BENVENUTI!!

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: BENVENUTI!!

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 17/10/2014, 21:00

angelo78 ha scritto:
Sonociociaroemenevanto ha scritto:eccomii!!!!! grazie avvocaaaaa


:lol:

La verità è che Emanuele tra Distinti e Curva non ce se sta a raccapezzà più!!! :D
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: BENVENUTI!!

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 17/10/2014, 21:13

84 utenti iscritti in sei giorni: direi niente male.

Anche se tanti devono ancora rispondere presente!, che spero di leggere quanto prima.

Viceversa, ed è una sorpresa bellissima, tanti nick nuovi ed anche dei ritorni graditissimi: mi fa anche piacere che in tanti abbiano risposto a questo topic, salutando all'ingresso.

Saluto a cui voglio unirmi: tanti auguri caro nuovo muro!
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

geros
Messaggi: 184
Iscritto il: 15/10/2014, 21:15

Re: BENVENUTI!!

Messaggioda geros » 17/10/2014, 21:37

un abbraccio a tutti i leoni ciociari...a domani allo stadio!!!!

Avatar utente
angelo78
Amministratore
Messaggi: 1139
Iscritto il: 12/10/2014, 15:52

Re: BENVENUTI!!

Messaggioda angelo78 » 17/10/2014, 21:40

Hai ragione Sogno! La dimostrazione che il nostro amato forum non era morto e che un forum aggiornato e fruibile richiami tante persone! Benvenuto ( o benritrovato?) geros! A domani!

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: BENVENUTI!!

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 18/10/2014, 3:24

Dopo aver dato il giusto merito a Valerio e ad Angelo di aver rilanciato (era ora!!!) il nostro muro, vorrei inviare un ringraziamento doveroso ad uno di noi che, mentre tutti invocavamo qualche Santo di restituirci la nostra casa così come era pochi mesi fa, ha avuto un'idea temeraria.

Non lo conosco personalmente, da lui ho appreso però che, pur non essendo un esperto del settore, dedicandosi non so per quante settimane con un impegno ed una tenacia ciociara ammirevoli, è riuscito a mettere su un muro tutto suo. Non so se si possa definire un muro di ultima generazione (anch'io non sono per niente ferrato in materia), so però che un bel giorno, poco più di una settimana fa, ce lo ha messo a disposizione su un piatto d'argento.

Sono stato tra i primi ad iscrivermi e, sia pure con qualche difficoltà in quanto nasce con una impostazione diversa da questo, ho iniziato a frequentarlo assiduamente. Credevo potesse essere il nostro nuovo muro, anche perchè altri utenti avevano iniziato ad iscriversi, incuriositi come me. Oggi il nostro amico, che è tornato ad iscriversi qui, al nostro fianco, non è forse contento al pari di noi e, se è così, è da capire. Oggi si ritrova ad aver creato da solo, un qualcosa che purtroppo non sta riscuotendo quel successo e quel seguito che avrebbe meritato e che lui stesso sognava, per cui la grande soddisfazione che ha provato nel realizzare il suo "folle" progetto è diventata amarezza.

Non so che fine farà il suo muro, che mi pare abbia iniziato il suo percorso intorno alla millesima posizione nella classifica dei forum e che grazie a pochi utenti era arrivato, in una sola settimana, alla centocinquantesima. Tu mi perdonerai se ho detto qualche inesattezza.

Grazie ° Mik °!!!
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4228
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: BENVENUTI!!

Messaggioda marco80fr » 18/10/2014, 7:15

Sogno giallAzzurro ha scritto:Dopo aver dato il giusto merito a Valerio e ad Angelo di aver rilanciato (era ora!!!) il nostro muro, vorrei inviare un ringraziamento doveroso ad uno di noi che, mentre tutti invocavamo qualche Santo di restituirci la nostra casa così come era pochi mesi fa, ha avuto un'idea temeraria.

Non lo conosco personalmente, da lui ho appreso però che, pur non essendo un esperto del settore, dedicandosi non so per quante settimane con un impegno ed una tenacia ciociara ammirevoli, è riuscito a mettere su un muro tutto suo. Non so se si possa definire un muro di ultima generazione (anch'io non sono per niente ferrato in materia), so però che un bel giorno, poco più di una settimana fa, ce lo ha messo a disposizione su un piatto d'argento.

Sono stato tra i primi ad iscrivermi e, sia pure con qualche difficoltà in quanto nasce con una impostazione diversa da questo, ho iniziato a frequentarlo assiduamente. Credevo potesse essere il nostro nuovo muro, anche perchè altri utenti avevano iniziato ad iscriversi, incuriositi come me. Oggi il nostro amico, che è tornato ad iscriversi qui, al nostro fianco, non è forse contento al pari di noi e, se è così, è da capire. Oggi si ritrova ad aver creato da solo, un qualcosa che purtroppo non sta riscuotendo quel successo e quel seguito che avrebbe meritato e che lui stesso sognava, per cui la grande soddisfazione che ha provato nel realizzare il suo "folle" progetto è diventata amarezza.

Non so che fine farà il suo muro, che mi pare abbia iniziato il suo percorso intorno alla millesima posizione nella classifica dei forum e che grazie a pochi utenti era arrivato, in una sola settimana, alla centocinquantesima. Tu mi perdonerai se ho detto qualche inesattezza.

Grazie ° Mik °!!!

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: BENVENUTI!!

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 19/10/2014, 15:17

Un ben ritornato a CNEM2.

Ciao Erné!!!!
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3249
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: BENVENUTI!!

Messaggioda Ciociaro 97 » 19/10/2014, 15:17

io frequenterò entrambi
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

geros
Messaggi: 184
Iscritto il: 15/10/2014, 21:15

Re: BENVENUTI!!

Messaggioda geros » 19/10/2014, 15:26

sono nuovo come iscritto ma vecchio nel leggervi,,,Ad maiora leoni!!!!

Avatar utente
Mik
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/10/2014, 1:11

Re: BENVENUTI!!

Messaggioda Mik » 19/10/2014, 16:09

sogno, non avevo letto il tuo messaggio, comunque non esageriamo adesso..per realizzarlo ci ho impiegato una serata e poco più e l'ho fatto proprio per dimostrare che se c'è la volontà di fare le cose, queste si possono fare in poco tempo con risultati anche soddisfacenti. Non c'è amarezza, perchè non l'ho realizzato per tornaconti personali o per vanità. era nato per un motivo: sentivamo tutti il bisogno di avere una nuova casa, di cui poter andare fieri e che fosse all'altezza della nostra società, una casa per TUTTI i tifosi del Frosinone e una piazza virtuale. Visto l'immobilismo che andava avanti da mesi e dato che non mi piace la lamentela fine a sè stessa, ho provato a darmi da fare in prima persona.

Questo forum è nato credo contemporaneamente ed ha raggiunto, meglio di quello realizzato da me, l'obiettivo comune: riunire i tifosi del Frosinone.. ci sono credo un centinaio di iscritti adesso ed è molto attivo, quindi direi che al di là di tutto il risultato è stato ottenuto.

cosa ne sarà dell'altro forum? morirà lentamente, perchè la sua sopravvivenza dipende dal livello di partecipazione e condivisione, cosa che al momento non c'è e da solo non ho il tempo di portarlo avanti senza che ci sia poi un riscontro.

grazie lo stesso per le belle parole.. e forza frosinone!


Torna a “Serie B 2014 - 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti