FROSINONE - Bologna 39a Giornata

Vae Victis
Messaggi: 80
Iscritto il: 13/10/2014, 19:20

Re: FROSINONE - Bologna 39a Giornata

Messaggioda Vae Victis » 03/05/2015, 8:52

Ancora non mi capacito, ancora sono frastornato. Al gol di Leo ho capito che la partita era finita, che il gol era "quello buono", e lì è finita anche per me. Non ci riprendono più.

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: FROSINONE - Bologna 39a Giornata

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 03/05/2015, 9:43

Sto ammirando estasiato le foto scattate da Roberto (stavolta addirittura più di 500), pubblicate su facebook.

Spero che il nostro fotografo le linki quanto prima anche sul muro.

Mi ha fatto un immenso piacere rivedere il volto sorridente ed il fisico più asciutto di quando scendeva in campo al Matusa di un nostro ex grandissimo: Dado D'Antoni.

In attesa di rivedere in mezzo a noi chissà quanti altri del passato, tra cui l'ennesimo che ha mantenuto l'amore per la nostra terra: Luca Mariotti.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

obelix
Messaggi: 74
Iscritto il: 12/10/2014, 17:29

Re: FROSINONE - Bologna 39a Giornata

Messaggioda obelix » 03/05/2015, 10:10

angelo78 ha scritto:
E qualcun altro ha più onesta intellettuale del vice allenatore che ha imputato "forse al caldo" la sconfitta

http://www.tuttobolognaweb.it/editorial ... ltri-21974


beh.... che dire..... articolo meraviglioso, soprattutto i primi capoversi..... se l'avesse scritto un ciociaro non poteva scrivere e descrivere meglio i nostri campioni!! :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:

obelix
Messaggi: 74
Iscritto il: 12/10/2014, 17:29

Re: FROSINONE - Bologna 39a Giornata

Messaggioda obelix » 03/05/2015, 10:10

angelo78 ha scritto:
E qualcun altro ha più onesta intellettuale del vice allenatore che ha imputato "forse al caldo" la sconfitta

http://www.tuttobolognaweb.it/editorial ... ltri-21974


beh.... che dire..... articolo meraviglioso, soprattutto i primi capoversi..... se l'avesse scritto un ciociaro non poteva scrivere e descrivere meglio i nostri campioni!! :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: FROSINONE - Bologna 39a Giornata

Messaggioda ugol hk 1979 » 03/05/2015, 10:38

anche io come Gianni ed Angelo,ieri sera ho smanettato su altri siti...forum....

Debbo dire che oltre a qualche rosicone(ma ci sta,ci mancherebbe...),c'è anche tanta onestà nell'ammettere che li abbiamo battuti con pieno merito e che meritiamo davvero noi,di andare direttamente in A!

E' bellissimo leggere tante belle cose su di noi,sulla nostra squadra,sul ns tifo.

Ciociaro del Nord
Messaggi: 256
Iscritto il: 14/10/2014, 11:03

Re: FROSINONE - Bologna 39a Giornata

Messaggioda Ciociaro del Nord » 03/05/2015, 10:45

obelix ha scritto:
angelo78 ha scritto:
E qualcun altro ha più onesta intellettuale del vice allenatore che ha imputato "forse al caldo" la sconfitta

http://www.tuttobolognaweb.it/editorial ... ltri-21974


beh.... che dire..... articolo meraviglioso, soprattutto i primi capoversi..... se l'avesse scritto un ciociaro non poteva scrivere e descrivere meglio i nostri campioni!! :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:

Splendido davvero! Questa è sportività, questa è sana passione per il calcio. A uno così viene da augurargli di provarle anche lui ( tra un mese e mezzo, eh ) quello che stiamo provando Noi!

Avatar utente
ROBERTO 1958
Amministratore
Messaggi: 272
Iscritto il: 13/10/2014, 19:23

Re: FROSINONE - Bologna 39a Giornata

Messaggioda ROBERTO 1958 » 03/05/2015, 13:32

Sogno giallAzzurro ha scritto:Sto ammirando estasiato le foto scattate da Roberto (stavolta addirittura più di 500), pubblicate su facebook.

Spero che il nostro fotografo le linki quanto prima anche sul muro.

Mi ha fatto un immenso piacere rivedere il volto sorridente ed il fisico più asciutto di quando scendeva in campo al Matusa di un nostro ex grandissimo: Dado D'Antoni.

In attesa di rivedere in mezzo a noi chissà quanti altri del passato, tra cui l'ennesimo che ha mantenuto l'amore per la nostra terra: Luca Mariotti.


Ecco le foto di Frosinone-Bologna e la rete di Leonardo Blanchard

https://www.facebook.com/roberto.c.robe ... nref=story

https://www.youtube.com/watch?v=M7RLpLA ... ture=share

cesare0357
Messaggi: 197
Iscritto il: 02/11/2014, 21:06

Re: FROSINONE - Bologna 39a Giornata

Messaggioda cesare0357 » 03/05/2015, 14:28

Dal forum del Bologna, riporto un intervento di un loro tifoso, che cita testualmente così :
"Oggi ci hanno fatto vedere come si gioca a calcio, cosa vuol dire essere squadra e cosa significa avere le palle".

Avatar utente
vivoAfrosinone
Messaggi: 1365
Iscritto il: 13/10/2014, 18:34

Re: FROSINONE - Bologna 39a Giornata

Messaggioda vivoAfrosinone » 03/05/2015, 15:01

erre365 ha scritto:Io non ce la faccio più.

Qua scoppia la pompetta.

Stanotte non ho dormito per niente.


Erre, stanotte ho dormito malamente io.
Nei rari momenti di sonno mi sono apparsi Cristiano, Viscido e Gaudino che ballavano e cantavano in coro "Siamo i Vatussi".
Poi Perra e D'Antoni che abbracciati a Nilla Pizzi cantavano alla squadra del Bologna:"Lo sai che i papaveri son alti, alti, alti, e tu sei piccolina, e tu sei piccolina, lo sai che i papaveri son alti, alti, alti,
sei nata paperina, che cosa ci vuoi far...".
Poi ho sognato gli All Blacks della Nuova Zelanda che facevano la danza dei guerrieri Maori in completo Giallo Blu.
Mi sono svegliato di soprassalto con l'immagine della classifica di una serie B dove il Frosinone è in zona promozione diretta con quattro punti di vantaggio a tre giornate dalla fine.
Ma che sta succedendo? Mi sa che tanto bene non sto nemmeno io!
Oh ... se è un sogno non svegliatemi per favore !!! :)

Avatar utente
vecchia maniera
Messaggi: 1095
Iscritto il: 13/10/2014, 23:36

Re: FROSINONE - Bologna 39a Giornata

Messaggioda vecchia maniera » 03/05/2015, 17:17

Personalmente non so più che cosa scrivere. .......ieri cmq. Effettivamente faceva un po caldo. Ha ragione Fini: faceva troppo caldo .....forse senza quel caldo afoso africano tipico del Matusa il bologna avrebbe potuto vincere. Non ci si comporta così. .....non si impone un clima così agli avversari! Vergogna!
ARRIVA MO' SABATO ....


Torna a “Serie B 2014 - 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti