FROSINONE - Crotone (16/05/2015) h.15.00 - 41ma giornata

Ciociaro del Nord
Messaggi: 256
Iscritto il: 14/10/2014, 11:03

Re: FROSINONE - Crotone (16/05/2015) h.15.00 - 41ma giornata

Messaggioda Ciociaro del Nord » 18/05/2015, 16:14

Sabato le emozioni sono state talmente tante, e talmente intense, che soltanto chi le ha vissute può capire. Tentare di descriverle a parole inevitabilmente le sminuirebbe.
Grazie, Leone. Grazie, Maurizio Stirpe. Grazie, Benito Stirpe. Grazie, Stellone e tutta la rosa.
Grazie, CiociAriA!

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: FROSINONE - Crotone (16/05/2015) h.15.00 - 41ma giornata

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 18/05/2015, 16:25

Ciociaro del Nord ha scritto:Sabato le emozioni sono state talmente tante, e talmente intense, che soltanto chi le ha vissute può capire. Tentare di descriverle a parole inevitabilmente le sminuirebbe.
Grazie, Leone. Grazie, Maurizio Stirpe. Grazie, Benito Stirpe. Grazie, Stellone e tutta la rosa.
Grazie, CiociAriA!

Vabbè, mi sarei aspettato un commento più ampio da te, a nome anche del tuo gruppo.

Comprendo però la tua commozione e, forse, anche il desiderio di non far sentire ancora più male chi non ha avuto la fortuna di poterci essere.

Grazie di cuore a tutti VOI!
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Ciociaro del Nord
Messaggi: 256
Iscritto il: 14/10/2014, 11:03

Re: FROSINONE - Crotone (16/05/2015) h.15.00 - 41ma giornata

Messaggioda Ciociaro del Nord » 18/05/2015, 16:33

Sogno giallAzzurro ha scritto:
Ciociaro del Nord ha scritto:Sabato le emozioni sono state talmente tante, e talmente intense, che soltanto chi le ha vissute può capire. Tentare di descriverle a parole inevitabilmente le sminuirebbe.
Grazie, Leone. Grazie, Maurizio Stirpe. Grazie, Benito Stirpe. Grazie, Stellone e tutta la rosa.
Grazie, CiociAriA!

Vabbè, mi sarei aspettato un commento più ampio da te, a nome anche del tuo gruppo.

Comprendo però la tua commozione e, forse, anche il desiderio di non far sentire ancora più male chi non ha avuto la fortuna di poterci essere.

Grazie di cuore a tutti VOI!


Hai ragione ma anche volendo non avrei potuto fare un commento come gruppo Curva al Nord, sabato ero per conto mio e con mio figlio ( in Curva Sud ) con amici Ciociari de' Ciociaria.

Malinhead
Messaggi: 345
Iscritto il: 13/10/2014, 21:16

Re: FROSINONE - Crotone (16/05/2015) h.15.00 - 41ma giornata

Messaggioda Malinhead » 19/05/2015, 9:46

Realizzerò quanto è successo forse solo ad agosto .
A fine partita vedevo le facce di chi è sempre stato affianco al Frosinone: in serie D contro il Partinicoaudace o i Castelli Romani, in C2 contro il Casarano ultimo e noi penultimi in una curva popolata da 30 disperati a contestare la buonanima di Massimo Conti (onore a te, hai fatto tanto per quelli che erano i nostri pochi mezzi ma erano anni in cui la nostra massima ambizione era restare a galla in C2, 3 play out in 3 anni!), in C1 nel 2005 ad esultare per un primo accesso ai play off poi falliti.
Ebbene come notato con Archeo al fischio finale (che non ho sentito) avevamo tutti la stessa espressione. Mentre i giovani urlavano e si tuffavano in campo noi eravamo con quella strana espressione sul volto tra la beata incredulità e lo stupore, tutti con gli occhi lucidi a cercare di capire cosa fosse veramente accaduto e cosa questo potesse significare per noi.
La risposta c'è ed è bellissima ma non sono così bravo ad esprimerla a parole.
Ci riproverò ad agosto a scrivere cosa è successo, forse allora me ne renderò conto. Ora dico solo che è vero pontì ce stame tutti a sentì mAle!


:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Ultima modifica di Malinhead il 19/05/2015, 10:06, modificato 1 volta in totale.

rbgeo
Messaggi: 51
Iscritto il: 14/10/2014, 20:45

Re: FROSINONE - Crotone (16/05/2015) h.15.00 - 41ma giornata

Messaggioda rbgeo » 19/05/2015, 9:59

solo ora riesco a scrivere....
ho condiviso la partita con i miei amici di sempre nel settore distinti... Tifosi da una vita
al fischio finale, dopo l'urlo liberatorio, è sceso sul Matusa un silenzio surreale... attorno a me volti rigati di lacrime
e silenzio...INCREDIBILE INCREDIBILE INCREDIBILE

Avatar utente
Il giallazzurro
Messaggi: 427
Iscritto il: 17/10/2014, 11:31

Re: FROSINONE - Crotone (16/05/2015) h.15.00 - 41ma giornata

Messaggioda Il giallazzurro » 19/05/2015, 10:12

Non so cosa dire... devo ancora riscendere sulla terra.
Grazie, grazie, grazie!
Giallo è il colore del sole, azzurro è il colore del cielo!!

mariognz
Messaggi: 1079
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: FROSINONE - Crotone (16/05/2015) h.15.00 - 41ma giornata

Messaggioda mariognz » 19/05/2015, 12:15

ma voi siete sicuri cA ci sem iti??? :ihihyellow:


:flag: :flag: :flag:

Avatar utente
vecchia maniera
Messaggi: 1095
Iscritto il: 13/10/2014, 23:36

Re: FROSINONE - Crotone (16/05/2015) h.15.00 - 41ma giornata

Messaggioda vecchia maniera » 19/05/2015, 14:04

Vi dico la mia ....una cosa che in pochi hanno il coraggio di riconoscere: la svolta quando c è stata??? Ok quando la squadra si è ricompattata dopo l entella, ma soprattutto quando ci siamo liberati di schiavi. Cioe il catania ancora non è salvo matematicamente e questo pensa al futuro e parla con le altre squadrE in questo momento. Per fortuna che ce ne siamo liberati ....uno così non so dove poteva arrivare. Catania stai attenta!!!!!
ARRIVA MO' SABATO ....

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: FROSINONE - Crotone (16/05/2015) h.15.00 - 41ma giornata

Messaggioda MAX61 » 19/05/2015, 15:36

Secondo me non c'e' stata nessuna svolta...mi risulta che il FROSINONE non e' mai stato impelagato nei bassifondi della classifica quest'anno anzi........Questa e' stata una stagione fantastica di una squadra FORTE, diventata FORTISSIMA!!!!! La storia dell'entella, di aureliano, dei torti e' vero li hanno fatti incaxxare ma la stoffa c'era ECCOME se c'era!!!!!! chi parla di svolta e' solo chi non si rassegna da tre anni a definire Stellone il mago di ciampino e che fa' le sostituzioni a 15 minuti dalla fine (tifosi...) e chi dall'alto della sua sapienza calcistica disquisiva sui moduli adottati dallo stesso e i collaboratori (stampettina..) ma il tempo e' sempre galantuomo..........FANTASTICO FROSINONE!!!!!!!

YellowBlue
Messaggi: 128
Iscritto il: 17/05/2015, 9:43

Re: FROSINONE - Crotone (16/05/2015) h.15.00 - 41ma giornata

Messaggioda YellowBlue » 19/05/2015, 16:14

MAX61 ha scritto:Secondo me non c'e' stata nessuna svolta...mi risulta che il FROSINONE non e' mai stato impelagato nei bassifondi della classifica quest'anno anzi........Questa e' stata una stagione fantastica di una squadra FORTE, diventata FORTISSIMA!!!!! La storia dell'entella, di aureliano, dei torti e' vero li hanno fatti incaxxare ma la stoffa c'era ECCOME se c'era!!!!!! chi parla di svolta e' solo chi non si rassegna da tre anni a definire Stellone il mago di ciampino e che fa' le sostituzioni a 15 minuti dalla fine (tifosi...) e chi dall'alto della sua sapienza calcistica disquisiva sui moduli adottati dallo stesso e i collaboratori (stampettina..) ma il tempo e' sempre galantuomo..........FANTASTICO FROSINONE!!!!!!!


Sono d'accordo.

Io ho capito che sarebbe potuto essere un campionato con un finale così entusiasmante già dopo "solo" le prime otto/dieci partite, e non sono certo un mago... semplicemente seguo da oltre trent'anni il calcio e quest'anno non vedevo in Serie B squadre che esprimevano un gioco di qualità ed efficacia pari a quello del nostro Frosinone... Certo, poi questo non sempre basta a vincere, ci sono tante variabili... però in linea di massima che ce la saremmo giocata fino alla fine (parlo di promozione diretta... in realtà pensavo anche che il Carpi si sarebbe ridimensionato nella seconda parte della stagione e che si poteva competere addirittura per il primo posto) ne sono stato da sempre convinto, e ho tanti testimoni! :D


Torna a “Serie B 2014 - 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti