Crotone Frosinone....partitone

Avatar utente
vecchia maniera
Messaggi: 1095
Iscritto il: 13/10/2014, 23:36

Re: Crotone Frosinone....partitone

Messaggioda vecchia maniera » 25/12/2014, 23:12

D accordissimo con CNEM 2. Obelix con tutto il rispetto dovuto ma che crosa stai scrivendo? Ma la partita ieri l hai vista? Non per forza bisogna sempre giustificare tutto soprattutto le inculature.
ARRIVA MO' SABATO ....

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Crotone Frosinone....partitone

Messaggioda Gialloblu » 26/12/2014, 9:05

Ma 1 mese fa' non avevamo 22 titolari ?

obelix
Messaggi: 74
Iscritto il: 12/10/2014, 17:29

Re: Crotone Frosinone....partitone

Messaggioda obelix » 26/12/2014, 10:13

matteo ha scritto:obelix ma cosa scrivi?stellone deve mettere sempre la migliore squadra in campo sempre non i cadaveri vediamo se è chiaro questo.....quindi tutti utili tranne gessa musacci altobelli (anche se non ha giocato mai ma per me meglio che vada a giocare in lega pro per fare esperienza) frara(non in condizione per reggere il confronto con Gori e gucher) masucci.


vecchia maniera ha scritto:D accordissimo con CNEM 2. Obelix con tutto il rispetto dovuto ma che crosa stai scrivendo? Ma la partita ieri l hai vista? Non per forza bisogna sempre giustificare tutto soprattutto le inculature.


obelix ha scritto:scusate la domanda...... ma se fossimo stati a 21 o 22 punti (cioè appena sopra la linea di retrocessione) come abbiamo sempre fatto nei campionati di serie B svolti fino ad ora.... che cosa avreste scritto dopo una partita persa??

NON ERAVAMO CAMPIONI PRIMA E NON SIAMO BROCCHI ADESSO..... sinceramente spero che questo sia il periodo di appannamento che è fisiologico nell'arco di un campionato e che capita a tutte le squadre ... NESSUNA ESCLUSA.

un pò di obiettività non guasterebbe (anche se da tifoso mi sono incazzato parecchio a vedere la figura di me..a che abbiamo fatto... però a bocce ferme (... e passata l'incazzatura) bisogna anche essere obiettivi.

FORZA CIOCIARI!!!!!


rileggendo quello che ho scritto ..... mi sono incazzato come voi per la figura di merda che abbiamo fatto, sono incazzato per il turn over che fa stellone e sono daccordo con voi che si deve sempre schierare la squadra migliore indipendentemente da tutto!

io ho voluto scrivere che forse (e spero sia così) la squadra potrebbe essere in una fase di appannamento fisico (cosa naturale nell'arco di otto mesi) e quindi non ne farei un dramma .... tutto qui ...

oppure voi siete convinti che schierando sempre paganini, gori, soddimo, ciofani d. ( ochi volete voi) gli stessi durerebbero fino a fine campionato???

io da tifoso posso solo dire dal mio PUNTO DI VISTA STRETTAMENTE PERSONALE

1) che rode il culo per queste sconfitte contro le ultime in classifica indipendentemente di chi è la colpa;

2) l'unica partita che non ho proprio digerito è stata quella con il Pescara e la prima parte con il Crotone mentre per altre nulla da dire, compresa la sconfitaa interna contro la ternana

3) Gessa è l'unico giocatore che non mi piace e che non metterei mai in campo;

4) il campionato fatto fino ad ora dal FROSINONE mi sta soddisfacendo quasi in pieno.... se me lo avessero detto all'inizio avrei fatto delle grosse risate.

un saluto a tutti....FORZA FROSINONE e vediamo chi starà nei distinti vicino a me domenica ....... quando si andrà allo stadio sotto l'acqua a tifare i nostri colori.... !!!!!!!!

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Crotone Frosinone....partitone

Messaggioda giu80 » 26/12/2014, 11:19

Io mi auguro che il presidente abbia esternato tutto il suo malcontento dopo la partita per le scelte fatte dal ns mister (anche se è molto generoso da parte mia definirlo tale....ma si sa che a Natale siamo tutti più buoni!)....un messaggio chiaro e semplice: se cambi più di 2 o 3 giocatori sulla formazione base ti faccio torna a far fare il torello con i pulcini!
Magari è l unico modo per far capire a questa persona che non deve ergersi più a protagonista e che la presunzione e l arroganza le può tranquillamente lasciare a terracina.... :inc:

ciociaro72
Messaggi: 8461
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Crotone Frosinone....partitone

Messaggioda ciociaro72 » 26/12/2014, 13:15

Condivido tutto!!!

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4228
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Crotone Frosinone....partitone

Messaggioda marco80fr » 26/12/2014, 13:29

Gialloblu ha scritto:Ma 1 mese fa' non avevamo 22 titolari ?

Io addirittura sapevo che erano 23!!!

ciociaro72
Messaggi: 8461
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Crotone Frosinone....partitone

Messaggioda ciociaro72 » 26/12/2014, 15:10

Allenamento a porte chiuse?
A che c.. Serve se ne cambia 8 a partita!!!

CNEM 2
Messaggi: 21
Iscritto il: 19/10/2014, 14:37

Re: Crotone Frosinone....partitone

Messaggioda CNEM 2 » 26/12/2014, 18:03

Stringo la mano a Giu80 e apprezzo la " signorilità" di obelix.Stellò, ripassa la "Tabellina"


Torna a “Serie B 2014 - 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti