BOLOGNA - FROSINONE 18a giornata

Avatar utente
ROBERTO 1958
Amministratore
Messaggi: 278
Iscritto il: 13/10/2014, 19:23

BOLOGNA - FROSINONE 18a giornata

Messaggioda ROBERTO 1958 » 06/12/2014, 9:56

A BOLOGNA OBIETTIVO NON PERDERE !!!!!!!!!!

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:

cesare0357
Messaggi: 202
Iscritto il: 02/11/2014, 21:06

Re: BOLOGNA - FROSINONE 18a giornata

Messaggioda cesare0357 » 06/12/2014, 10:21

Obiettivo : non giocare come ieri !

ciociaro72
Messaggi: 8418
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: BOLOGNA - FROSINONE 18a giornata

Messaggioda ciociaro72 » 06/12/2014, 13:19

secondo la teoria del mister come minimo pareggiamo, visto che abbiamo i 3 diffidati in campo che ieri non potevano giocare,vero?

ciociaro72
Messaggi: 8418
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: BOLOGNA - FROSINONE 18a giornata

Messaggioda ciociaro72 » 06/12/2014, 13:21

prima di essere criticato, sottolineo che ci mancherebbe ci dobbiamo salvare, ma le partite ce le dobbiamo giocare al massimo sempre e non pensare sempre a quella successiva.
Mi spiegate a cosa serve non far giocare i diffidati,sempre una partita saltano,o no?
e sicuramente era più abbordabile quella di ieri!!!
Ultima modifica di ciociaro72 il 06/12/2014, 14:47, modificato 2 volte in totale.

Sonociociaroemenevanto
Messaggi: 79
Iscritto il: 13/10/2014, 18:01

Re: BOLOGNA - FROSINONE 18a giornata

Messaggioda Sonociociaroemenevanto » 06/12/2014, 13:23

obiettivo: andare in tanti, poi quello che verra si vedra
:group:

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4209
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: BOLOGNA - FROSINONE 18a giornata

Messaggioda marco80fr » 06/12/2014, 13:43

ciociaro72 ha scritto:prima di essere criticato, sottolineo che ci mancherebbe ci dobbiamo salvare, ma le partite ce le dobbiamo giocare al massimo sempre e non pensare sempre a quella successiva.
Mi spiegate a cosa serve non far giocare i diffidati,sempre una partita saltano,o no?
e sicuramente era più abbordabile quella di ieri!!!

Se c'era intenzione di far riposare Dionisi e Blanchard, con un po' di intelligenza gli si poteva far prendere la quarta ammonizione a Carpi cosi' da poter rientrare a Bologna belli freschi e immacolati, non sarebbe stato cosi difficile.

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: BOLOGNA - FROSINONE 18a giornata

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 06/12/2014, 13:54

marco80fr ha scritto:Se c'era intenzione di far riposare Dionisi e Blanchard, con un po' di intelligenza gli si poteva far prendere la quarta ammonizione a Carpi cosi' da poter rientrare a Bologna belli freschi e immacolati, non sarebbe stato cosi difficile.

Non sarebbe stato difficile, ma quanti l'avrebbero accettata, considerando le 5 (se non sbaglio) ammonizioni di Carpi e le due altre squalifiche prodotte (Gori e Paganini)?

E una cosa è non avere a disposizione Blanchard e Dionisi, un'altra averli in panchina.

Comunque stavolta concordo con ciociaro72, non sempre gli eccessivi calcoli producono buoni risultati. Fermo restando che manca sempre, come regola del calcio, la prova contraria.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4209
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: BOLOGNA - FROSINONE 18a giornata

Messaggioda marco80fr » 06/12/2014, 15:07

Non si tratta di accettare o meno, non deve interessare la percentuale di gradimento ma le strategie di squadra, Blachard ha riposato ieri in panchina?Non poteva riposare in tribuna e ripulirsi dalla diffida, Dionisi e' entrato a 15 minuti dalla fine? Ha riposato 75 minuti più' ne riposerà altri 90 alla prossima ammonizione e a pagare di queste leggerezze alla fine sara' la squadra e non i criticoni che non accettano 5 o 7 ammonizioni. Tutto qua', per non parlare di un turnover operato sul 70% della formazione a 8 giorni dalla prossima partita...... Va be' , sorvoliamo che tanto l'obiettivo e' la salvezza e noi siamo ben oltre le previsioni!!

fabry125
Messaggi: 25
Iscritto il: 05/12/2014, 12:42
Località: Palermo

Re: BOLOGNA - FROSINONE 18a giornata

Messaggioda fabry125 » 06/12/2014, 15:21

Ragazzi l'obiettivo primario è la salvezza, dopo averla raggiunta ci si potrà concentrare su altri obiettivi. Ci sta che Stellone abbia voluto far rifiatare i titolari. Hanno giocato sempre quasi gli stessi e la serie B è davvero dura. Col Bologna l'importante è non perdere.

Avatar utente
vivoAfrosinone
Messaggi: 1365
Iscritto il: 13/10/2014, 18:34

Re: FROSINONE - ternana(ven. 05/12/2014 h. 20:30 - 17a giorn

Messaggioda vivoAfrosinone » 06/12/2014, 15:33

Ho letto tutti ottimi commenti e condivido pienamente.
Siamo quasi alla fine del girone di andata e tutti avremmo messo la firma su di una classifica come quella di oggi e su quella che sarà alla fine della prima parte del campionato.
Detto questo mi rode fortemente la sconfitta di ieri rimediata contro una squadra mediocre che pratica l'anticalcio (altro che "lezione di calcio" dellas Ternana, frase che ho letto da qualche parte).
Se non fosse stato per i regali ricevuti la Ternana non avrebbe visto nemmeno la linea centrale del campo.
Purtroppo soffriamo oltremodo le squadre che si arroccano in difesa.
Dal canto nostro (che non siamo l'ammazza campionato ... e non ce ne sono, al momento) non possiamo permetterci, come giustamente dicevate un turn over squilibrato.
Abbiamo tanti giocatori di qualità elevate per la serie B e forse anche per la A. Altri che sono in difficoltà in questa serie. Quest'ultimi non possiamo permetterceli tutti in campo nella stessa partita.
Meglio sarebbe stato schierare la terza squadra a Bologna a fare noi le barricate. Se la perdi amen se la pareggi o vinci vai a ringraziare nel più vicino santuario.
In sintesi, dovrebbero giocare sempre, fino a che si può, i migliori ... specie in partite come quella di ieri.
Entrando e vedendo la squadra titolare, anche a me, è scesa la nebbia prima ancora che arrivasse.
Non vorrei che sembrasse troppo una critica nei confronti di Stellone ....è un mio punto di vista, io non sono nessuno, lui è uno dei migliori allenatori della categoria e forse di più.
Probabilmente questo turn over ci metterà nelle migliori condizioni possibili in questo finale di andata.
Permettetemi però di dire, questa si che è una critica, Gessa e Musacci a casa per favore!
Musacci mi sta pure simpatico, ma non va proprio. Gessa attenda la stagione balneare di Silvi Marina in altre squadra, grazie.
Pagina voltata ... a Bologna ... avanti Ciociari ... alla Vittoria!!!!!!
Ultima modifica di vivoAfrosinone il 06/12/2014, 15:47, modificato 2 volte in totale.


Torna a “Serie B 2014 - 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti