FROSINONE - Bologna 39a Giornata

rosto
Messaggi: 11
Iscritto il: 21/04/2015, 14:21

Re: FROSINONE - Bologna 39a Giornata

Messaggioda rosto » 04/05/2015, 12:13

Complimenti. .. dAi ora vi manca veramente poco per raggiungerci in serie A

Ciociaro del Nord
Messaggi: 256
Iscritto il: 14/10/2014, 11:03

Re: FROSINONE - Bologna 39a Giornata

Messaggioda Ciociaro del Nord » 04/05/2015, 14:57

COME MAI sul sito FR non c'è ancora il servizio sulla partita di sabato scorso?!? e le pagine non sono aggiornate?!? ( a parte la sezione delle fotografie, dove ci sono foto da brivido di sabato... ). Chi ne sa qualcosa?

Malinhead
Messaggi: 345
Iscritto il: 13/10/2014, 21:16

Re: FROSINONE - Bologna 39a Giornata

Messaggioda Malinhead » 04/05/2015, 17:31

angelo78 ha scritto:Caro Antozo chi ti parla è il Duce nonché Prefetto: ma non dovevate venire in tremila??? E gli altri 2300 so rimasti al casello o sul pullman insieme agli altri che so entrati al secondo tempo? No perché io ne ho visti un 700 e molti di questi stavano seduti. I restanti non si sono nemmeno sentiti.
Noi ci siamo comportati civilmente perché siamo un popolo civile. Ma a casa nostra, anche se foste venuti in tremila (ma dove???) avremmo comandato sempre e comunque noi. E vi avremmo spettinato comunque. Se tu eri tra i 700 di ieri al matusa (secondo me sei rimasto a casa insieme agli altri 2300!!) avrai visto che non c'era trippa per gatti. Né sugli spalti né in campo. E sarai tornato spettinato a casa.
Quindi non dire cazzate perché l'unico che si qualifica da solo sei tu! E quelli (pochi) come te che evidentemente cercano scuse ad una sonora lezione in campo.
" se giochiamo come lunedì non ce n'è per nessuno" hai scritto sul tuo forum (un amico mi ha scritto incollandomi il tuo post, perché il tuo forum non me lo cago proprio) Non so se abbiate giocato come lunedì scorso ma di sicuro avevi fatto i conti senza l'oste. Difronte non avevi il Catania.
Il duce nonché Prefetto ti saluta. E comunque in genere se il Gos sa che una tifoseria si muove in massa e la partita è a rischio allora limita il settore ospiti. Ma evidentemente vi conosce pure il Gos e ha lasciato l'intero settore sapendo che non lo avreste occupato nemmeno per un terzo.
I bonsai ciociari salutano la querce bolognesi!!!!!
Ps Antozo, copia e incolla pure questo sul tuo forum!!
Ps 2 sei pure cazzaro, quando vuoi iscriverti qui su possono farlo tutti. Pure quelli come te. Tutti hanno diritto d una seconda opportunità nella vita.



e povero antonzo, un po' antonio e un po' str :ops:
mi ero perso questa querelle che era nata da quel post....ero troppo impegnato a godere :ihihyellow:
e ora che leggo questo continuo a godere
e continuo
e continuo
e continuo

Immagine


saluti bonsai!

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3235
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: FROSINONE - Bologna 39a Giornata

Messaggioda Ciociaro 97 » 05/05/2015, 15:43

Li abbiamo Sbolognati!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: FROSINONE - Bologna 39a Giornata

Messaggioda Iris gialloazzurro » 07/05/2015, 17:04

Non avevo scritto ancora una riga su questa gara, voglio farlo adesso che ho trovato tempo e ispirazione...

1) La cosa più bella: la fantastica voglia di Carlini
2) La cosa più bella: uno stadio emozionato
3) La cosa più bella: la vittoria, strameritata, su un Bologna che era e resta favorito (sgrat...sgrat...) per il salto in A
4) La cosa più bella: perdere la voce allo stadio e, l'indomani, andare a lavorare senza voce e dire a tutti: scusate l'ho persa dietro al "mio" Frosinone che mi sta facendo vivere un sogno
5) La cosa più bella: Angelo78 che alle 17.18 di sabato mi parla del bonsai canarino che abbatte la quercia felsinea
6) La cosa più bella: i giocatori che festeggiano e incitano, loro, il prubblico, ossia adrenalina a mille
7) La cosa più bella: il mio amico, oramai canarino convinto, che rinuncia ad un viaggio pur di venire allo stadio
8) La cosa più bella: aspettare il 95° per celebrare un successo importante, mentre qualcuno esce inspiegabilmente all'85°
9) La cosa più bella: il Frosinone lassù. E non aggiungo altro
10) La cosa più bella: la steward n° 0292 dei Distinti, un fiore di ragazza che ogni tanto mi distraeva...
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!


Torna a “Serie B 2014 - 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti