VIRTUS ENTELLA - FROSINONE 10a giornata

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: VIRTUS ENTELLA - FROSINONE 10a giornata

Messaggioda Iris gialloazzurro » 26/10/2014, 12:29

Marco12, guardando le partite dall'esterno, ha magari un occhio meno parziale del nostro...

Indubbiamente, la gara non è stata affrontata con la determinata "cattiveria" agonistica, ma - stando ai dati di fatto - è mancato solo il gol... La partita l'ha fatta il Frosinone e la Virtus Entella ha segnato nell'unica azione degna di nota che ha creato.

Vero è che il calcio si fa senza "se" e "ma", per cui abbiamo perso e i 3 punti sono andati ai liguri,a conferma di come il campionato di serie B sia difficile da affrontare, ma io concordo con il commento letto sul "Nuovo Giorno": niente di allarmante e preoccupante, l'importante è tirare su la testa già dalla prossima gara e tornare a pensare con la stessa "fame" vista anche in altre occasioni.

Sono passati 10 turni, abbiamo 18 punti in classifica e siamo addirittura in cima alla classifica: per me il bilancio è più che positivo... :flag:
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
Mik
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/10/2014, 1:11

Re: VIRTUS ENTELLA - FROSINONE 10a giornata

Messaggioda Mik » 26/10/2014, 12:45

per fortuna si torna in campo martedì, bisogna subito voltare pagina. è mancata un pò di cattiveria e convinzione sotto porta ma secondo me la squadra continua a fare ottime prestazioni pur non esprimendosi al massimo del suo potenziale (tipo ieri) , prestazioni da squadra che si salverà senza problemi.. il rammarico è che loro hanno trovato un gol a dir poco fortunoso sull'unica azione degna di nota..per come si stava sviluppando la partita il risultato giusto era una X nella peggiore delle ipotesi

in ogni caso dopo 10 giornate siamo primi con 18 punti, ci poteva stare la sconfitta.. nessun dramma.. basti pensare che con questa media arriviamo a fine campionato con circa 75 punti ... ci siamo capiti..

Avatar utente
vecchia maniera
Messaggi: 1095
Iscritto il: 13/10/2014, 23:36

Re: VIRTUS ENTELLA - FROSINONE 10a giornata

Messaggioda vecchia maniera » 26/10/2014, 14:57

X orgogliosamente e ciociaro72: secondo me pero', anche se spero di sbagliare, musacci non e' il fulmine di guerra che pensate voi, anzi. Basta guardare le ultime tre stagioni, anche se alle spalle ha diverse presenze pure in serie A. Va be ma questo e' un altro discorso, non e' che voglio trovare un responsabile alla sconfitta di ieri.
ARRIVA MO' SABATO ....

ciociaro72
Messaggi: 8414
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: VIRTUS ENTELLA - FROSINONE 10a giornata

Messaggioda ciociaro72 » 26/10/2014, 15:14

non dico sia
un fulmine di guerra ,anzi,ho solo contestato il voto di ieri.
io farei giocare il Gori di adesso sempre!!!!!

Avatar utente
Il giallazzurro
Messaggi: 427
Iscritto il: 17/10/2014, 11:31

Re: VIRTUS ENTELLA - FROSINONE 10a giornata

Messaggioda Il giallazzurro » 27/10/2014, 10:12

Il giallazzurro ha scritto:Boh, leggo la probabile formazione e mi viene un pensiero. Riposa Gucher a quanto pare per rientrare col Varese martedì. E' diffidato, forse in virtù di questo l'avrei fatto giocare domani con eventuale squalifica martedì... speriamo bene...



mi quoto da solo.
Giallo è il colore del sole, azzurro è il colore del cielo!!

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: VIRTUS ENTELLA - FROSINONE 10a giornata

Messaggioda Archeo » 27/10/2014, 11:43

Purtroppo abbiamo perso una bella occasione!!
Sarebbe stata una vittoria fantastica, sarebbe appunto, ma non lo è stata perchè il Frosinone gioca a calcio e non a rugby o a basket, dove di norma il più forte vince sempre.
L'Entella ha trovato il gollonzo e pazienza.
I segnali positivi ci sono, siamo sempre pericolosi ed atleticamente sembra che stiamo meglio degli avversari, sarebbero bastati un po' meno colpi di tacco a limite dell'area e forse avremmo vinto 3-0!!

Sono molto contento a titolo personale per Gori che per me è stato il migliore in campo, sta maturando a tutti i livelli un centrale come lui adesso è ultilissimo, sempre attento e volitivo.
Mi ricorda nel modo di mordere l'avversario il buon Soldatino Perra ma a differenza del Massimo è un pò più raffinato palla al piede e rispetto all'anno scorso vedo notevoli miglioramenti.

Musacci...........si vede che è forte e che ha visione di gioco ma gli sta mancando qualcosa.
Gucher mi sta "deludendo" da inizio stagione non è al livello delle ultime 10 partite dell'anno scorso, adesso lo aspetta il derby e lì deve dimostrare che è lui il leader del centrocampo.

Io preferirei vincere tutte le partite!!!! :ihihyellow: :ihihyellow: :ihihyellow:


Torna a “Serie B 2014 - 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti