Cittadella - FROSINONE (09/05/2015) h.15.00 - 40 giornata

Ciociaro del Nord
Messaggi: 256
Iscritto il: 14/10/2014, 11:03

Re: Cittadella - FROSINONE (09/05/2015) h.15.00 - 40 giorna

Messaggioda Ciociaro del Nord » 09/05/2015, 23:16

obelix ha scritto:sono un abbonato, così come mio figlio...... però mi dispiace per chi non è riuscito a fare il biglietto. Alle 13.10 hanno comunicato il sold out per distinti, curva nord e curva sud e chi era in fila è dovuto andare via a mni vuote!

una domanda: MA PER I NON ABBONATI in possesso della tessera del tifoso che oggi sono in viaggio per andare a Cittadella hanno previsto un toto di biglietti da mettere in vendita domani???? oppure no???

:flag: :flag: :flag: :flag: FORZA LEONI........ REGALATECI UN SOGNO :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:


Sono appena tornato da Cittadella e mi è andata di traverso la trasferta, sapevo che domattina iniziava la vendita su Bookingshow dei biglietti della Sud ( a Cittadella si diceva che oggi sono stati venduti tutti i biglietti della Nord ). Sei proprio SICURO che addirittura sono già stati venduti tutti i biglietti anche della Sud? Chi fa sapere qualcosa, PLEASE? Se è vero, come mai sul sito non lo dicono?

Avatar utente
ciocia78
Messaggi: 856
Iscritto il: 12/10/2014, 17:13

Re: Cittadella - FROSINONE (09/05/2015) h.15.00 - 40 giorna

Messaggioda ciocia78 » 09/05/2015, 23:23

Ciociaro del Nord ha scritto:
obelix ha scritto:sono un abbonato, così come mio figlio...... però mi dispiace per chi non è riuscito a fare il biglietto. Alle 13.10 hanno comunicato il sold out per distinti, curva nord e curva sud e chi era in fila è dovuto andare via a mni vuote!

una domanda: MA PER I NON ABBONATI in possesso della tessera del tifoso che oggi sono in viaggio per andare a Cittadella hanno previsto un toto di biglietti da mettere in vendita domani???? oppure no???

:flag: :flag: :flag: :flag: FORZA LEONI........ REGALATECI UN SOGNO :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:


Sono appena tornato da Cittadella e mi è andata di traverso la trasferta, sapevo che domattina iniziava la vendita su Bookingshow dei biglietti della Sud ( a Cittadella si diceva che oggi sono stati venduti tutti i biglietti della Nord ). Sei proprio SICURO che addirittura sono già stati venduti tutti i biglietti anche della Sud? Chi fa sapere qualcosa, PLEASE? Se è vero, come mai sul sito non lo dicono?

La nord si è letteralemte polverizzata...in poco tempo....nn penso ke siano finiti....stamattina è vero ke c'era moltissima gente in fila tant'è ke sn dovute intervenire le forze dell'ordine......io penso ke stamttina c'erano all'incirca mille prrsone ke sn state in fila fino alle 15:00....da doman su bookingshow. .si troveranno altri biglietti
“S'ode a destra uno squillo di tromba, a sinistra risponde uno squillo: d'ambo i lati calpesto rimbomba da cavalli e da fanti il terren.” 
ALESSANDRO MANZONI 

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: Cittadella - FROSINONE (09/05/2015) h.15.00 - 40 giorna

Messaggioda ugol hk 1979 » 09/05/2015, 23:51

Appena rientrato

...a 2 giornate dalla fine,una vittoria ci separa dal sogno.
In questo momento fare i filosofi sul gioco,sostituzioni,schemi...è inutile...ormai si tratta solo di buttare il cuore oltre l'ostacolo e giocare 90 minuti per la GLORIA.

Ciociaro del Nord
Messaggi: 256
Iscritto il: 14/10/2014, 11:03

Re: Cittadella - FROSINONE (09/05/2015) h.15.00 - 40 giorna

Messaggioda Ciociaro del Nord » 09/05/2015, 23:51

ciocia78 ha scritto:
Ciociaro del Nord ha scritto:
obelix ha scritto:sono un abbonato, così come mio figlio...... però mi dispiace per chi non è riuscito a fare il biglietto. Alle 13.10 hanno comunicato il sold out per distinti, curva nord e curva sud e chi era in fila è dovuto andare via a mni vuote!

una domanda: MA PER I NON ABBONATI in possesso della tessera del tifoso che oggi sono in viaggio per andare a Cittadella hanno previsto un toto di biglietti da mettere in vendita domani???? oppure no???

:flag: :flag: :flag: :flag: FORZA LEONI........ REGALATECI UN SOGNO :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:


Sono appena tornato da Cittadella e mi è andata di traverso la trasferta, sapevo che domattina iniziava la vendita su Bookingshow dei biglietti della Sud ( a Cittadella si diceva che oggi sono stati venduti tutti i biglietti della Nord ). Sei proprio SICURO che addirittura sono già stati venduti tutti i biglietti anche della Sud? Chi fa sapere qualcosa, PLEASE? Se è vero, come mai sul sito non lo dicono?

La nord si è letteralemte polverizzata...in poco tempo....nn penso ke siano finiti....stamattina è vero ke c'era moltissima gente in fila tant'è ke sn dovute intervenire le forze dell'ordine......io penso ke stamttina c'erano all'incirca mille prrsone ke sn state in fila fino alle 15:00....da doman su bookingshow. .si troveranno altri biglietti


Ah ecco grazie, mi pareva. Attenzione a scrivere ca... qui sopra, ai deboli di cuore potrebbe venire un infarto. E chi dorme stanotte? ( tra il pensiero alla trasferta, un po' rosicante alla fine ma comunque SPLENDIDA, e il pensiero alla corsa - on line - per l'acquisto dei biglietti per Sabato... )


Avatar utente
angelo78
Amministratore
Messaggi: 1139
Iscritto il: 12/10/2014, 15:52

Re: Cittadella - FROSINONE (09/05/2015) h.15.00 - 40 giorna

Messaggioda angelo78 » 10/05/2015, 8:03

Bella trasferta! 1200 km al volante mi hanno crepato, ma eravamo davvero tanti ( credo che fossimo quasi 800) con la bellissima sorpresa degli UA che SENZA TESSERARSI hanno acquistato i biglietti online per altro settore e poi sono entrati con noi!!! Peraltro la tribuna era mezza Ciociara, viste le persone saltate in piedi al gol!
Risultato giusto, alla fine. Certo se la traversa di Soddimo e soprattutto quella di Ciofani si fosse concretizzata la partita sarebbe finita. Poi loro hanno preso coraggio, il coraggio della disperazione e complice il nostro esserci abbassati un po' è andata come sappiamo. Faceva un caldo tremendo, peraltro.
Alla fine senza San Zappino avremmo anche perso,forse!

max74
Messaggi: 819
Iscritto il: 07/12/2014, 9:03

Re: Cittadella - FROSINONE (09/05/2015) h.15.00 - 40 giorna

Messaggioda max74 » 10/05/2015, 8:26

zappino è stato super, ma sul gol.....

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: Cittadella - FROSINONE (09/05/2015) h.15.00 - 40 giorna

Messaggioda Iris gialloazzurro » 10/05/2015, 18:22

Max74, prendiamoci questo punto... Anche il Cittadella aveva le sue giuste motivazioni e non ha rubato nulla, poi su tanti aspetti possiamo dibattere quanto vuoi.

Bologna e Vicenza hanno pareggiato e questo ci dice che una buona stella ci ha guardato in maniera benevola.

Il destino, come già detto da altri e altrove, è nelle nostre mani...

:flag:
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Cittadella - FROSINONE (09/05/2015) h.15.00 - 40 giorna

Messaggioda Archeo » 11/05/2015, 11:05

Iris gialloazzurro ha scritto:Max74, prendiamoci questo punto... Anche il Cittadella aveva le sue giuste motivazioni e non ha rubato nulla, poi su tanti aspetti possiamo dibattere quanto vuoi.

Bologna e Vicenza hanno pareggiato e questo ci dice che una buona stella ci ha guardato in maniera benevola.

Il destino, come già detto da altri e altrove, è nelle nostre mani...

:flag:



Ottimo punto!!!
Adesso tocca a noi!!!

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: Cittadella - FROSINONE (09/05/2015) h.15.00 - 40 giorna

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 12/05/2015, 11:39

Avevo letto qualche informazione su FB in relazione a qualcosa di strano che stava accadendo mentre si viaggiava verso Cittadella ma ho pensato, sul momento, ad una delle tante battute che spesso viaggiano in rete. Adesso che sono stati allegati diversi video, ho capito che era tutto vero.

Non mi pare sia stata ancora pubblicata sul muro questa notizia simpaticissima per cui la riporto io, sia pure a distanza di tre giorni.

Su uno dei pullman partiti per il Veneto, si sono accorti che era salito un signore che invece aveva come meta Perugia, dove avrebbe partecipato ad una manifestazione del 5 stelle.

Grande sorpresa ed ilarità di tutti, anche in considerazione che, par di capire, nemmeno il clandestino si era reso conto della differente destinazione di tutte quelle persone (a meno che non ci avesse voluto marciare). Incredibile!!!

Morale della favola, tra canti del Frosinone e grandi risate, l'hanno lasciato ad un'area di servizio presso Orte da dove avrà proseguito da solo. Se qualcuno del muro era presente su quel pullman, potrà raccontare meglio l'accaduto.

Ahahahahahahahahhahahha
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte


Torna a “Serie B 2014 - 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti