Vicenza-FROSINONE (22/05/2015) h 20.30 - 42a giornata

Ciociaro del Nord
Messaggi: 256
Iscritto il: 14/10/2014, 11:03

Re: Vicenza-FROSINONE (22/05/2015) h 20.30 - 42a giornata

Messaggioda Ciociaro del Nord » 18/05/2015, 16:29

YellowBlue ha scritto:Scansiamoci! :aha:

La formazione:

Pigliacelli (De Lucia)

Fraiz Bertoncini Cosic Pamic

Frara Sammarco Crescenzi

Santana Lupoli Paganini

Per niente d'accordo sullo "scansiamoci", dobbiamo onorare il campionato con serietà, io ho ammirato molto il Parma, il Varese e lo stesso Carpi. Vorrei che anche il Leone si facesse ammirare - anche - per la serietà.

Cuoregialloblu
Messaggi: 47
Iscritto il: 01/05/2015, 9:49

Re: Vicenza-FROSINONE (22/05/2015) h 20.30 - 42a giornata

Messaggioda Cuoregialloblu » 18/05/2015, 17:03

VINCERE VINCERE VINCERE

Odiamo i biscotti giusto? allora è dimostrazione d'onore e lealtà non esserne gli artefici..

PS: Blanchard 3 giornate?!?!?!?!?!? Iniziamo il Campionato di Serie A con un grave handicap...mi auguro che la società presenti subito ricorso e ottenga quanto meno lo sconto di una giornata.

Avatar utente
angelo78
Amministratore
Messaggi: 1139
Iscritto il: 12/10/2014, 15:52

Re: Vicenza-FROSINONE (22/05/2015) h 20.30 - 42a giornata

Messaggioda angelo78 » 18/05/2015, 17:56

YellowBlue ha scritto:Scansiamoci! :aha:

La formazione:

Pigliacelli (De Lucia)

Fraiz Bertoncini Cosic Pamic

Frara Sammarco Crescenzi

Santana Lupoli Paganini


scusami, se in mediana può giocare Crescenzi (Massimo) , perché Serafino, Arcangelo e Basile no?

Fuori dalle scatole Capitan Frara e Sammarco. Centrocampo a rombo, con Serafino vertice alto, crescenzi - Basile e poi Arcangelo dietro le punte!!!

pantarei
Messaggi: 191
Iscritto il: 16/10/2014, 2:16

Re: Vicenza-FROSINONE (22/05/2015) h 20.30 - 42a giornata

Messaggioda pantarei » 18/05/2015, 18:09

Niente biscotti, facciamo il nostro dovere sportivamente per la regolarità del Campionato; non fare agli altri quello che non vorresti si facesse a te, giochiamocela con onestà. Poi certo, si dovesse perdere, non mi straccerei le vesti ma giochiamo fino in fondo, diamo il buon esempio. Diverso il discorso invece di far giocare anche qualche giocatore giovane che possa mettersi in evidenza, questo ci sta eccome.

Lanerossi
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/05/2015, 12:10

Re: Vicenza-FROSINONE (22/05/2015) h 20.30 - 42a giornata

Messaggioda Lanerossi » 18/05/2015, 18:24

Ciao ragazzi, innanzitutto complimenti per la impressionante cavalcata. Non nascondo che vi seguo spesso, perchè fa piacere leggere l'entusiasmo di una piazza che scopre qualcosa di nuovo per la prima volta. Che dire, l'auspicio è che il mio Vicenza si possa aggiungere a voi e al carpi, quindi mi raccomando venerdì, niente scherzi :D ;)

obelix
Messaggi: 74
Iscritto il: 12/10/2014, 17:29

Re: Vicenza-FROSINONE (22/05/2015) h 20.30 - 42a giornata

Messaggioda obelix » 18/05/2015, 19:32

Lanerossi ha scritto:Ciao ragazzi, innanzitutto complimenti per la impressionante cavalcata. Non nascondo che vi seguo spesso, perchè fa piacere leggere l'entusiasmo di una piazza che scopre qualcosa di nuovo per la prima volta. Che dire, l'auspicio è che il mio Vicenza si possa aggiungere a voi e al carpi, quindi mi raccomando venerdì, niente scherzi :D ;)



.... benvenuto.....

logicamente il FROSINONE viene lì per vincere!!!!!

...però se si dovesse perdere non ci sarebbe niente di male :aha: :aha: :aha:


p.s. parere personale...... spero vivamente che una tra AVELLINO (prima scelta) e VICENZA riesca a fare le scarpe ai campioni del Bologna e del merdugia ....

IN BOCCA AL LUPO!

YellowBlue
Messaggi: 128
Iscritto il: 17/05/2015, 9:43

Re: Vicenza-FROSINONE (22/05/2015) h 20.30 - 42a giornata

Messaggioda YellowBlue » 18/05/2015, 20:17

Ciociaro del Nord ha scritto:
YellowBlue ha scritto:Scansiamoci! :aha:

La formazione:

Pigliacelli (De Lucia)

Fraiz Bertoncini Cosic Pamic

Frara Sammarco Crescenzi

Santana Lupoli Paganini

Per niente d'accordo sullo "scansiamoci", dobbiamo onorare il campionato con serietà, io ho ammirato molto il Parma, il Varese e lo stesso Carpi. Vorrei che anche il Leone si facesse ammirare - anche - per la serietà.


Io sinceramente i giocatori del Parma li ho ammirati molto meno... anche perchè giocano solo per mettersi in mostra contro le "grandi", con la speranza di strappare ingaggi futuri post-fallimento, poi però prendono quattro palloni dai Cagliari di turno perchè tanto lì i riflettori sono spenti...

Potevano dimostrarla anche tra agosto e novembre 2014 tutta questa voglia e questa serietà, quando del fallimento ancora non si sapeva nulla e perdevano ignobilmente contro squadre ridicole tipo Cesena e Atalanta... del resto era la stessa squadra che il campionato precedente arrivò sesto e si qualificò in Europa League, Cassano compreso... solo che è facile tirare indietro la gambina al primo stipendio mancato... (a me se un mese non arriva lo stipendio devo continuare a lavorare e a dare il meglio lo stesso... ma vabbè...).

Sono tutti dei mercenari... ecco perchè io vorrei i Gori, i Gucher, i Paganini e i Carlini a fare la Serie A... ;)

Per tornare IN TOPIC, anche a me piace molto giocare tutte le partite seriamente anche quando in palio non c'è nulla, però mi piacerebbe anche che una tra Bologna e Perugia non salisse in Serie A... e se questo "scansarsi" (o meglio, "non dannarsi l'anima") può servire per questo scopo... ben venga. Tutto qui. ;)

Avatar utente
angelo78
Amministratore
Messaggi: 1139
Iscritto il: 12/10/2014, 15:52

Re: Vicenza-FROSINONE (22/05/2015) h 20.30 - 42a giornata

Messaggioda angelo78 » 18/05/2015, 21:47

Aldilà della battuta non siamo squadra né società da biscotto.in tutta Italia stanno parlando del fenomeno Frosinone che ha ridato credibilità al calcio italiano insieme al Carpi e quindi faremo la nostra partita. giocheranno tutti quelli che hanno giocato meno o mai perché tutti devono avere la vetrina dopo questa cavalcata emozionante. Ma soprattutto bisognerà fare l'alcol test per vedere chi avrà smaltito la sbornia (sto a vedé certe facce a kickoff!!!!).
E come è normale che sia, credo che le motivazioni faranno la differenza. non è detto che le nostre seconde linee o qualche primavera non possano non averne tante!

YellowBlue
Messaggi: 128
Iscritto il: 17/05/2015, 9:43

Re: Vicenza-FROSINONE (22/05/2015) h 20.30 - 42a giornata

Messaggioda YellowBlue » 18/05/2015, 22:02

angelo78 ha scritto:Aldilà della battuta non siamo squadra né società da biscotto.in tutta Italia stanno parlando del fenomeno Frosinone che ha ridato credibilità al calcio italiano insieme al Carpi e quindi faremo la nostra partita. giocheranno tutti quelli che hanno giocato meno o mai perché tutti devono avere la vetrina dopo questa cavalcata emozionante. Ma soprattutto bisognerà fare l'alcol test per vedere chi avrà smaltito la sbornia (sto a vedé certe facce a kickoff!!!!).
E come è normale che sia, credo che le motivazioni faranno la differenza. non è detto che le nostre seconde linee o qualche primavera non possano non averne tante!


Sì, questo ci sta. Messa così ok. :)

ciociaro72
Messaggi: 8419
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Vicenza-FROSINONE (22/05/2015) h 20.30 - 42a giornata

Messaggioda ciociaro72 » 18/05/2015, 22:04

Cosic squalificato quindi

Pigliacelli

Fraiz bertoncini ciofani pamic

Frara sammarco crescenzi paganini

Santana lupoli


Torna a “Serie B 2014 - 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti