Dove vedere la partita

ricciola
Messaggi: 102
Iscritto il: 16/10/2014, 0:13

Dove vedere la partita

Messaggioda ricciola » 13/05/2015, 12:44

Vivevo a Frosinone 40 anni fa (adesso a Roma) . Sono tornato in questi anni a vedere un paio di volta la partita. Ho già scritto qualche giorno fa se qualcuno stava pensando ad un maxi schermo (ho provato domenica a fare il biglietto on line ma non ci sono riuscito) e ho capito che non è possibile x un problema di diritti televisivi di SKY. Mi va sabato comunque di fare un giro in una città in amore giallo-azzurro. Sapete se c'è un bar , un locale, qualcosa dove comunque la vedere la partita ?

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4176
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Dove vedere la partita

Messaggioda marco80fr » 13/05/2015, 13:02

ricciola ha scritto:Vivevo a Frosinone 40 anni fa (adesso a Roma) . Sono tornato in questi anni a vedere un paio di volta la partita. Ho già scritto qualche giorno fa se qualcuno stava pensando ad un maxi schermo (ho provato domenica a fare il biglietto on line ma non ci sono riuscito) e ho capito che non è possibile x un problema di diritti televisivi di SKY. Mi va sabato comunque di fare un giro in una città in amore giallo-azzurro. Sapete se c'è un bar , un locale, qualcosa dove comunque la vedere la partita ?

In via Aldo Moro ci sono 3/4 locali attrezzati per vedere la partita, anche lì sabato ci sarà il "tutto esauriti" :yelloblu:

pantarei
Messaggi: 191
Iscritto il: 16/10/2014, 2:16

Re: Dove vedere la partita

Messaggioda pantarei » 13/05/2015, 14:50

marco80fr ha scritto:
ricciola ha scritto:Vivevo a Frosinone 40 anni fa (adesso a Roma) . Sono tornato in questi anni a vedere un paio di volta la partita. Ho già scritto qualche giorno fa se qualcuno stava pensando ad un maxi schermo (ho provato domenica a fare il biglietto on line ma non ci sono riuscito) e ho capito che non è possibile x un problema di diritti televisivi di SKY. Mi va sabato comunque di fare un giro in una città in amore giallo-azzurro. Sapete se c'è un bar , un locale, qualcosa dove comunque la vedere la partita ?

In via Aldo Moro ci sono 3/4 locali attrezzati per vedere la partita, anche lì sabato ci sarà il "tutto esauriti" :yelloblu:

Ce ne sono parecchi! Oltre a quelli già citati da marco80fr, a mente mi vengono Sora Giulia a Madonna della Neve, Il Fornaci Village, il Bar Grandre in Via Marittima, il pub Off-Side in Via Gaeta, il Pub 2.0 in Piazza Caduti di Via Fani, Il Glevum all'angolo tra de Matthaeis e Via Aldo Moro, il bar Elleti in Corso della Repubblica, un bar in Via Adige (non ricordo il nome)...ti bastano?

pomata
Messaggi: 218
Iscritto il: 13/10/2014, 12:16

Re: Dove vedere la partita

Messaggioda pomata » 13/05/2015, 15:05

Vai a quello in via Marittima così se tutto va bene ti trovi già al centro dei festeggiamenti


Torna a “Serie B 2014 - 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti