L'Angolo dei giuramenti al Leone

Ciociaro del Nord
Messaggi: 256
Iscritto il: 14/10/2014, 11:03

L'Angolo dei giuramenti al Leone

Messaggioda Ciociaro del Nord » 19/05/2015, 17:16

Ecco il mio giuramento al Leone:
"O Leone, Ti giuro che continuerò ad avere per Te in serie A la stessa, medesima, identica passione che avevo quando ruggivi in serie D, in serie C, in Lega Pro e in serie B.
Ti giuro che continuerò a godermi ogni istante delle Tue partite senza MAI urlarTi o inveirTi contro, al limite quando subiremo goal mi siederò un po' per smaltire la "botta" e la delusione.
Leone, Ti giuro che non avrò alcuna particolare pretesa in serie A, anche se per caso Tu dovessi vincere qualche partita all'inizio non dirò, MAI, "chissà, magari possiamo aspirare a qualcosa di più della salvezza", ma invece festeggerò un'eventuale salvezza stentata e sofferta come una vittoria in Champion's League.
Ti giuro che MAI Ti fischierò alla fine delle partite che potrò seguire ( le trasferte al Nord e speriamo qualcuna in casa, se non ci sarà "ostracismo" per chi risiede lontano ) e anzi Ti applaudirò sempre, anche quando perderemo, al massimo se quel giorno avrò visto che non hai dato l'anima ( ultimamente non capita mai ) mi limiterò a non applaudirTi.
Ti giuro, infine, che anche se dovessimo retrocedere Ti sarò lo stesso grato per un anno speciale che mi hai regalato".

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: L'Angolo dei giuramenti al Leone

Messaggioda ugol hk 1979 » 19/05/2015, 17:21

...io non debbo giurare niente.
Il "mio" Leone sa già,che per me non è mai esistita categoria ed anzi,oggi lo sento meno "mio"....ma tant'è...

Bei pensieri cmq.

Avatar utente
sanguegiallazzurro
Messaggi: 52
Iscritto il: 14/10/2014, 13:50

Re: L'Angolo dei giuramenti al Leone

Messaggioda sanguegiallazzurro » 21/05/2015, 13:17

io ho sempre tifato frosinone aldilà della categoria , il giuramento l'ho fatto quando sono nato :lovee:
FROSINONE NEL CUORE

canarina
Messaggi: 189
Iscritto il: 12/10/2014, 17:22

Re: L'Angolo dei giuramenti al Leone

Messaggioda canarina » 22/05/2015, 6:41

ugol hk 1979 ha scritto:...io non debbo giurare niente.
Il "mio" Leone sa già,che per me non è mai esistita categoria ed anzi,oggi lo sento meno "mio"....ma tant'è...

Bei pensieri cmq.

Ecco, anch'io ho scritto altrove qualcosa di simile, anch'io ora lo sento meno mio! Prima era mio intimamente perché eravamo in pochi, ora devo condividerlo a tal punto che mi sembra quasi di perdere quel contatto che avevo prima. Neanche io mi sento di giurare niente perché già sa, ha sempre saputo!
Ultima modifica di canarina il 23/05/2015, 20:59, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
ugol hk 1979
Amministratore
Messaggi: 1404
Iscritto il: 12/10/2014, 18:59

Re: L'Angolo dei giuramenti al Leone

Messaggioda ugol hk 1979 » 23/05/2015, 15:43

canarina ha scritto:
ugol hk 1979 ha scritto:...io non debbo giurare niente.
Il "mio" Leone sa già,che per me non è mai esistita categoria ed anzi,oggi lo sento meno "mio"....ma tant'è...

Bei pensieri cmq.

Ecco, anch'io ho scritto altrove qualcosa di simile, anch'io ora lo sento meno mio! Prima era mio intimamente perché eravamo in pochi, ora devo condividerlo a tal punto che mi sembra quasi di perdere quel contatto che avevo prima. Neanche io mi sento di giurare niente perché già da, ha sempre saputo!
:flag:


Torna a “Serie B 2014 - 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti