifosi del Carpi:


Re: FROSINONE-CARPI 25-04-2015 ORE 15
Messaggioda marco rusti » ieri, 19:45

I primi commenti mi sembrano troppo cattivi sia verso i ragazzi che il mister
Il calcio di oggi è talmente equilibrato che spesso sono le motivazioni a fare la differenza e loro erano a mille visto che con un pareggio uscivano dalla lotta per il 2 posto mentre noi siamo al 1 dei 6 match point.
Nonostante una prestazione sotto tono di diversi elementi abbiamo concesso solo 2 palle goal da calcio da fermo (questo è forse l'unico aspetto negativo della stagione subiamo troppo in queste azioni) mentre anche noi ne abbiamo avuto 2/3 che a differenza di altre volte non abbiamo concretizzato.
L'unica cosa che mi consola in parte è che il dio del calcio ha fatto pagare agli intellettuali Maietta e Di Vaio le loro assurde dichiarazioni di questa settimana, loro si che devono rosicare noi dobbiamo solo voltare pagina tranquillamente ed attendere altri 3 giorni per.............
Per finire un applauso allo splendido pubblico del Matusa ed auguro a loro di accompagnarci in A alla faccia del Romano
marco rusti
Messaggi: 823
Iscritto il: 27/12/2013, 12:47
Top


Messaggioda ciccio » ieri, 23:18

un grande ringraziamento a quei 2 tifosi che ci hanno accompagnato dalla stazione allo stadio
tifosi stupendi
grazie ciociaria
e festa a martedi
va bene cosi

Avatar utente
valerio
Amministratore
Messaggi: 149
Iscritto il: 12/10/2014, 14:25

Re: FROSINONE - Carpi 37a Giornata

Messaggioda valerio » 26/04/2015, 7:56

Ho visto un Frosinone attento,motivato,determinato a far risultato....se esiste un gap tecnico tra le 2 squadre al Cabassi non si è visto, tanto meno ieri.

Il Carpi ha premuto seriamente dopo lo svantaggio ma si sono accorti che il Frosinone non sarebbe rimasto a guardare e che avrebbe venduto cara la pelle.
Dopo qualche tentativo di affondo secondo me si sono ridimensionati un poco,vuoi per la calda giornata,vuoi per un ambiente caldo come quello del Matusa,vuoi per la tenacia dell'avversario....vuoi che si rigioca tra 2 giorni in casa e nessuno avrebbe voluto rischiare di perdersi la festa con squalifiche e infortuni.


Ripeto noi eravamo giustamente motivati a 1000,loro hanno provato per un poco ad abbattere il muro eretto a difesa da Russo e compagni dopo di che hanno capito che non era aria ....


Andiamo Avanti perche non è ancora finita !!

FORWARD
Immagine

Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi

.:Hic Sunt Leones:.

Avatar utente
angelo78
Amministratore
Messaggi: 1139
Iscritto il: 12/10/2014, 15:52

Re: FROSINONE - Carpi 37a Giornata

Messaggioda angelo78 » 26/04/2015, 9:51

Fatemi sottolineare una cosa ( magari è già stato fatto): sto vedendo tanti ragazzetti/e giovanissimi allo stadio. Complice la serie B, la stagione entusiasmante, fatto sta che il tanto auspicato ricambio generazionale mi pare stia avvenendo! Ora bisogna farli crescere bene, farli appassionare! Anche dove sto sempre io ce ne sono diversi (anche con uno stendardo bianco e nero) molto appassionati e la cosa mi fa ben sperare!!! Continuate così!

Ciociaro del Nord
Messaggi: 256
Iscritto il: 14/10/2014, 11:03

Re: FROSINONE - Carpi 37a Giornata

Messaggioda Ciociaro del Nord » 26/04/2015, 10:50

Tre cose volanti.
1) Che emozione, che brivido, rivedere la pezza "HEROES" in Nord. Per chi come me si sente ancora e sempre Heroes Korps è un'emozione forte. Molto meno emozionante è stato lo squallido striscione "Lotito Ebola", insignificante, volgare e offensivo per chi ci è morto di Ebola. Oltretutto secondo me si poteva anche rischiare una - stupida - squalifica per uno striscione del genere, per fortuna su Sky non l'hanno visto ( o hanno fatto finta di non vederlo ), se lo avessero sottolineato le possibilità di squalifica aumentavano.
2) Cori da brivido ieri, tifo da record, passione a mille, Matusa dodicesimo e tredicesimo in campo, i giocatori ne sono DAVVERO caricati, si vede. Anche qui una nota stonata, secondo me. Anch'io "odio" i cuginetti, e mi diverto non poco a cantare nel corso di una partita un coro contro di loro, anche due. Ma farne 7 od 8, come ieri, è davvero esagerato, troppa importanza gli diamo così ( poi il coro "la mamma del pontino è 'na put..." è ridicolo e inutilmente volgare ).
3) Piccola nota psicologica. Ieri Carlini era contratto, poco lucido. Secondo me inconsciamente ha sentito l'incombere del ritorno di Paganini ( il quale peraltro ha ben impressionato, mi sa che è tornato quello di una volta e ci voleva proprio ). Questo per dire dell'importanza dell'aspetto mentale nel calcio...

Avatar utente
angelo78
Amministratore
Messaggi: 1139
Iscritto il: 12/10/2014, 15:52

Re: FROSINONE - Carpi 37a Giornata

Messaggioda angelo78 » 26/04/2015, 11:01

A proposito:
GRANDE ROBERTO STELLONE!

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: FROSINONE - Carpi 37a Giornata

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 26/04/2015, 11:15

angelo78 ha scritto:A proposito:
GRANDE ROBERTO STELLONE!
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Enrico Ameri
Messaggi: 142
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: FROSINONE - Carpi 37a Giornata

Messaggioda Enrico Ameri » 26/04/2015, 17:24

Immancabile ......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Torna a “Serie B 2014 - 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti